Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    17/02/2014    2 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDO CAPITOLO.

"Zayn sarà anche il più figo della scuola, ma non e niente per me." risposi a Emma
Devo farmelo amico, devo diventare la sua migliore amica. "Ammettiamolo Zayn e proprio adatto a te" continuò.

Testarda come un lupo, oh.
"Senti Zayn non è niente per me, se non altro un ragazzo carino" le dissi. "Quindi smettila" la rimproverai.
Alzò le mani in segno di resa. "Scusa" disse abbassando le mani. "Tranquilla" le risposi.

Zayn pov's.

"Ti guardava la benda in un modo" disse Jack. "Lo so" lo guardai.  "Credi che.."  continuò Jack. "Non credo niente, Jack" sputai arrabbiato. "Ha un viso troppo innocente e dolce per essere una cacciatrice." la guardai seduta ad un tavolo non poco lontano dal mio che mangiava tranquillamente e parlando con Emma.

Ammirai i suoi occhi color nocciola in cui ti potevi perdere, i suoi bellissimi capelli mori  che scivolavano sulle spalle, il suo sorriso così radioso, il suo corpo così magro e le labbra cosi carnose.
Dovevo ammetterlo era bellissima. Il suo sguardo si incrociò con il mio, le sorrisi e lei ricambiò.

***
Fleur pov's.

Chiusi l'armadietto e mi ritrovai Zayn. "Ehi" sorrisi. "Volevo chiederti.." parlammo nello stesso momento, risi. "Prima te" disse Zayn. "Okay, ti va di uscire, oggi?" chiesi sorridendo. "Perché no?" chiese. "Okay, alle 03.00 pm ci troviamo davanti al bar qui vicino a scuola." gli dissi. "Okay!" mi sorrise radioso.
Sorrisi e poi mi diressi fuori.

***

"Stasera si va a caccia fuori Bradford, quindi alle 05.00 pm a casa" gridò mia madre. "Okay, mamma" risposi e salutai.
Chiusi la porta dietro di me e mi strinsi nel cappotto beige.
Presi l'iPod e cominciai ad ascoltare la musica.

'Boy you keep on blowing my mind
Caught up in my emotions
You can be my Mr Loverboy
The way you make me feel inside
Come back over and over
Won’t you be my mr lover, mr lover boy?'

Arrivata al bar aspettai Zayn, continuando ad ascoltare la musica.
'You can be my lover
I can be your love
You can be my lover
I can be your love
You can be my lover
I can be your love
You can be my lover
Start on something brand new
Got me second guessing
If it’s really true
Touching from cheek to cheeck
And my knees are shaking
Got me feeling weak
I can’t lie
Yeah, you had me at hello
And it’s something you should know baby'
Le Little Mix sono davvero meravigliose, sentì una presa sulla mia spalla, mi girai di scatto togliendomi la cuffia dall'orecchio. "Ehi Zayn" gli sorrisi. "Ciao Fleur, come va?" spensi la musica e cominciai a camminare accanto a lui. "Bene e tu?" chiesi mettendo il cellulare dentro la borsa. "Bene, dove andiamo?" chiese sorridendomi e poi guardandosi attorno. "Al parco" sorrisi. "Perfetto"
Ci dirigemmo al parco e corsi a sedermi sull'altalena che c'era. "Vuoi che ti spingo?" chiese Zayn sorridendomi. "Sii" dissi come una bambina che stava per aprire i regali di Natale. Zayn appoggiò la borsa vicino al palo dell'altalena e cominciò a spingermi. "Più veloce, Zayn" risi tenendomi. Lo sentì sghigniazzare.
Gridai troppo felice della sensazione che stavo provando, mi fermò e mi alzai sorridendo. Sentire la brezza del vento sul mio viso era stato troppo bello.
Ci sedemmo sulla pachina e lo guardai, aveva dei lineamenti perfetti, occhi color cioccolato che ti stregavano.
Zayn era silenzioso quindi mi misi a cantichiare la canzone di Miley Cyrus.
'Who owns my heart
Is it love or is it art
‘Cause the way you got your body movin’ got me confusin’
And I can’t tell if it’s the beat or sparks
Who owns my heart
Is it love or is it art
You know I wanna believe that we’re a masterpiece
But sometimes it’s hard to tell in the dark
Who owns my heart'

"Hai una voce bellissima, sai" disse d'un tratto Zayn. "Ti ringrazio" gli sorrisi. "Cantami qualcosa tu.." continuai.

Spalancò gli occhi e mi guardò. Forse avevo sbagliato?
"Okay" disse. "Cosa canti?" dissi emozionata. "Uhm.. cosa vuoi che ti canti?" chiese. " Only Girl In The World di Rihanna" sorrisi. "L'adoro." continuai.
Zayn annuì sorridente, tossì per scaldarsi la voce e poi cominciò a cantare.
'
I wan't you love me, like I'm a hot pie
Keep thinkin' of me, doin' what you like
So boy forget about the world cuz it's gon' be me and you tonight
I wanna make your bed for ya, then swallow your pride
Ohh..

Wan't you to make me feel like I'm the only girl in the world
Like I'm the only one that you'll ever LOVE
Like I'm the only one who knows your heart
Only girl in the world...
Like I'm the only one that's in command
Cuz I'm the only one who understands how to make you feel like a man
Yeeah... '

"Hai una voce davvero bellissima" rimasi incantata, sghigniazzò. "Grazie" disse. "Dico sul serio, Zayn" lo guardai continuò a sghigniazzare. "Grazie mille, ne sono onorato" disse. "Poco modesto il ragazzo,eh" gli tirai un pugno sulla spalla.
Ridemmo.
"Mi hai fatto male" si massaggiò la parte dove l'avevo appena colpito. "Scusa" risi.
Mentre rideva mi incantai nel suo sorriso, i suoi denti così bianchi.

Farfalle nello stomaco.

***
"Ci vediamo domani a scuola?" chiese Zayn. "Certo" gli sorrisi. "Hai il mio numero quando vuoi uscire, dimmelo" mi sorrise Zayn. "Okay" abbassai lo sguardo intimidita. Zayn con l'indice e il pollice alzò il mio viso  e mi persi in quei occhi color cioccolato.
Era davvero bellissimo.
Lasciò un casto bacio sulla mia fronte, e poi se ne andò salutandomi con la mano.
Arrossì e entrai in casa chiusi la porta e mi ci appoggiai mordendomi il labbro inferiore.

"Mamma, sono a casa" gridai appendendo il cappotto con la borsa. "Ciao tesoro." gridò mia mamma uscendo dalla cucina con un grembiule da cuoca. "Hai già preparato il necessario per la caccia?" le chiesi avvicinandomi a lei. "Certo, staremo via fino a Venerdì." disse.
"Okay" la guardai. "Hai già preparato il necessario anche per la partenza?" chiesi curiosa. "Certo, finisco di preparare da mangiare per il viaggio e poi partiamo." mi aggiornò. "Okay" detto questo salì nella mia stanza, sbloccai il cellulare e chiamai il solito numero. "Pronto?" chiese quella dolce voce. "Ciao Emma." dissi. "Ciao bellissima, come va?" chiese sicuramente sorridendo. "Bene, senti ti volevo dire che stasera parto" l'aggiornai. "Come mai?" chiese sconvolta. "Devo andare fuori Bradfrod con mia mamma per delle commissioni." continuai. "Per quanto?" chiese. "Fino a Venerdì" mi alzai dal letto e apriì la mia valigia sperando che mia madre avesse messo qualcosa di decente.

Amo mia madre. Almeno per la trentesima volta che partiamo questa volta ha messo qualcosa di degno. "Per quattro giorni?" chiese. "Mi dispiace tanto, ci sentiremo, promesso" le dissi. "Okaay, bellezza che racconti?" chiese. Decisi che era meglio non raccontargli di Zayn, anche perché avrebbe cominciato a fare domande su domande. "Niente e tu?" chiesi. "Nada, bella ora  devo andare, ciaao" mi salutò. "Ciao Emma" sorrisi.
Chiusi la chiamata e presi le ultime cose necessarie da portare. "Vuoi sapere dove andiamo?" chiese mia madre entrando nella mia stanza. "Si, grazie mamma" le dissi. "Andiamo a Kingston Upon Hull stanno scomparendo delle persone" mi aggironò. "Figata! Non vedo l'ora di partire" dissi emozionata.
"A chi lo dici"

***
Arrivati a destinazione riconobbi subito la casa, apparteneva hai miei nonni.
Entrai nella camera che avevano fatto per me, prima di morire. "E come la ricordavo" ammirai la cameretta, vidi sul comodinoquella bellissima foto mia  e dei nonni.

FLASHBACK.

"Nonno attento" il frisbee prese in piena testa il nonno. "Ma che diamine! Fleur?" mi guardò. "Scusa nonno" mi avvicinai e presi il fresbee e lo lanciai alla nonna. "Prendilo nonna" risi. "Preso" disse afferrandolo sorridendo. "Dai gioco anch'io" disse il nonno alzandosi dal tovaglia che era messa a terra.
La nonna lanciò il frisbee al nonno e lo prese al volo. "Wohoo bravo nonno" gridai divertita.
***

"Facciamo una foto,su" disse la nonna, posizionò la macchina fotografica e mise l'autoscatto. Corse verso di noi e si mise in posa. "Questa la tengo io nonna" le dissi. "Certamente" rispose sorridendo.

FLASHBACK.

I miei nonni non erano tanto vecchi, erano abbastanza giovani. Passavo un mese dell'estate con loro. Mi mancavano quei bellissimi momenti.
La presi in mano e cominciai a piangere, ripensando a tutti i bellissimi momenti passati con loro e con mio padre.
"Tesoro, tutto okay?" chiese mia madre entrando in camera. Mi asciugai le lacrime. "Tutto okay, mamma" sorrisi voltandomi. "Sicura? Sembrava stessi piangendo" si avvicinò a me. "Tranquilla, mamma voglio solo cacciare" dissi.
Avevo bisogno di sfogarmi.

***

Tirai fuori la freccia e mirai con l'arco al lupo mannaro, cedette con le zampe, presi il coltellino e mi avvicinai cautamente, ma il lupo scattò guardai dov'era la freccia e non l'avevo beccato. Sentì dei ringhi e vidi altri lupi.
Oh perfetto!

"Fleur!" sentì mia madre gridare. Prese una freccia e mirò ha due dei lupi e io mirai agli altri due. Mia madre mi prese dal polso e mi portò in macchina. "Cosa hai combinato?"  chiese furiosa."Pensavo di averlo beccato ma invece no" gridai spaventata. "Sei una totale stupida." mi guardò. "Lo visto cedere con le zampe era a terra, sai sono le 03.00 am è buio io posso pensare che il lupo lo beccato" gridai. "Non ho l'infrarossi negli occhi, sono un essere umano e posso sbagliare." continuai furiosa. "Stavi per essere uccisa" gridò fissando la strada. "Mamma.. ho fatto uno stupido sbaglio, come te la prendi" la guardai con le vene che pulsavano sul mio collo. "Anche tuo padre fece uno stupido sbaglio e venne morso" gridò. "Non mettere in mezzo papà" gridai più forte di lei. "Ti ricordo che lui è stato morso e poi l'abbiamo ucciso, era pericoloso tenerlo vivo." disse. "Tu l'hai ucciso." gridai. "Era pur sempre mio padre e pur sempre tuo marito." le gridai in faccia, detto questo usciì dalla macchina e entrai in casa per poi correre nella mia stanza furiosa.

Io mi sarei tenuta mio padre anche da lupo mannaro, piuttosto che vederlo morto.

#Spazioautrice.

Cieeo bellissime..
Allora vi piace il nuovo capitolo?
Ringrazio le persone che hanno messo la mia fanfiction tra i preferiti e le seguite, siete così meravigliose.
Ringrazio  la paqueter e missionimpossible per aver recensito, grazie siete state così dolci *^^*
Se vi va lasciate una recensione, mi fareste crescere un bel sorriso all'inizio della giornata.
Grazie a tutte.
Thesperance_99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_