Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lynds_xx    11/02/2014    8 recensioni
L'intervistatore annuì assimilando questa informazione prima di rivolgere l'attenzione al cantante riccio ancora una volta. "Harry, ho un sassolino da togliermi con te" disse facendo accigliare Harry sebbene sorrise subito dopo.
"Davvero?" Chiese gentilmente e l'intervistatore sorrise compiaciuto.
"Si, penso che tutti se lo stiano domandando; chi è Noelle?"
E immediatamente, solo al menzionare il suo nome dalle labbra di qualcun altro, la sua espressione si alterò. (Capitolo 5)
******
La storia non è mia ma è solo una fedele traduzione! Link originale http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=88158
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Crediti banner Unicornswag

 

Presto

 

"Harry la stampa è in una completa frenesia! Il management sarà assolutamente..."

Deve essere piuttosto difficile essere un giornalista, pensò Harry distrattamente, mantenendo un'espressione neutrale sul viso mentre ascoltava la lezione che stava ricevendo. Non aveva mai davvero capito come i giornalisti riuscissero così facilmente a prendere un paio di parole e trasformarle in una storia concreta. Certamente avevano dovuto avere una notevole quantità di immaginazione per vedere così profondamente in quelle quattro parole che aveva pronunciato poco più di un giorno fa.

I suoi occhi si spostarono verso il tavolino, il suo sguardo scrutò il cibo sistemato di fronte a lui. Era un pasto completo lasciato intoccato, cibo per le masse. C'erano i  giornali più importanti che a malapena conosceva che segnalavano la notizia ed era sorpreso dal fatto di aver fatto tanta strada fino ad arrivare su uno di quei giornali. Poi c'erano le riviste per adolescenti, le copertine dichiaravano che al loro interno ci sarebbe stato uno scoop su questo tema, una storia inventata nascosta dietro la copertina lucida. E, infine, c'erano i fogli stampati sparsi a casaccio sulla superficie di legno del tavolo, tutti gli articoli di riviste on-line, le loro informazioni più estreme rispetto alla maggior parte delle altre fonti.

Ma c'era sempre un punto in comune in tutti quei fogli.

 

Harry Styles confessa il motivo dietro la sua ricomparsa.

"Il suo nome è Noelle" - Il nuovo amore di Harry Styles?

Harry Styles è uscito dal mercato?

Harry Styles rivela la ragazza misteriosa - "Il suo nome è Noelle"

Harry Styles lascia le fan devastate mentre annuncia la sua ragazza "Il suo nome è Noelle"

 

Certo, Harry avrebbe apprezzato un po' più di originalità nei titoli ma decise che era giusto dare credito quando era dovuto. Guardò verso l'alto vedendo Liam inveire ancora per il suo comportamento irresponsabile, sebbene non gli importava di ascoltare sapendo che una volta che Liam si era pienamente calmato avrebbe potuto spiegarsi correttamente. Harry sapeva che Liam stava agendo in questo modo solo perchè gli era stato detto. Il Management spediva spesso Liam per raddrizzare le cose, per rimetterle in pista soprattutto perchè sapevano che aveva la testa sulle spalle e avrebbe gestito le cose in modo razionale, senza irritare la band.

Harry sentì Liam sospirare e trattenne un piccolo sorriso sapendo che il suo discorso era finito. Liam sprofondò accanto a lui grattandosi dietro il collo prima di rivolgersi ancora a lui. "Allora hai intenzione di parlarmi di lei?" Gli domandò e Harry riuscì a malapena a nascondere la sua preoccupazione.

Louis non l'aveva detto al resto della band?

"Non ve l'ha detto Louis?" Chiese Harry, aggrottando la fronte.

Liam diede un'occhiata a Harry prima di aprire la bocca, "Amico, Louis ci ha detto che hai una ragazza, ma non sapeva molto neanche lui". Disse calmo.

Harry si morse la lingua in modo contemplante ma quando finalmente aprì la bocca per parlare la stanza si riempì di altre tre persone che ridevano ad alta voce. Louis, Niall e Zayn entrarono nel soggiorno. Louis guardò verso il tavolo con un piccolo sorriso.

"Harry! Noelle sta già causando problemi, eh?" Chiese Louis sedendosi in una grande poltrona di pelle sistemandosi i capelli, Niall e Zayn seguirono il suo esempio; Zayn raccolse uno degli articoli e lo sfogliò con un leggero sorriso.

"No. Noelle non ha fatto niente".

"Ritornando a Noelle," tagliò corto Liam, "Ti dispiacerebbe illuminarci?"

Tutti e quattro i ragazzi nella stanza rivolsero la loro attenzione all'amico, la curiosità viaggiava nei loro occhi mentre aspettavano che iniziasse a parlare. Harry prese un respiro, i suoi pensieri ritornarono a prima che venisse interrotto. Inumidì le sue labbra e si scompigliò leggermente i capelli, "Ho incontrato Noelle un paio di settimane dopo che ho lasciato Londra...".

 

*************************

L'ironia del giorno di San Valentino è che la maggior parte delle persone fidanzate sono più propense a rompere le relazioni durante le settimane che precedono la festa o appena dopo, semplicemente perchè c'è troppa pressione. Le persone costruiscono sempre aspettative non realistiche quando si tratta di San Valentino, pensando che forse il loro ragazzo smetterà di essere incapace e la sorprenderà con un appuntamento accattivante ed elaborato con fiori e cioccolatini e forse la ragazza la smetterà di infastidirlo sulle sue disordinate caratteristiche. In tutta realtà, il giorno di San Valentino è stato creato per far si che tutto diventi un fallimento.

Esso provoca te stesso a immergerti in una relazione irrazionale semplicemente con lo scopo di non voler rimanere solo, ma per quanto riguarda Noelle Hutchings lei non era interessata, il giorno di San Valentino era solo un giorno che non avrebbe dovuto contare. Non era una di quelle ragazze che pensava che la sua altra metà sarebbe dovuta cambiare solo perchè era il giorno di San Valentino perchè se tu vuoi che lui cambi, tu non dovresti essere con lui. Questa era una delle ragioni per cui Noelle era rimasta single per la maggior parte della sua vita, se tu non sei preparata ad affrontare ogni lato di una persona allora non dovresti perdere tempo con qualsiasi lato.

"Hey Noelle!" Disse Ali sedendosi sul letto di fronte alla mora, "Perchè la Signora Evans stava parlando con te questa mattina?"

Noelle guardò in basso per chiudere il libro aperto sul letto, i suoi occhi blu incontrarono quelli verdi di Ali per poi spostarsi i capelli di lato. "Stava solo cercando di chiedermi qualcosa sul progetto fotografico in cui mi ha coinvolto". Noelle le disse appoggiandosi alla testiera del letto.

"Cosa ti stava chiedendo?" Chiese Ali, incrociando le gambe mentre si sedeva sul letto giocando con le punte dei suoi capelli marroni, cercando di attaccare qualcosa che è stato diviso.

"Stava cercando di convincermi di lasciarle mettere le fotografie in una specie di esibizione per mostrarle alle persone che verranno".

Ali riportò la sua attenzione a Noelle, incontrando i suoi zaffiri attentamente, notando lo strano tono di voce di Noelle. "Non sembri molto felice di questo" commentò Ali e Noelle rilasciò un sospiro.

"So che dovrei metterle in mostra" rispose Noelle mordendosi il labbro, "ma è personale. Non sono sicura di voler farle vedere a tutti".

"Non lasciarti fare pressione Elle" Ali disse alla sua amica con un sorriso.

"Mi ha detto che coprirebbe tutti i voti che non ho mai ricevuto per la parte dell'anno che ho perso". Disse calma raccogliendo i suoi capelli in una coda disordinata, tirandosi poi giù le maniche sulle mani in un gesto nervoso che aveva l'abitudine di fare.

"Non è un ricatto?" Chiese Ali scioccata. Nessuno sapeva cosa aveva fatto Noelle per entrare a Oxford in un periodo dell'anno così strano perchè lei non ne parlava spesso ma Ali aveva capito che doveva essere qualcosa di incredibilmente delicato o brillante. Quando aveva incontrato Noelle un paio di settimane fa aveva scoperto subito che era riservata e timida ma riusciva comunque ad apparire abbastanza aperta a molte persone. Se Ali non avesse condiviso la stanza con lei, non avrebbe mai visto il comportamento schermato di Noelle verso gli altri.

"Non sono sicura." Rispose Noelle onestamente, guardando fuori dalla finestra per vedere il cielo cominciare a diventare scuro mentre il sole scompariva.

"Ascolta, devo andare in biblioteca per finire di studiare per il compito di domani, ci vediamo presto." Disse Ali all'amica con un sorriso. "Non preoccuparti, va bene?" E con questo, uscì dalla stanza portandosi i capelli su una spalla mentre usciva.

Noelle respirò profondamente, strofinandosi le tempie nervosamente. Avrebbe dovuto parlare con Harry di questo sebbene non poteva credere abbastanza alla sua professoressa di fotografia. Sapeva il vero motivo dietro l'incoraggiamento della signora Evans per mettere le foto in una mostra. Era tutto uno schema elaborato per permettere a Oxford di avere una migliore reputazione per il loro corso di fotografia, se uno dei loro studenti ha esperienza nel fotografare qualcuno di famoso come Harry Styles, avrebbero di certo ottenuto un riconoscimento prendendo anche in considerazione il fatto che Noelle non frequentava l'Università di Oxford quando ha lavorato con Harry.

Tirò fuori il suo iPhone e digitò il suo numero velocemente aspettando solo uno o  due squilli prima di sentire la sua voce attraverso l'altoparlante. "Ehi tesoro" le disse e Noelle sorrise subito.

"Ehi" lo salutò dolcemente.

"C'è qualcosa che non va?" Chiese Harry notando il suo tono di voce calmo.

"No" disse alzandosi dal letto e infilandosi un paio di pantofole consumate. "Volevo solo parlarti".

Avevano già parlato oggi, si erano già augurati Buon San Valentino. "Oh davvero?" Rispose Harry; Noelle immaginava il piccolo sorriso sulle labbra di Harry.

"Si" rispose lei ignorando il tono giocoso di Harry, "Ricordi il mio progetto su di te?" disse girando intorno alla questione, non sicura di come approcciare la conversazione e non sapendo come lui avrebbe reagito.

"Si..." rispose aspettando che lei continuasse.

"Non l'hai mai visto, non è vero?" Gli chiese dopo un breve momento.

"Beh no. Non abbiamo mai parlato di questo."

"Si...Beh..." Noelle iniziò cauta, fermandosi appena sentì qualcuno bussare alla porta. "Aspetta" disse camminando verso la porta lentamente, tenendo il telefono lontano dalla faccia mentre apriva; le sue labbra si aprirono leggermente prima di trasformarsi in un sorriso perchè lì di fronte a lei sulla porta c'era Harry Styles in persona, terminando la chiamata prima di alzare la testa e sorriderle ampiamente.

 

Eccomi qua!!! Ciao a tutte!!! In questo capitolo entrano in scena tutti i ragazzi e saranno tutti molto più presenti nella storia. Nella seconda parte abbiamo l'incontro finalmente tra Harry e Noelle.. Cosa pensate succederà?? Cosa avrà preparato Harry??

Ringrazio le dodici ragazze che hanno recensito il primo capitolo, molte di loro supportavano già anche l'altra storia quindi posso solo farvi un enorme ringraziamento!!

Siccome ci sono tutti i ragazzi vi lascio una loro foto completa! Alla prossima un bacione!!!

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lynds_xx