Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    18/02/2014    1 recensioni
chi era la ragazza che Rufy aveva sognato?, perché tutte le persone che entravano nel bosco d' ossa sparivano?
tratto dal capitolo 1
...e al centro della biforcazione di rami si vedeva una colomba, si girò stupito per la bellezza dell’ animale, non era completamente bianco, aveva macchie nere e rosse, guardò la ragazza per poi guardare Rufy e dirgli “questa è un angelo che vuole solo essere umano, si strappò le ali per tornare a vivere”...
piacere a tutti, mi chiamo Layla e questa è la prima fanfiction che pubblico, e spero che non sia l' ultima.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Nami

Stavo galleggiando nel vuoto, che era successo? Ah giusto avevo dato più della metà della mia anima a Rufy, ma non avevo calcolato che il bosco mi toglieva costantemente un po’ d’ anima e così ero rimasta a secco in fretta, grazie anche alla ferita aperta, fosse stata chiusa io sarei ancora viva, con poca anima, ma sarei ancora in vita, uff, sospirai, avevo i miei soliti abiti, ma qualcosa non andava, dove ero?!, solo bianco, era quello il paradiso? O forse…? Ma certo! Ero nell’ inferno!  Aspetta, era abbastanza improbabile, insomma, tutto bianco? Nemmeno una punizione? Forse l’ inferno di Dante mi aveva montato la testa, sospirai ancora e sentì una voce che urlava “Nami!!! Svegliati!!!” la voce era lontana, ma neanche troppo, ma certo! Ero nel Limbo!!!, posai i piedi in quello che credevo fosse il terreno ed esso si colorò completamente di verde e spuntarono fili d’ erba e fiori, mi spaventai e tornai a svolazzare, mi stavo allontanando verso l’ alto “no! Aspetta!” dissi cercando di arrivare verso l’ erba, tornata a toccare la gravità tornò normale, ora c’ era più colori, ma cosa mancava? Ma certo il cielo!, alzai un braccio e sopra di me vidi il bianco colorarsi completamente di azzurro, guardai ai miei lati, ancora bianco, ci volevano… le montagne da un lato e un lago bellissimo dall’ altro, misi un braccio in una direzione e l’ atro in quella opposta, ed ecco un bellissimo lago e delle montagne, del lago non vedevo l’ orizzonte, era tutto azzurro, non si distingueva il lago dal cielo!, guardai in giro “il sole!” dissi alzando le braccia al cielo e vidi un bellissimo sole spento però “allora… la luna!” dissi “e le stelle!!” e così ecco il cielo colorarsi di blu con qualche luce piccole più una grandissima, anzi, quella era la luna, mi sedetti vicina al lago, arrivarono le lucciole, ne presi una in mano “che bello qui” disse la lucciola, non riuscivo a stupirmi, chissà perché “vero” dissi io “ma tu non vuoi andartene?” chiese quella piccola lucciola “perché?” chiese io “per le voci” disse la lucciola “Nami!” “SORELLINA!!!” “Nami!!!” “Nami!!” “NAMI SVEGLIATI!!!!!!” avevo gli occhi lucidi “Rufy, Eliza, ragazzi!!!!!!” dissi iniziando a piangere, la lucciola si posò a terra, e poi… si trasformò “ma-mamma?!” dissi vedendo la lucciola trasformarsi in mia mamma, la abbracciai “mamma!! Mi sei mancata!!!” dissi io “piccola, devi ancora portare i ragazzi nel mondo di Corba, non puoi morire, e guarda, l’ orologio sta impazzendo” disse indicando un orologio apparso dal nulla “SVEGLIA!”.

 

Mi svegliai e presi un respiro grande, mi sentivo come appena riemersa da una apnea “NAMIIII!!!” sentì urlare e poi Rufy che mi abbracciò “sto… sto bene” dissi io, bene non proprio, però… “dobbiamo fare in fretta, l’ orologio è impazzito!” dissi io “no, devi riposare” disse Eliza “dove sono?” chiesi io “sei nella mia camera, hai dormito due ore, hai sognato qualcosa di bello?” chiese Eliza “non c’è tempo, dove sono gli altri?” chiesi io calma “sono fuori, ci sono dei feriti, non gravi come te, ma ci sono” disse la mia sorellina “Rufy, tu stai bene?” chiesi io sorridendo “bene, ma perché dobbiamo fare in fretta?, per cosa???” chiese lui curioso, sorrise anche lui, “be, vedi, ti racconterò tutto dall’ inizio, ma farò molto velocemente, non abbiamo abbastanza tempo, un giorno per prepararci, uno di viaggio e il terzo è l' ultimo, ok, inizio, tutto iniziò quando sulla terra vivevano i draghi…” “I DRAGHI?!?!?!” “Si, potresti non interrom…” “FORTEEEEE!!!!!!!” *facepalm* “come ti dicevo… i draghi dominavano sulla terra, gli umani erano una razza inferiore, ma una ragazza e un drago si innamorarono, il drago la venerava come una dea cosa che invece dovevano fare gli umani, il padre dell’ umana decise di intrappolarla in questo bosco, il drago infuriato per l’ affronto ruggì sopra alla città del padre della sua amata distruggendo molte case, poi sputò fuoco su tutta la città uccidendo tutti, quando il drago ritrovò la ragazza e le spiegò tutto, lei scappò, il drago si mise sulle sue tracce, non l’ avrebbe lasciata facilmente, ma lei trovò un tempio, ci entrò e vide davanti all’ altare una botola per terra, ci entrò e vide con suo stupore un mondo tutto bianco, creò il cielo il terreno e tutto ciò che si può immaginare, e poi creò un mostro, un guardiano in realtà, lo chiamò come il suo regno, Corba, era un gigantesco serpente rosso, solo una cosa stonava, sul suo capo cerano tre lettere gialle V. e M. stava per <>, ma il drago trovò quel mondo, distrusse il tempio e scavò un buco, riuscì ad entrare nel regno, Corba e il drago iniziarono a combattere, ad un punto, quando il drago stava per avere la meglio, Corba usò le sue ultime energie per salvare la ragazza, azzannò il drago e lo avveleno, il veleno lo uccise in fretta, Corba creò una barriera e ricreò il tempio, la ragazza morì un’ anno dopo, Corba però è ancora vivo anche se stà dormendo, la sua barriera non resse più e così ora non ha più protezione, il tempio è andato distrutto di nuovo, e solo quando una anima del bosco darà una parte della sua anima al mostro, lui si sveglierà e così ricreerà la barriera e le persone dentro al regno saranno salve dalla guerra” dissi io, sospirai, la guerra, già la guerra peggiore che ci sarà mai “la… Guerra?” chiese Rufy, giusto, lui non sapeva nulla “la guerra peggiore che mai ci sarà, la guerra inizierà tra tre giorni, ma l’ orologio sta impazzendo, e così potrebbe iniziare prima, i draghi arriverebbero prima dal passato, e Corba come le altre creature del bosco e del regno non ne sono a conoscenza, se inizierà prima… i draghi uccideranno chiunque”

 

Note d’ autrice

Sally: scriverò io le note perché Layla sta malissimo, quindi, inizio con lo scusarmi per il ritardo, ringrazio tutti, Layla sta male da quasi una settimana e ho dovuto scrivere io il cap e non sapevo minimamente cosa fare, grazie a tutti anche solo per leggere, Ciao, Layla mi chiama

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko