Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fayy    19/02/2014    0 recensioni
Alice ha deciso di cambiare scuola, non ne può più dell'ambiente opprimente in cui ha trascorso tre anni. Non conosce nessuno ma è ansiosa di rifarsi una vita: nuove amiche, nuovi compagni, e chissà... spera di conoscere qualcuno che le faccia battere il cuore senza spezzarglielo. Tra una versione di greco e un compito di fisica, inizierà ad accorgersi del suo compagno di banco, tenebroso e riservato, ma terribilmente attraente...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alfredo mi dà un bacio sulla guancia e mi dice solo 'buonanotte'. Chiudo per un attimo gli occhi, li riapro e gli sorrido. 'Buonanotte'. Ormai ho capito di essere innamorata persa... sono felice, stasera sono stata davvero bene. Il mio numero ce l'ha, se gli interesso sicuramente mi scriverà. Passano i giorni ma non mi cerca, neanche um sms, nulla, a scuola si comporta normalmente. Evidentemente mi vede come un'amica... però quando lo guardo capisco che per me è molto di più e decido di non lasciar perdere. Sono passate due settimane dalla nostra uscita ed è sabato. Stiamo tornando a scuola dalla palestra e gli chiedo che progetti ha per la serata. 'Boh, non so ancora...' 'io non ho nessuno con cui uscire... ah, se qualcuno mi chiedesse di uscire...' mi guarda e ridendo dice:' vuoi uscire con me?' Mi illumino come una lampadina e accetto molto entusiasta. Il pomeriggio ci accordiamo sull'orario e il luogo di ritrovo. Scelgo un vestitino nero, le calze velate e gli stivali. Con nonchalanche lo prendo a braccetto e il poveretto non protesta, meno male! Ma... dove arriva tutta questa iniziativa da parte mia? Io non sono mai stata così! Ho sempre aspettato che fosse il ragazzo a provarci... Alfredo ha uno strano effetto su di me! Dopo la pizza camminiamo un po ' e le nostre mani si intrecciano. Dico di essere stanca e propongo di sederci su una panchina. 'Anch'io sono stanco... ho anche sonno...' sussulto inorridita. Oddio, mi trova noiosa! Sospiro e appoggio la testa sulla sua spalla, proprio non resisto... inaspettatamente dice:' sai,mi sto svegliando...' sento il suo cuore battere più velocemente, non dirmi che...? No, non è possibile... gli do un bacio sulla guancia. 'Sei dolce...' 'anche tu, però dovresti ricambiare...' lui mira alla guancia ma io mi sposto e le sue labbra sono contro le mie. Sono sopraffatta dallle emozioni e non capisco più nulla. Lui è così tenero... sono ubriaca della sensazione che mi danno le sue labbra sulle mie. Sento il battito dei nostri cuori e percepisco i nostri respiri affannati. Mi stacco:' allora stiamo insieme? ' mi sorride e proclama:'da adesso stiamo ufficialmente insieme! ' e ricominciamo a baciarci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fayy