Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    16/02/2014    4 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I HOPE YOU HAVE THE TIME OF YOUR LIFE

I WANT TO BE ALONE


8:30. Meno dieci minuti all’inizio delle lezioni del primo giorno del primo anno di Liceo.

Dovrei dire di essere contento?? Nah… non lo sono. Diciamo che io e la scuola non andiamo proprio mano nella mano, spesso litighiamo… siamo, come dire, incompatibili.

Mi guardo intorno ma è ovvio che non conosco nessuno. Tutti questi ragazzi e ragazze fino a due giorni fa vivevano a seicento chilometri da casa mia. Interessante vero!?

No. Tutta colpa dei miei genitori che per quel loro fottuto lavoro devono cambiare città ogni anno come nomadi. E che fa il loro caro e diligente figlioletto? Ignora il suo bisogno di avere punti fissi e li segue ovunque!

Poi si chiedono perché abbia bisogno dello psicologo…

Vabbè. Non importa se queste facce sono sconosciute. Non sono un tipo socievole io, non faccio amicizia con qualcuno dalle elementari probabilmente… no, non sono timido, forse solo un pochino, sono solo un gran menefreghista! " Mors tua vita mea!" Come si suol dire.

Lo so, non ho una filosofia di vita troppo complicata…

Bah! Sono stufo di stare in piedi, mi fanno male le gambe. Credo proprio che andrò a sedermi al muretto che proprio mentre entravo ho avvistato, mi sembrava abbastanza tranquillo e riservato. Non mi piace stare in posti dove c’è troppa gente, mi viene l’ansia, sto male nel vero senso della parola e cerco di vivere questa sensazione il meno possibile.

Abbandono lo zaino a terra e mi siedo. Da qui ho proprio una bella visuale sul cortile: direi che ci sono circa seicento ragazzi. Caspita! Che scemo che sono stato ad infilarmi là in mezzo!

Sono tutti così allegri: chiacchierano, scherzano, ridono…

Ho anche già selezionato quelli da cui stare lontano: i bulli e i fighetti.

Strano a dirsi, ma le statistiche dimostrano che venga preso di mira più dai fighetti ( cosa alquanto strana!) che dai bulli.

Non so perché… non sono poi così sfigato. Cioè no, lo sono! Però almeno non sono orribile a guardarsi, non sono grasso, ne’ puzzo! Solo forse un po’ bassino… ma vabbè.

Pensare che un paio di anni fa una ragazza mi aveva anche detto che ogni volta che la guardavo con i miei occhi verdi si sentiva in paradiso, a quella piacevano solo i miei occhi… e devo ammettere che non sono poi così brutti ,l’unico mio pregio probabilmente, ma che spesso viene utilizzato contro di me come oggetto di scherno.

Uff… fare pensieri sgradevoli in questo momento non aiuta di certo la mia ansia a scendere.

Vedo un ragazzo avvicinarsi. Sembra molto più grande di me: probabilmente fa gli ultimi anni, ma non mi sembra un tipo così, come dire, raccomandabile…

Analizzo attentamente la sua figura, è magro, la pelle pallida spicca accostata alla sua maglietta nera a maniche corte.

Ho un po’ paura a guardarlo negli occhi, il mio istinto mi suggerisce di evitare confronti voluti, ma non posso non soffermarmi su quei due smeraldi che ha al posto degli occhi… sembrano così maturi, direi vissuti.

Lo vedo ricambiare il mio sguardo, serio. Si passa una mano nei capelli color ebano sparsi qua e la.

Sento i peli delle braccia drizzarsi quando si avvicina e me e si siede a poche decine di centimetri dal mio corpo.

Allarme rosso, allarme rosso! Comincio a guardare in giro cercando di trovare qualcosa che riesca ad attirare la mia attenzione così da evitarmi di pensare a questo ragazzo seduto accanto a me. Mi sento il suo sguardo addosso. Comincio a sudare.

" Ehi…" Balzo in piedi non appena sento la sua voce calda e un po' raschiata. Che idiota… ora mi pesterà, mi pesterà, me lo sento… non ho il coraggio di incontrare i suoi occhi.

" Sto parlando con te" Aggiunge, non posso non notare una nota di divertimento nelle sue parole " Stai bene? Mi sembri piuttosto pallido" Commenta.

Aspetta un minuto… che ha detto? Ha detto davvero quello che ho sentito??

" Ehi, sto incominciando a preoccuparmi, stai bene?" Ripete scendendo dal muretto e poggiandomi una mano sula spalla.

A quel tocco mi allontano bruscamente lasciandolo stupito e confuso con il braccio a mezz’aria. Incontro il suo sguardo, mi sento avvampare le guance di vergogna… cominci propri bene il tuo primo giorno di scuola bravo, proprio bravo.

Ed intanto questo ragazzo non mi leva gli occhi di dosso… che palle!
" Io… " Comincio a balbettare " Sto bene, grazie… ciao"

Ecco, ora sono ad almeno 5 metri da lui.

Maledetto me stesso e la mia incapacità di rapportarmi con gli altri.

Maledetto me stesso che riesco sempre e comunque ad attirare attenzioni che non voglio.

Non posso far a meno di sospirare, rassegnato.

Ora sarà meglio che cominci ad avvicinarmi alla massa, fra poco il preside comincerà a chiamare gli studenti e io non voglio rischiare di non sentire il mio nome.



* * * * Spazietto Dell'Autrice * * * *

Buongiorno a tutti! Che dire... ecco il primo capitolo della mia storiella.

Spero vi sia piaciuto! A me convince abbastanza xD

Chi saranno questi due tipi? Beh... si scoprirà nel prossimo episodio xD accetto scommesse sia chiaro!

Mi raccomando, leggendo questo capitolo bisogna ascoltare " I want to be alone"! Canzone stupenda... una delle mie preferite *.* a voi piace??

Mi piaceva l'idea di accompagnare ogni capitolo con una canzone dei Green Day, ci proverò xD

Che dire... Ho finito xD

Bye Bye :)

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_