Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bad _Girl    18/02/2014    1 recensioni
Spero vi piaccia come storia,ci saranno colpi di scena che non vi immaginate neanche =3 non vi svelerò niente! Ahahaha già sono cattiva :3 buona lettura!
Gentile1D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
< Harry dove stai andando?>

lo vidi allontarsi verso l'oscurità.
< Harry dove vai! torna qui!>

urlai ma e come se non mi sentisse,lo vidi girarsi e guardarmi e salutarmi.
< harry non andartene!>

sorrise voltandosi ed io ancora non capivo che stesse succedendo.
si allontanò da me da non vederlo più,fù li che tirai un urlo straziante pieno di paura.
sbarrai gli occhi accorgendomi che era tutto un incubo,un terribile incubo.
la porta di camera mia si aprì di impatto facendo entrare harry terrorizzato.
si avvicinò a me sedendosi sul letto guardandomi non capendo che fosse successo,senza pensarci due volte lo abbracciai,ero felice che fosse stato un sogno e che lui fosse li,con me.


mi sussurrò harry tenendomi stretta tra le sue braccia.
 

gli chiesi continuando a tenere la testa nell'incavo del suo collo.
 
disse con voce strozzata.
ecco cosa significava quel sogno,la sua partenza che mi ero totalmente dimenticata,il suo saluto,il suo sorriso e quando scompare.
non resistetti più ed iniziai a piangere,so che forse mi prenderete per una che piange sempre ma sono molto emotiva e sono fatta così.


< me ne ero dimenticata e se non fosse stato per l'incubo che ho avuto io domani ti avrei lasciato partire senza salutarti!>
 
lo strinsi ancora di più a me.
< sarei comunque passato a salutarti io,anche se non volevi vedermi>


< ma niente,ho sbagliato a non dirti niente,e se ti sei arrabbiata non te ne faccio una colpa..>



dissi staccandomi da lui ed allontanadosi.
disse cambiando discorso

annui e gli feci spazio nel letto.
si infilò nel letto e mi abbracciai a lui come se non volessi farlo andar via
< ti voglio bene...> appoggiai la testa sul suo petto.

mi diede un dolce bacio sulla testa,cercai di dimenticare la sua partenza il prima possibile,anche se so sarebb stato impossibile.

< hope...io..io ti porterei con me..>



< già...e che....mi mancheresti così tanto e poi avere una rompi scatole come te sarebbe il massimo>
 
ecco lo sapevo,ogni discorso serio finisce per rovinarlo con una sua battuta.




alzai la testa e gli sorrisi.


> ridacchio ed io insieme a lui.
< adesso..dibbiamo dormire..hai un volo da prendere...> balbettai,harry mi strinse a se coprendomi con il lensuolo.
feci finta da poco di addormentarmi,harry invece non aveva la minima voglia di dormire,lo sentivo da come respirava,dalle braccia che si muovevano ogni due secondi,e poi i suoi occhi erano ben visibili,la luna rifletteva a l'interno facendo brillare quel verde smeraldo.
Sbarrai gli occhi non sentendo più nessuno vicino a me,girai la testa e l'orologio segnava le 9:20,mi alzai di scatto dal letto e corsi in camera di harry,ma tutto era messo in ordine e della valigia nessuna traccia,l'armadio era vuoto.
presa dalla disperazione corsi giù e non era nemmeno li,a quel punto mi sedetti sul divano delusa pensando" non mi ha nemmeno salutata,perchè?!"
la porta di ingresso si aprì,non feci caso a chi potesse essere entrato che continuai a tenere lo sguardo fisso  per terra.
<hope che hai?>

girai la testa ritrovando mio fratello con lo sguardo interrogativo
sorrise,d'istinto lo abbracciai
spiegai 
< non me ne andrei mai senza salutarti sciocchina> rise il ragazzo che la teneva ancora stretta tra le braccia.
< la mamma e gemma?> chieisi confusa di non averle viste nei loro rispettivi letti
sorrise andando in cucina per poi riprwndere a parlare
< vatti a vestire così almeno dopo non perdo l'aereo!> esclamò dalla cucina
>sussurrai alzandomi dal divano
<che hai detto?> sbucò harry dalla porta
soffocai una risata prima di correre su in camera a vestirmi.
aprì l'armadio e ne tirai fuori un jeans corto a vita alta,una camicietta bianca leggera e le mie converse bianche,mi legai i capelli in una coda alta e corsi a vestirmi in bagno.
non mi truccai molto giusto un pò di mascara e un pò fondo tinta. spruzzai il mio profumo preferito sulla mia pelle ed ero pronta.
corsi in camera a prendere il mio cellulare che avevo finalmente recuperato da harry e scesi di sotto.
saltai a dosso ad harry che era di spalle a leggere qualcosa su twitter.
harry mi sorrise per poi scrutarmi dalla testa ai piedi.
alzai un sopracciglio
> ammise mio fratello
< harry! sei mio fratello non il mio ragazzo!>

< ma harry ho 16 anni quasi 17!>

alzai gli occhi al cielo e tornai di sopra levandomi la camicia optai per una top a fiori,e giuro che se diceva qualcosa anche su questo lo avrei strozzato.
scesi di sotto trovando harry che trasportava in macchina le ultime cose,un senso di malinconia si prese gioco di me.
> mi richiamò mio fratello,annui,presi il mio cellulare e mi avviai verso la macchina.
in macchina per tutto il tempo evitai di parlare,me ne stavo appoggiata al finestrino intenta a guardare fuori,il mondo che andava avanti,chi andava a lavoro,chi invece portava il propio figlio a prendere un gelato,la vita scorreva normalmente invece per me no.
arrivati fuori l'areoporto,una folla di ragazzine inferocite assalirono la macchina di mio fratello.
harry si fermo a fare foto e qualche autografo,ma la cosa più buffa è stata che alcune ragazzine hanno voluto fare la foto con me,eppure io semplicemte la sorella di harry.
entrati dentro trovammo zayn,louis,liam e niall seduti a parlare tra di loro sempre con il cellulare il mano.
esclamò mio fratello sorrdendo,lo sguardo dei ragazzi si girò verso di noi,tranne niall aveva lo sguardo su di me.
harry mi aveva raccontato che niall aveva scoperto che io fossi innamorato di lui, ma che lui non ricambiasse i miei sentimenti,mi raccontò anche non aveva capito la mia reazione di quela sera nei suoi confronti ma che poco dopo c'era arrivato.
disse louis tutto carico
parlò zayn 
< si però ricordate che non dobbiamo fare cavolate!> liam interuppe il discorso.
> ridacchio harry
ridemmo tutti quanti quando una voce che non so da dove proveniva annuncio il volo dei ragazzi.
mi girai verso harry,con sguardo basso,mi tirò a se abbracciandomi.
> mi  sussurrò mio fratello,annui solamente



<-.- ti pareva che non tene uscissi cosi!
> esclamai

si stacco guardandomi negli occhi.
lasciai la sua mano,mentre lo vidi allontanarsi,a volte si girava e m salutava con la mano,fin quando non lo vidi più.
Ciao Harry.
________________________________________________________________
Ciao principesse! vedo che c'è gente che legge la mia storia! vorrei chiedervi di recensionare(?) per sapere che cosa ne pensate della storia o se devo cambiare qualcosa! ovviamente sono su twitter quindi se avete qualcosa da dirmi sono @GretaGOfficial 
Alla prossima!Xx
Gentile1D xX

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bad _Girl