Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    19/06/2008    3 recensioni
La storia di sei studenti alle prese con qualcosa di oscuro sotto la loro scuola. Omicidi e sparizioni saranno i misteri da svelare prima che accadadano anche a loro..... [Coppie: NaruHina & SasuSaku]
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- COME UN FRATELLO

Kabuto se andò dopo qualche ora. Itachi era depresso, come avrebbe fatto senza Orochimaru, il suo migliore amico.
Si sedette sul letto accanto a lui e lo guardava. Non l’aveva mai visto in quello stato. Si avvicinò di più e si sdraiò accanto a lui.
Il suo sguardo, da Orochimaru passò alla foto sul suo comodino. Vi erano quattro ragazzi: erano loro due, insieme a Sasuke e a Madara. Itachi allungò la mano per prenderla, ma si bloccò perché si sentì preso per la maglietta. Era il suo amico che aveva ripreso i sensi.
Si girò verso di lui e cominciò a parlargli dolcemente.
Itachi- sta meglio?
O- si.... adesso si....
I- stavo prendendo la foto sul tuo comodino!
O-..... quelli si che erano bei tempi.....
I- Orochimaru.....
O- morirò vero?
I- .........
O- volevo ancora fare tante cose...... soprattutto volevo dichiararmi a lei.......
I- Orochimaru...io.....
O- ti prego Itachi..... diglielo..... digli che l’ho sempre amata!
I- .... d’accordo.....
O- ti ricordi alla festa di Halloween?
I- si..... che brutto ricordo!
O- io mi sono divertito!
I- bhè, ma io no! Visto che sono stato quello che le ha prese!
O- perché? E’ riuscito a raggiungerti quel buzzone?
I- si.... mi chiedo come faceva a correre a quella velocità con la trippa che si ritrovava!
O- però te le cerchi sempre!
I- avevo perso gli occhiali! Che ne sapevo di dove stavo andando.... non l’ho fatto apposta a sbatterci contro!
O- comunque per me è stata una serata stupenda..... visto che gliel’ho toccate ^ ^ !
I- non montarti la testa.... è successo solo perché era un gioco a penitenze!
O- sarà...... ma io comunque gliel’ho toccate!!!!
I- pensala come vuoi.....
Dopo quel discorso Itachi andò di sotto in cucina a prendere un po’di aranciata. Orochimaru cominciò ad avere ansia e panico. Si chiedeva quando sarebbe morto e quando l’avrebbero portato via.
O- ......“ morire per mano loro...... significherà il buio totale..... la totale distruzione della mia anima..... ma ..... se fossi quello giusto..... se fossi uno di quelli a cui al ragazzo maledetto serve..... forse...... ”.
In quell’attimo rientrò Itachi.
I- ho portato dell’aranciata!
O- grazie!
I- senti Orochimaru.....
O-.....si?
I-...... qualunque cosa accada.....
O-...........
I- .... qualunque cosa accada io farò di tutto pur di farti tornare da noi!
O- e come vorresti fare? E’ impossibile combattere contro quelli.
I-...... ci riuscirò..... a costo di rimetterci anch’io la vita!
O- non dire stronzate! Non sei mai riuscito a fare un puzzle, figurati salvarmi me!
I- Orochimaru..... sei troppo importante per me! Siamo cresciuti insieme... sei come un fratello per me.... e sicuramente anche per Sasuke!
O- anche te sei importante per me..... ma ..... no, non fare cazzate! Questo è il mio destino, e andrà come andrà!
I- Orochimaru lo vuoi capire che non saprei vivere senza di te! Farò di tutto per aiutarti!
O- Itachi........
I-..... io ti voglio bene..... non scordarlo mai.....
O- Itachi..... vieni qui.....
Itachi si sedette sul letto. Orochimaru lo abbracciò forte e Itachi lo ricambiò. Sentiva sul suo petto il battito del cuore di Orochimaru. Era veloce. E a poco a poco la velocità aumentava ancora di più.
I due si guardarono. Ora il battito stava diminuendo. Stava diminuendo troppo.
I- oddio...... Orochimaru.....
O-...... Itachi.....
I- ..... no..... Orochimaru.....
O- ricordati di dire a Tsunade che la amo....
I- Orochimaru...... no..... non mi lasciare......
Dagli occhi di Itachi cominciarono a scendere lacrime. Orochimaru lo guardò e sorrise.
O- Itachi...... sappi che anchi’io ti voglio bene.......
Quelle furono le sue ultime parole. I suoi occhi si chiusero lentamente e la presa del suo abbraccio si allentò.
Itachi era immobile e lo fissava con gli occhi sgranati. Non ci voleva credere, si rifiutava altamente. Ma quella era la crude realtà.
Orochimaru era morto, morto tra le sue braccia.
I- Orochimaru.......... perché...... OROCHIMARUUUUUUUUUUU!
Itachi si alzò e sistemò il suo amico coprendolo fino al volto con le lenzuola.
Preso dall’ira corse di sotto e uscì fuori.
Guardò il cielo, senza stelle e la luna, che misteriosamente era diventata rossa.
I- MALEDETTIIIIIIIIII! ME LO AVETE PORTATO VIA BRUTTI STRONZI! FATEVI AVANTI TESTE DI CAZZO! FATEVI VEDERE! VI FACCIO IL CULO BASTARDIIIIIIIIIIII!
?- non c’è bisogno di gridare.....
??- ti sentiamo benissimo!
Itachi si voltò lentamente verso la sua sinistra.
Due individui incappucciati erano sommersi dalle tenebre. Da quel che riusciva a vedere Itachi, uno di loro aveva qualcosa di strano, aveva qualcosa di enorme sulle spalle.
I- non vi lascerò portare via Orochimaru!
?- questo è tutto da vedere........

FINE CAPITOLO....... continua......

Ciao a tutti! Sniff..... questo capitolo .... sniff....... è triste, spero che vi abbia commoso.... me..... sniff..... fra poco piangeva mentre scriveva..... ç__ç....... comunque.... chi saranno questi tizi? Uno di loro l’ho già un pochino accennato con la descrizione...... fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto... aspetto le recensioni.... ciao-ciao!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_