Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rosafelice01    19/02/2014    0 recensioni
Due ragazze. Due vite. Due destini. Due amori.
Tutto può accadere nel bellissimo campo estivo di Campidoglio
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SISTEMAZIONE ''Sveglia!'' L'urlo di Marco mi portò alla reltà. ''Dov...Dove siamo?'' chiesi intontita. ''Siamo arrivati dormigliona'' ''Ah...Ehm...Grazie'' mi diressi verso l'uscita e salutai Serena. ''Ehi. Com'è andato il viggio?'' ''Bene, credo. E a te?'' ''Benissimo. Mi sono fidanzata!'' ''COSA?'' sorrisi. ''Con chi?'' ''Con Stefano. Il ragazzo più super carino del mondoooo!'' Risi. Lei era fatta così, faceva una buona impressione a tutti. E sottolineo TUTTI. Scesi dal pullman e presi la valigia, mi voltai e vidi Marco. ''Ciao Italia, che camera sei?'' ''Ehm...mi sembra 22 e tu?'' ''Cosa? Ma pure io vado nella 22.'' Non era vero. No, non dirmelo. ''Ci dev'essere un errore. E' impossibile che maschi e femmine siano nella stessa camera, aspetta, chiedo ad un animatore.'' risposi io. ''Certo. Allora ci vediamo dopo.'' Marco se ne andò da un suo amico. Dopo 5 minuti mi raggiunse Serena. Ci stavamo dirigendo verso l'hotel impazienti. Non le raccontai della storia della camera. Non c'avevo voglia. Dentro l'hotel c'erano tanti piani. La nostra camera era all'ultimo. Tantissimi ragazzi però stavano già usando l'ascensore. Quindi noi decidemmo di salire le scale. La mia valigia era pesantissima. Quella di Sere altrettanto. Ci mettemmo 15 minuti ad arrivare al terzo piano. Non c'era alcun ragazzo. Strano... Comunque cercammo la camera 22. ''Eccola'' esclamai. Sulla porta c'erano scritti i nomi dei coinquilini: Italia Rendini, Serena Dertone, Marco Emerte e Stefano Portense. Sere sgranò gli occhi. ''Non ci posso credere!!!'' gridò. ''Si lo so... Non so come mai ci abbian...'' fui interrotta. ''Stefano Portense è il mio nuovo ragazzo! Andiamo dentro, magari ci sono già'' Aprii la porta e come aveva già previsto la mia amica i due ragazzi c'erano già. ''Ehi coinquiline. Noi abbiamo già scelto i letti'' disse Marco. Al contrario di me, Serena era al settimo cielo. C'erano due letti matrimoniali. ''Ok, io e Sere ci mettiamo in questo'' ''Ah ah. Io dormo con Serena la mia nuova ragazza. Mentre tu che lo voglia o no dormirai con Marco'' ''Per me è perfetto!'' disse Sere. Mi voltai e vidi Marco sdraiato sul letto sorridermi. Questa sará una luuuuunga vacanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rosafelice01