Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    18/02/2014    4 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMERICAN IDIOT


 

 

Allora. Ho appena ritirato il mio orario delle lezioni dopo una lunghissima fila e sono proprio curioso di sapere quale materia avrò la prima ora.

Faccio scorrere piano l’indice sotto Lunedì e noto con piacere che la mia prima lezione è… EDUCAZIONE FISICA!?

E che cazzo! Fra tutte le materie proprio educazione fisica!? L’ unica che detesto e che non per nulla mi è stata imposta da mio padre.

" Ti vedo un po’ gracilino figliolo, ti aiuterà a farti le membra" Aveva detto.

A vaffanculo tu e le tue fottute membra. Dico io.

No, no, no Jay. Devi darti una bella regolata. Non puoi iniziare l’anno in questo modo!
Con educazione fisica darai prova delle tue scarsissime doti ginniche e allora si che verrai preso di mira come sempre ed il tuo bel piano " Non vedo, non sento, non parlo con il prossimo" andrà a farsi fottere!

Mentre rimugino su questi pensieri mi ritrovo quasi inconsciamente davanti alla palestra. Accidenti… ci sono un sacco di ragazzi e ragazze… sono molti, moltissimi!
Meglio mantenersi un po’ lontano e analizzare bene la situazione dall’esterno.

Non capisco perché, ma non ci sono solo sedicenni come me, anche ragazzi che sembrano avere molti anni in più… perché? Sono finito in una classe di bocciati per qualche sfortunato caso???

Un uomo tutto muscoli esce dalla palestra, credo proprio sia il professore.

Ci lancia un sguardo severo poi comincia a parlare " Bene ragazzi, benvenuti alla San Valley High School" Comincia con tono duro " Io sono il professor Belton, il vostro insegnante di educazione fisica. Eccezionalmente per oggi, ho chiesto gentilmente ai ragazzi dell'ultimo anno di darmi una mano per aiutarvi ad ambientarvi più in fretta con la mia materia. Potete andare a cambiarvi!"

Tutti i ragazzi cominciano a dirigersi verso gli spogliatoi… credo proprio di doverlo fare anche io…

Mi vengono i brividi solo a vedere tutto quel concentrato di massa umana in quell’angusto stanzino. Entro piano, cercando di essere il più indiscreto possibile e cerco un angolo libero per cambiarmi.

Mi sento agitato… ho una brutta sensazione addosso.

Ed il fatto di dovermi spogliare qui non mi fa certo sentire meglio.

Mi levo piano la felpa, cercando di non dare troppo nell’occhio, cosa che purtroppo mi riesce sempre da schifo…

" Ehi scusa, ma che hai fatto alla schiena!?" Mi domanda un ragazzo in modo un po’ troppo forte.

Cazzo, la schiena, le cicatrici sulla schiena, cazzo, cazzo.

Mi infilo in fretta la maglietta poiché già un altro paio di occhi curiosi si sono voltati verso di me.

" Nulla" Borbotto dirigendomi ad occhi bassi verso la porta.

Sto per aprirla, quando una mano si stringe sulla mia allontanandola dalla maniglia.

" Ti sembra il modo di rispondere al mio fratellino??" Mi domanda una voce all’orecchio con un tono minaccioso.

Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!

" Allora?" Il ragazzo stringe la presa e dalla mia bocca esce un mugolio sconnesso.

" Dovresti rispondere frocietto maleducato"

Appena sento la sua mano afferrarmi la maglietta e sollevarmela sussulto.

Ora tutti vedranno quello che mi porto dietro e allora si che me la vedrò brutta per tutta la mia permanenza qui.

Sento le lacrime pungermi gli occhi, lacrime rassegnate… possibile che non riesca mai in un fottuto niente!?

" Che fai? Piangi?" Mi schernisce prendendomi per i capelli e voltandomi verso gli altri.

Non me ne va bene una, diavolo.

" Non ti sembra sia un po’ presto per cominciare a tormentare i ragazzini?" Dice una voce.

Ma chi è? Chi è il pazzo che sta tentando di difendermi?

" Ma non rompere Billie! Metti da parte il tuo cuoricino gentile per una volta!"

" Non sto scherzando, Fred" Ribadì il ragazzo, serio e calmo " Lascialo andare"

Il tipo allenta la presa sui mie capelli e riesco ad abbassare il volto e vedere in faccia il mio salvatore.

Oh cazzo… Oh fottutissimo cazzo.

E’ il ragazzo di stamattina.

Quello della figura di merda.

Che vuole fare ora???

" Mi stai sfidando Billie?" Lo minaccia senza lasciarmi.

" Lo sai che non mi piace la violenza, ma non esiterei a spaccarti la faccia se non lo lasci immediatamente andare"

C’è silenzio nello spogliatoio. Solo i loro sguardi che si sfidano, instancabili.

Alla fine, per mia fortuna, è proprio questo Fred a cedere.

Mi lascia i capelli di colpo ed io cado in ginocchio a terra, ho il fiato corto.

" Resti sempre il solito rompi coglioni" Commenta rivolto a Billie. Tuttavia prima di allontanarsi non si trattiene dal tirarmi un calcio nello stomaco.

Un dolore lancinante al ventre mi smorza il respiro.

" Vieni fuori" Mi sussurra il mio salvatore all’orecchio aiutandomi ad alzarmi e conducendomi fuori.







 

 

 

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

Ciau! Spero vi sia piaciuto questo >> III << capitolo!

Il titolo è un po' scontato, probabilmente poco azzeccato, ma mi sono trovata davvero in crisi! Cercherò di fare di meglio.

Oggi non ho nient'altro da dire, sono di fretta, mi aspetta un'allettante versione di Latino o.o Buona fortuna a me... :'(

Bye Bye ;)

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_