Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    19/02/2014    1 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TERZO CAPITOLO.

I giorni passarono velocemente io ero in punizione, mia madre aveva trovato un compare per cacciare.
Perché ero in punizione? Per quella stupidata.
Vidi il numero che conoscevo, strisciai il dito sullo schermo  e risposi. "Pronto?" chiesi sorridendo come un'ebete. "Ciao Fleur" disse quella bellissima voce calda che ti riscaldava il cuore. "Ehi Zayn" risposi giocando con i miei capelli. "Come stai?" chiese dolcemente."Bene, sono in punizione, ma il resto okay" risposi. "Come mai sei in punizione?" scoppiò in una risata. "Ho quasi dato  a fuoco la casa" risi.

Ottima bugia.
"Oh mio Dio" rise. "Già a quanto sembra non sono un'ottima cuoca" continuai ridendo. "Quindi non verrai mai a casa mia a cucinare, sai voglio che la mia casa rimanga in piedi" rise ancora.
"Oh sei proprio uno stronzo!" affermai divertita. "Ti ringrazio, piccina" arrossì al nomignolo con cui mi aveva appena chiamato. "Prego" risposi ridendo. "Emma mi ha detto che sei a Kingston" mi aggiornò.
Si ieri Emma mi aveva chiamato e gli avevo raccontato tutto del mio 'appuntamento' con Zayn, che diciamocela tutta era andata fuori di testa e mi aveva fatto un sacco di domande.
"Si parto Sabato mattina e sono a Bradford per le dieci del mattino" risposi. "Ti va se usciamo?" chiese. "Non lo so, ti faccio sapere okay?" chiesi sorridendo. "Va bene, ora devo andare a dormire, buona notte Fleur." mi rispose. "Va bene, buona notte Zayn." sorrisi.
Chiusi la chiamata e appoggiai il cellulare sul comodino non sapevo esattamente cosa fare anche perché il mio libro l'ho avevo lasciato a Bradford.
Per fortuna avevo portato con me il computer portatile, aprì youtube e scrissi nella barra della ricerca 'Olly Murs Troublemaker'
Girovagai su twitter e facebook con la noia che mi assaliva, così decisi di andare anche su ask.
Lo aprì e vidi una domanda anonima, insomma domanda.
Lo lessi e sorrisi come un'ebete.
'Ho una voglia di abbracciarti.'
Volevo sapere chi era, ogni tanto mi arrivavano questi dolci messaggini che dicevano che erano bella e tutto. Ma un messaggio che dicevano che avevano voglia di abbracciarmi mai.

***

Guardai l'orario dell'orologio e vidi scritto 03.00 am mia madre non era ancora tornata, chiusi il computer e decisi di addormentarmi.

Mattina Seguente.

"Fleur scendi un'attimo." gridò mia madre dal piano terra. Mi alzai dalla divano postato davanti alla finestra, e scesi.
"Dimmi mamma" la guardai. "La tua punizione e finita, stasera verrai a caccia con me per l'ultima volta. Domani mattina partiamo alle 08.00 am" mi aggiornò. "Davvero mamma posso tornare a caccia?" chiesi troppo felice della notizia. "Certo, credo che questa punizione di tre giorni ti sia servita di lezione. Quindi voglio che tu stia più attenta." rispose. "Va bene, mamma. Mi dispiace" gli dissi. "Okay, torna pure in camera tua ora." mi sorrise.
Tornai nella mia stanza saltellando come una stupida, ero troppo felice.

***

Tirai fuori la freccia dalla mia borsa porsa sulla schiena, mi nascosi dietro ad un'albero e tenni bassa l'arma.
L'alzai e mirai lasciai la presa presi un'altra freccia e lanciai, giusto per essere sicura che lo avessi beccato cedette e grazie alla luce della luna vidi le due freccie conficcate nel corpo dell'essere.
Presi il pugnale dal mio stivaletto e mi avvicinai sempre cautamente, una volta fatto mi guardai attorno. Mia madre arrivò e cominciò a fare la buca per sotterrare il lupo.
Io tagliai il collo e tagliai tutto lo stomaco facendo aprire, poi infilai il pugnale nel cuore del lupo mannaro mi alzai da terra e pulì il pugnale con lo straccio. Aiutai mia madre a mettere il corpo dell'animale nella buca e coprimmo la buca.
Fu così tutta la notte.

***

"Finalmente a casa!" dissi buttandomi sul divano.
Era bello tornare a Bradford, ogni volta dopo un viaggio di caccia.
Mi diressi su in cameretta e svuotai subito la valigia, mettendo a lavare gli abiti che avevo sporcato di sangue. Mi buttai nella doccia e cominciai a togliere tutto lo sporco che avevo addosso.
Era davvero bellissimo fare una doccia fresca, uscita da lì mi avvolsi nell'asciugamano e poi misi il mio pigiamino pulito.
Mi infilai sotto i piumoni  e mi resi piccina, mi addormentai facendomi coccolare dalle coperte fredde.

Zayn pov's.

Ormai io e Fleur ci sentivamo quasi sempre, avevo avuto molte relazioni.
Ma il mio segreto aveva portato le mie ragazze sempre alla morte. Sentì una fitta al fianco, la freccia era proprio penetrata nella carne.
Il dolore continuava ogni volta che mi muovevo, mi alzai e mi diressi sul letto sdraiandomi.
Presi il mio iPad e cominciai ad ascoltare della musica, la noia mi assiliva, guardai le solite foto che erano appese sul muro vicino al mio letto e qualche lacrima scese per bagnarmi il viso.
Rivedere la mia bellissima madre e le mie bellissime sorelle, che ora non erano più con me.
Mio padre le aveva uccise per uno sbaglio. Ma dopo quell'errore mi allontanai da lui per sempre, cancellandolo dalla mia vita per sempre.

Provai a chiamare Fleur ma non rispose, così riprovai. "Pronto?" sentì la sua voce impastata dal sonno. "Scusa, stavi dormendo?" chiesi dispiaciuto. "Si ma non ti preoccupare." mi rispose sbadigliando. "Oh sei sicura?" chiesi. "Si, si tranquillo" rispose sicuramente sorridendo. "Che fai?" chiese dopo un pò. "Ascoltavo musica e adesso parlo con te" sorrisi. "Tu che racconti? sei a casa?" le chiesi. "Si sono a casa, su ask mi hanno scritto 'Ho una voglia di abbracciarti' ed ero tipo: Ditemi chi è questo persona e lo sposo." rise.
Subito mi ghiacciai era la cosa che gli avevo scritto io, volevo stringerla tra le mie braccia e non lasciarla mai più andare. "Chissà chi sarà stato" dissi sorridendo. "Già me lo chiedo anch'io." rispose.
Sentì un grido dall'altra cornetta e intuì che era sua madre. "Zayn ora devo andare, senti ti va se usciamo alle 05.00 pm?" chiese. "Va bene" risposi sorridendo come un bambino a cui stavano dando un regalo tanto desiderato. "Okay, al parco." disse. "Okay a dopo bellezza, ciaao" dissi.
Chiusi la chiamata, mi alzai dal letto e mi feci una doccia calda, le goccioline che scendevano sul mio corpo era rilassante.
Uscì dalla doccia e mi preparai, mi sistemai i capelli, salutai i miei compagni e mi diressi verso il parco.
Vidi Fleur messa sull'altalena che dondolava ascoltando della musica, era davvero bellissima.
Gli strinsi la spalla e la guardai, si girò togliendosi le cuffiette. "Che ascoltavi?" chiese attaccandomi alla catena dell'altalena. "Ascoltavo gli Imagine Dragons" accennò un sorriso. "Canzone?" chiesi mettendomi sull'altra altalena. "Demons" rispose abbassando lo sguardo. "Posso farti una domanda?" mi chiese d'un tratto. Guardai l'orizzonte e poi rivolsi uno sguardo a lei. Annuì forse non molto sicuro della cosa. "Hai dei genitori?" chiese. "No, mio padre morì con mia madre e le mie sorelle in un incidente stradale. Tu?" chiesi.
Ormai era la solita bugia che mi inventavo, quindi ci avevo fatto l'abitudine. "Mio padre morì in una sparatoia e i miei nonni furono uccisi da un pazzo psicopatico entrato in casa" disse velocemente.
Vidi una lacrima scendere dai suoi bellissimi occhi color nocciola.
"Mi dispiace" le dissi.

Fleur pov's.

Mi ero inventata una bugia così, era la solita che raccontavo. Però solo ieri ero nella casa dei miei nonni e dove era anche cresciuto mio padre, quindi il dolore era ancora troppo forte.
"Mi mancano sai..." gli dissi. "Immagino come a me manca la mia famiglia" mi guardò. I suoi occhi color cioccolato.
Mi alzai dall'altalena e mi sedetti sopra di lui, cingendo le braccia attorno al suo collo. "Mi dispiace per la tua famiglia" dissi mortificata. "Anche a me, credimi" appoggiai la testa sulla spalla e Zayn cinse le sue braccia attorno al mio bacino fece avanti e con e indietro con l'altalena per cullarmi.

Il mio cuore stava battendo forte, il mio stomaco stava facendo salti mortali e mi sentivo particolarmente felice e protteta dalle sue braccia.
Cosa mi sta succedendo?

#Spazioautrice.

Heey vi piace il capitolo??
A me piace un sacco, mi dispiace per gli errori ma e 00.03 e io devo andare a scuola domani o un sonno quindi non ho nemmeno il tempo di riguardare il capitolo scusate tanto.
Allora ringrazio per chi ha aggiunto la mia storia tra le preferite e tra le seguite.
Grazie davvero.
Grazie a la_paqueter e missionimpossible per aver recensito siete sempre così dolci con me.

Mi piacerebbe che recensite anche questo capitolo, ovviamente se volete, grazie mille a tutte. <

ATTENZIONE!

Non ho più soldi nella chiavetta di internet quindi non so quando continuerò, mi dispiace tantissimo.
Spero che mia mamma faccia al più presto la ricarica, se volete contattarmi questo e il mio profilo di facebook di EFP --> https://www.facebook.com/thesperance.efp
Grazie ancora e buona notte belle mie. <3

Thesperance_99

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_