Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vitok    18/02/2014    1 recensioni
Harry dopo lo scontro con Voldemort sente la mancanza di Silente.
Un libro sotto le macerie di Hogwatrs sembra l‘unica soluzione per riportarlo in vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la McGranitt bussò alla loro porta.Erano le sei di mattina.
-Ragazzi svegliatevi,nessuno deve sapere di questa cosa è per questo che vi sveglio così presto.Preparatevi perché vi aspetta un viaggio difficile.
-Salve Professoressa McGranitt -Buongiorno ,affrettiamoci,qualcuno potrebbe accorgersi di noi.
-Dunque,siete veramente sicuri?
-Si,sicurissimi.
-Vi ricordo che sarà un viaggio molto pericoloso,nessuno è mai tornato vivo.Di solito io non concedo questo viaggio a degli studenti a meno che non si tratti di una nobile causa,e riportare in vita Silente è una nobile causa.L'unico che conosce la formula per ritornare vivi è il professor Severus Piton.In molti sentono la sua mancanza qui ad Hogwarts , quindi vi ho portato delle pergamene,vi serviranno per riportarli in vita.
La McGranitt tracciò un cerchio attorno ai tre e pronunciò delle parole.In pochi secondi i tre ragazzi scomparvero.
In pochi attimi Harry,Ron e Hermione si ritrovarono in un altro mondo.Un mondo diverso da quello che conoscevano,un mondo in cui il sole e la notte erano uguali,in cielo brillavano due lune e popolato da creature un po insolite.
-Questo è...
-..Il mondo dei serpenti d'oro.
-Non proprio,questo mondo è abitato da creature di ogni genere,sarà difficile trovare i serpenti d'oro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vitok