Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsbeanie    19/02/2014    1 recensioni
Parla di una ragazza che si chiama Allison ed ha 15 anni, a scuola lei è brava. Non ha amici e spesso i compagni la prendono in giro, ma un giorno dei bulli la volevano dare noia e arriva uno biondo con gli occhi azzurri che la difende. Lei non lo conosceva e non sapeva che venisse a ''salvarla''. Ma aspettate come si chiama quel ragazzo ? lei pensa tutti i giorni di lui, lo vede spesso a scuola e non ha mai detto grazie, Allison è timida e dolce. Dopo un paio di giorni questo ragazzo fa amicizia con lei, escono insieme.. non nascera' un amore? . Guarderete cosa succedera'.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pensai a lui tutta la giornata.
Ero rimasta distratta a scuola e il professore mi chiamava continuamente, non lo ascoltavo.
il prof. disse:
- ''signorina Allison ?''
in quel momento mi ero svegliata, mi sembrava di stare sul letto a pensare lui.
-'' Si prof.?'' tutta la classe ride.
-''Devi stare attenta, perche' ti mando dal preside se lo rifai''
-''Perchè?'' dissi.
-''Perchè si.. su continuamo'' disse il prof.
ascoltai la lezione noiosa di italiano; finalmente suonò la campanella.
Avevo voglia di vederlo, ma nel corridorio della scuola non c'era, provai nel giardino e lo vidi.. pero' con un'altra ragazza che si stavano sbaciucchiando..
Non sapevo che era fidanzato, mi si spezzo' il cuore vederlo con lei..
''ma se non lo conosco nemmeno?, sono una ragazza che si affezziona a tutti e sbaglio.'' pensai nella mente.
Mi scese una lacrima dal viso.. lui si girò, mi vide.. andai subito di corsa senza farmi vedere mentre mi acciugavo le lacrime.

[....]

Tornata a casa con delle lacrime al viso, mia madre mi vide e mi chiese cosa è successo. Non avevo voglia di parlare era troppo per me,
troppo duro per raccontare cosa mi sta succedendo.. andai in camera, posai la cartella per terra e mi accucciai in un angolo e piangevo.
Entra mia sorella Katerine quella più grande, e mi abbraccia.

-''ehi che ti succede?'' disse mia sorella.
-''un ragazzo'' dissi
-''che ha fatto?''
-''nulla, l'ho visto insieme ad una ragazza..''
-''tesoro, ne troverai tanti di ragazzi''
-''no lui mi ha colpito!'' dissi, ero arrabbiata.
-''lo so, provaci a parlarci'' mi disse.
-''tu lo sai come sono..''
-''come si chiama?''
-''non lo so, di cognome fa horan ma il nome non lo so.''
-''Horan?, stai scherzando?''
-''no!''
-''oddio, il mio ex fidanzato greg è il suo fratello''
-''non pensavo che avesse dei fratelli''
-''ne ha uno, comunque ti piace Niall?''
-''chi?''
-''dai lui, quel ragazzo..''
-''ahh si si, comunque io non lo conosco, mi sono affezzionata.''
-''va bene, allora ti aiuto io, conosco la famiglia ed io e greg siamo amici''
-''non ci provare nemmeno..''
-''eh daaai, ti voglio far conoscere lui''
-''voglio provare da me'' mi buttai sul letto e guardai la finestra. -
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsbeanie