Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Summer_Love_Paradise    18/02/2014    0 recensioni
Questa è una Fan Fiction (FF) sui One Direction. La protagonista è Francese, e il suo nome è Michelle. E' fidanzata con Niall, da circa 2-3 anni, però si conoscono da quando avevano 6 anni. Niall è quasi sempre in tour, e Michelle non ha nessuno, ha solo Niall. All'interno trovate il prologo, spero vi piaccia e.. Alla prossima!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Mi chiamo Michelle, ho 18 anni e sono di origini Francesi. Mia madre è Francese mentre mio padre è Inglese.. Sono deceduti in un incidente circa 2 anni fa, così andai a vivere da mia zia. Odiavo mia zia, non faceva altro che darmi ordini su ordini, decideva lei cosa dovevo fare nella vita, anzi.. Decideva lei la MIA vita.. Ma ritorniamo a noi, mi ripresento. Mi chiamo Michelle Taylor Smith, ma gli amici mi chiamano semplicemente Michelle. Ho i capelli rossi, gli occhi azzurri che cambiano colore rispetto al tempo.. Sono alta e magra. Ero molto timida, per questo quando mia zia ''comandava'' la mia vita non l'affrontavo e dicevo quello che pensavo.. Per fortuna che conoscevo una persona molto importante per me, che mi era accanto da quando avevo circa 6 anni.. Il suo nome era Niall James Horan. Un ragazzo timido, solare, divertente e molto altro.. Il ragazzo che tutti vorrebbero.. Abbiamo 1 anno di differenza, ma non ci interessa.. Quando i miei morirono lui c'era sempre per me, mi era accanto e nonostante mia zia non voleva che ci frequentassimo, noi facemmo di tutto per incontrarci.. Finché un giorno, ci svelammo i nostri sentimenti l'un l'altro.. Ora, passati 2 anni da quel giorno noi stiamo ancora insieme, siamo inseparabili. Ma c'è un piccolo problemino, non molto importante.. Ora lui è un componente di una band molto famosa gli ''One Direction.'' Idoli di tutto il mondo, nessuno sa di me e di Niall tranne i suoi amici e familiari, anche i componenti sanno di noi.. Se tutto il mondo saprebbe che io e Niall stessimo insieme, mi odierebbero e inventerebbero mille storie per farci lasciare.. Io amo lui, lui ama me.. E loro chi sono per dividerci? Solo un mucchietto di persone ''invidiose'' magari che vorrebbero essere al mio posto e per questo vorrebbero farci lasciare.. Ma noi siamo forti, nonostante i tour molto lunghi, il tempo per vederci e nasconderci, noi siamo la ''COPPIA'' che tutti vorrebbero essere. 


Fine Prologo.. Buona Lettura.. ♥♥

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Love_Paradise