Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lynds_xx    18/02/2014    7 recensioni
L'intervistatore annuì assimilando questa informazione prima di rivolgere l'attenzione al cantante riccio ancora una volta. "Harry, ho un sassolino da togliermi con te" disse facendo accigliare Harry sebbene sorrise subito dopo.
"Davvero?" Chiese gentilmente e l'intervistatore sorrise compiaciuto.
"Si, penso che tutti se lo stiano domandando; chi è Noelle?"
E immediatamente, solo al menzionare il suo nome dalle labbra di qualcun altro, la sua espressione si alterò. (Capitolo 5)
******
La storia non è mia ma è solo una fedele traduzione! Link originale http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=88158
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Crediti banner Unicornswag

 

Solo amore

 

Ci volle soltanto un millesimo di secondo per Harry per scavalcare il confine che separava la porta dall'interno della stanza e ci volle ancora meno tempo ad avvolgere la sua ragazza carina e piuttosto stupita tra le sue braccia, le sue enormi mani le strofinavano la schiena in un modo confortante mentre facilmente Noelle portò le braccia attorno alle sue larghe spalle. Harry abbassò un po' la testa, la sua bocca le sfiorava appena il lobo dell'orecchio, il suo respiro di menta le accarezzava la pelle facendole venire i brividi. "Ti sono mancato, tesoro?" Le disse lentamente; le sue mani scivolarono sulla sua sottile vita facendo un passo indietro così da poterla vedere facilmente in viso.

I fiammeggianti zaffiri di Noelle scivolarono cautamente verso il pavimento mentre deglutiva a fatica cercando di liberarsi dal dolore che le si era formato nella parte posteriore della gola. I suoi occhi catturarono un particolare pezzo del tappeto, il suo corpo bruciava alle sensazioni che le mani di Harry emanavano al suo corpo. Harry sospirò alla sua reazione, odiava lasciarla e la parte peggiore era che tra poco avrebbe iniziato il tour. "... perchè certamente tu mi sei mancata!" Finì Harry; con le mani incorniciò il viso di Noelle mentre con il pollice sfiorava gentilmente il suo labbro inferiore fino a che non si formò un sorriso e Noelle scosse la testa leggermente prima di incontrare i suoi smeraldi.

"Sei incredibile" Disse ridendo senza fiato e Harry rise leggermente. "Come hai fatto ad arrivare qua, Popstar?" Lo interrogò decidendosi a tornare tra le sue braccia e appoggiando la testa nel suo petto e lo sentì.

Lo spazio vuoto era stato riempito e lei era a casa.

Ma questo era il fatto che la preoccupava di più quando Harry era lontano. Non era il fatto che era via, che non la poteva tenere come faceva di solito; era più come una sensazione di qualcuno che lo allontanava con forza da lei. Come qualcuno che ha un'arma letale e le avesse tagliato una parte del suo corpo, come un braccio o una gamba o un altro organo vitale senza il quale non potrebbe vivere.

Harry sorrise, pensando come rispondere, perchè in tutta realtà non lo sapeva. Aveva parlato con i ragazzi spiegandogli tutto di Noelle, una fitta al petto mentre gli permetteva di conoscere cosa gli era successo mentre era via. Era poi salito sulla sua macchina con l'intenzione di andare a casa ma prima di prendere una giusta decisione fece una differente strada da quella che doveva realmente prendere. Una cosa tira l'altra e adesso era in piedi di fronte alla ragazza che ama. "Penso che ho solo guidato" disse lasciandole un leggero bacio nei capelli, assaporando la sensazione che ha provato quando il petto di Noelle si appoggiò al suo, i loro battiti si mescolavano in un ritmo costante.

"Grazie" disse Noelle, facendo aggrottare ad Harry le sopracciglia.

"Per cosa?" Le chiese.

"Per essere qui sebbene saresti potuto essere da qualche altra parte" Ammise Noelle, le sue dita giocavano con il terzo bottone della camicia di lui con un movimento nervoso.

"Oh non sono venuto qua per te. Sono venuto qua per i miei scopi egoistici decidendo che mi mancavi troppo per stare a Londra".

Noelle rise leggermente schiaffeggiando affettuosamente il suo petto cercando di spingerlo indietro ma lui la strinse ancora più forte; un ampio sorriso si formò sul suo viso mentre le lasciava soffici baci sul collo facendola ridere mentre tentava di liberarsi dalla sua stretta. Questo momento aveva una bellezza rara ed eccezionale, il tipo che difficilmente le persone vedono o capiscono. Due coppie di occhi separati tutte e due di una tonalità accattivante illuminati da una luce che non poteva essere replicata. Risate arrossirono le labbra di Noelle magicamente, un suono delicato che veniva spedito facilmente in aria ed Harry apprezzava il suono come fosse musica per le sue orecchie, una melodia che non aveva sentito di persona per molto tempo.

"Ho una sorpresa per te" annunciò Harry una volta che le risate terminarono.

"Se continui a farmi sorprese Popstar presto imparerò ad aspettarle".

"Posso convivere con questo" replicò Harry con un'alzata di spalle allacciando le dita con quelle piccole di lei mentre la dirigeva gentilmente verso la porta. "Andiamo tesoro" disse allegramente facendole un occhiolino.

 

********************

L'Old Bank Hotel ad Oxford c'era da moltissimi secoli. Non si sa quanti viaggiatori, prestigiose famiglie o coppie entrarono attraverso le porte di quell'hotel georgiano. Era ricco di storia sicuramente. Se qualcuno fosse stato in grado di possedere un libro pieno di tutte le storie delle vite di ogni ospite che ha soggiornato qui negli anni non sarebbe stato in grado di aprire un altro libro in tutta la sua vita.

Detto ciò, c'è una sola cosa di cui sono fiera. Di tutte le coppie rimaste all'interno dell'edificio antico e stravagante, Harry e Noelle erano innegabilmente la prima coppia a entrare con nient'altro che l'amore da offrire l'uno per l'altro. Loro erano puri e naturali e così inebriantemente innamorati. Era come se le altre coppie li avessero visti e fossero invidiosi di quello che avevano perchè loro non riuscivano ad individuare il motivo per cui non l'avevano.

In tutta verità, comunque, Harry e Noelle non avevano niente in particolare che li distingueva; erano stati fortunati ed entrambi amavano quello che avevano, mai alla ricerca di qualcos'altro inutilmente. Ma tutti potevano avere ciò. L'unica cosa che sembrava fare invidia alle persone era qualcosa di cosi semplice o qualcosa che solo pochi potevano afferrare: Harry e Noelle non avevano mai dovuto provare, loro si amavano semplicemente.

"Signor Styles," l'addetto alla reception salutò catturando l'attenzione di Harry, se solo brevemente, "Qui c'è la chiave della vostra stanza; spero abbiate un felice soggiorno con noi".

"Grazie" disse prendendo la chiave, tenendo ancora un braccio attorno alla vita di Noelle, la sua schiena premuta contro il suo petto mentre aspettava pazientemente. "E riguardo a quello di cui abbiamo parlato in precedenza...?"  disse ma l'uomo annuì deciso.

"è  tutto a posto non c'è bisogno di preoccuparsi".

Harry annuì ignorando lo sguardo confuso di Noelle girandosi verso l'ascensore e portandola con lui. La mano di lui nascose quella piccola di lei sebbene era solo una presa di copertura per tenerla stretta e sicura mentre entravano nell'ascensore. Le porte si chiusero con un "ding" nascondendo la coppia dalla vista dando ad Harry l'opportunità di premere un leggero bacio sulla guancia rosea di Noelle, gli occhi di lei trovarono i suoi, la curiosità viaggiava ancora all'interno.

"Di cosa stavi parlando prima?" Chiese e Harry sorrise leggermente.

"Sei la persona più curiosa che ho incontrato, Nell" disse con un sorriso anche se non rispose alla sua domanda e Noelle lo notò.

"Dimmelo!" disse con uno sguardo implorante sulla faccia e Harry ridacchiò.

"Non c'è niente di cui preoccuparsi. Lo prometto". Le disse quando la vide preoccuparsi, passandole il pollice sulle crepe formatesi sulla sua fronte, guardandola mentre la sua espressione si trasformava lentamente in un sorriso.

Le porte dell'ascensore si aprirono rivelando un corridoio con diverse stanze, ognuna ad una certa distanza dall'altra. Fecero la loro strada verso la loro stanza, Noelle appoggiata comodamente sulla spalla di Harry mentre lui cercava in tasca la chiave per poi inserirla nella toppa e aprire velocemente la porta.

A prima vista si direbbe che la moquette sia un acceso color rosso ma se ti fermi un momento e guardi meglio vedrai che non è la verità in realtà. La moquette, qualsiasi colore sia, era ricoperta da morbidi e fragili strati di petali di rosa ma solo di quelle rose con una tonalità migliore; come quelle che Alice disegna.

Harry guardò con un'espressione divertita mentre Noelle si toglieva le scarpe di proposito per camminare attraverso lo straordinario percorso a piedi nudi. La stanza era avvolta in un bagliore, le candele illuminavano abbastanza la stanza, il loro profumo di vaniglia si espandeva attraverso la stanza - il profumo era sottile e sfuggente - era giusto. Le labbra rosee di Noelle erano socchiuse dallo stupore mentre osservava la stanza, i suoi occhi si fermarono sulla più bella rosa viola che avesse mai visto. Attentamente camminò verso di lei prendendola dal vaso di cristallo in cui era contenuta, manipolandola dolcemente con un tocco leggero come una piuma.

Debolmente si accorse del suono della porta che si chiudeva mentre si portava il fiore al naso, inalando la dolce fragranza che emanava. Un paio di braccia muscolose si avvolsero intorno alla sua vita e lei lentamente rimise la rosa nel vaso sperando che conservasse la sua bellezza. "Non ti chiederò come hai fatto tutto ciò" disse Noelle lasciando la testa contro il petto di Harry.

Harry rise all'affermazione di Noelle, il suo pollice tracciò cerchi sulla pelle esposta nella sua anca dove la felpa si era alzata. "Ma  grazie. Perchè è... da togliere il fiato". Si girò nella sua presa e allacciò le braccia dietro al collo di Harry, un sorriso si fece largo sulle sue labbra mentre in punta di piedi lasciava un bacio alle sue labbra in attesa.

La presa di Harry divenne più ferma mentre approfondiva il bacio, le mani di lei si insinuarono tra i suoi capelli tirandolo più vicino mentre procedevano all'indietro. Il muro si connesse con la schiena di Noelle con un leggero rumore, Harry sollevò il suo corpo permettendole di avvolgere le gambe intorno al suo bacino. Si staccarono lentamente, i loro respiri pesanti si dissolsero nell'atmosfera della stanza mentre le loro fronti restavano l'una contro l'altra, gli occhi bloccati attentamente come se stessero comunicando; lo stesso pensiero correva nelle loro menti con un ritmo spettacolare come il battito del loro cuore.

"Ti amo".

 

Note!!

Ciao ragazze eccomi qua dopo essere stata al telefono mezz'ora con l'imbecille del tatuatore che dopo aver prenotato quattro mesi fa mi telefona e mi dice che oggi non può più perchè non si ricordava che aveva un impegno importante ho deciso di tornare tra voi che mi date più soddisfazioni!! Tornando alla storia questo è uno dei miei capitoli preferiti tra quelli che ho già tradotto ed è di una dolcezza unica nel suo insieme!!! Ringrazio le 28 persone che hanno recensito il primo e il secondo capitolo!!

Inoltre vorrei fare un ringraziamento particolare a Princess_Sam che ha pubblicizzato questa storia non posso fare altro che ringraziarla e suggerirvi anche io di passare a leggere le sue storie perchè è davvero molto brava!! Un'altra ragazza che secondo me vale la pena di conoscere è Eightsvoice anche lei scrive molto bene!!

Anche se personalmente non conosco queste due ragazze penso siano delle persone fantastiche e vi lascio qua sotto il link del loro profilo...

Princess_Sam:  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=554030

Eightsvoice:  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=478633

Detto questo vi lascio con il nostro Harry alla sfilata di Burberry quando l'ho visto stamattina pensavo di morire!!!

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lynds_xx