Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L_Ombra_Del_Vento    19/02/2014    1 recensioni
Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra avrebbero potuto farmi impazzire, erano così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma erano perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, erano di un colore così particolare e rendevano il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non poteva essere, le probabilità erano praticamente nulle!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

DEMI'S POV

“Il volo numero 2568 della British Airways partirà con 30 minuti di ritardo.” Sono in aeroporto aspettando che le ragazze escano dal reparto bagagli, con me ci sono anche i ragazzi che hanno insistito per accompagnarmi, o meglio, quel pervertito di Harry ha insistito! Con noi ci sono anche Eleonor e Danielle, adoro queste ragazze e sono sicura che piaceranno anche alle altre anche se forse Jen farò l'acida per un po' all'inizio, ma lo fa con tutti.

Quando vedo aprirsi le porte inizio ad agitarmi emozionata all'idea di rivederle, quando le scorgo in lontananza caccio un urlo per attirare la loro attenzione e dopo aver fatto un paio di saltelli sul posto corro nella loro direzione e loro fanno altrettanto sotto lo sguardo divertito della gente. Quando le raggiungo ci abbracciamo talmente forte da cascare per terra tutte insieme.... Dio quanto mi erano mancate!

 

ZAYN'S POV

Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra potrebbero farmi impazzire, sono così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma sono perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, sono di un colore così particolare e rendono il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non può essere, le probabilità sono praticamente nulle!

«C-ciao... i-io sono Imogene», anche la sua voce è perfetta

«Piacere, Zayn!», mi sorride ed io perdo un battito. Restiamo così, mano nella mano, fermi a guardarci negli occhi per dei secondi che mi sembrano interminabili fino a quando vedo le sue guance arrossarsi mentre abbassa il capo.... così è ancora più bella!

«Avete finito piccioncini?»

Riconosco la voce di Louis che mi guarda ammiccando.

«Sai, vorremmo salutarla anche noi o vuoi l'esclusiva, ciuffo?» continua con lo sguardo di chi la sa lunga e io, dopo averlo incenerito con lo sguardo, mi sposto e mi appunto mentalmente di infilargli una carota su per il culo!

Iniziano tutti a presentarsi a lei mentre io faccio lo stesso con le altre ragazze e, mentre le osservo attentamente, penso che sono tutte davvero bellissime e che ad un qualsiasi ragazzo verrebbe un infarto a vederle andare in giro insieme.

«Ciao ragazze, io sono Eleonor e lei e Danielle!», vedo Kaya ed Imogene avvicinarsi a loro per abbracciarle vedendole leggermente intimorite, mentre Jennifer le guarda dall'alto in basso con un sopracciglio alzato, sorrido seguito a ruota da Liam e Niall ai quali non è sfuggita la cosa.

«Mh, si, ciao!» dice beccandosi una gomitata da Demi che la guarda severa. Jennifer sbuffa leggermente prima di avvicinarsi alle due ragazze per salutarle meglio.

«Piacere io sono Jennifer ed è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O potervi conoscere!» dice stampandosi in faccia il sorriso più tirato che abbia mai visto

«Woh woh, aggressive! Mi piaci ancora di più adesso!» Harry le sorride malizioso leccandosi le labbra.

Qualcuno lo faccia stare zitto, per carità! Questa qui gli stacca le palle!

«Awwww davvero tesoro? Facciamo che ne riparliamo quando il gatto morto che hai in testa avrà ripreso vita!» gli risponde Jennifer con lo stesso sguardo e voce che si usa per far capire qualcosa ad un bambino, sorride soddisfatta e tutti noi scoppiamo a ridere tranne Harry che si tocca i capelli come a dire “Ma non è vero!!” con la faccia imbronciata.

«Gente, io muoio di fame e sono quasi le 9 di sera, che ne dite di andare?» Niall ci riporta tutti alla realtà e annuendo ci dirigiamo verso l'uscita chiacchierando e scherzando tra noi, sento già una grande affinità con le ragazze, tranne che con Jennifer ma qualcosa mi dice che la sua è solo una facciata.

 

JENNIFER'S POV

Sono finita in macchina con Liam, Louis e le loro ragazze e sono sicura che quelle brutte bagascie delle mie amiche l'abbiano fatto apposta per costringermi a scusarmi, ma dopotutto non posso dargli torto, mi sono comportata da vera stronza. Purtroppo sono fatta così, soprattutto con le altre ragazze tendo sempre a stare sulla difensiva ma se Demi ci ha parlato così bene di loro un motivo ci sarà no? Sbuffo tra me e me e decido di dargli un'occasione.

«Mh, siamo a giugno ma il cielo è completamente coperto, è sempre così qui?» chiedo rivolta alle due ragazze sedute di fianco a me, prima di rispondere mi guardano sorpresa dal momento che per i primi 20 minuti di viaggio non avevo detto niente

«B-beh, purtroppo si ma per domani danno tempo soleggiato, anche se sicuramente non sarà lo stesso sole fantastico che avete a Los Angeles» mi risponde Eleonor sorridendomi e io ricambio cercando di far apparire il mio sorriso meno tirato.

«Sai, ho adorato Il lato positivo, sei stata grandiosa in quel film!» questa volta è Danielle a parlare, «E poi Bradley Cooper è un figo da paura!!»

«Hey!!! E io??» la rimprovera scherzosamente Liam alla guida.

«Tu resti sempre il mio preferito amore!»

Liam sorride soddisfatto mentre Danielle si avvicina a noi per non farsi sentire

«Ma solo perché non posso avere Bradley!» io ed Eleonor scoppiamo a ridere mentre Louis si gira guardandomi stranito.

«Ma quindi tu sai ridere?? Incredibile!» non riesco ad evitare si sorridere guardando la faccia buffa con cui l'ha detto.

«Sta zitto tu e pensa a comprarti un paio di pantaloni della lunghezza giusta!»

«Questo....» dice indicando i sui vestiti «si chiama STILE!!» calca sull'ultima parola ed io scoppio a ridere nuovamente seguita da tutti gli altri..... ma si dai, in fondo non sono poi così male!

 

HARRY'S POV

Quando arriviamo davanti casa di Demi ne sono quasi dispiaciuto. Per tutta la durata del viaggio ho avuto Kaya seduta sulle mie gambe ed è stato fantastico vederla arrossire continuamente sotto il mio sguardo malizioso, d'altronde cosa si aspetta presentandosi con una gonna a vita alta a ruota ed un top aderente che lascia scoperto parte del suo piatto addome..... è davvero stupenda anche se ammetto che spesso il mio sguardo cadeva anche su Imogene pressata tra me e Zayn che non smetteva di guardarla di sottecchi, e come dargli torto? Anche lei è bellissima, una bellezza diversa da quella di Kaya, anzi sono l'una l'opposto dell'altra ma ancora non riesco a capire quale mi piaccia di più.... “Beh, hai tre settimane per capirlo caro Styles!” la mia coscienza sempre nel giusto!

«H-Harry dovremmo s-scendere!» Kaya mi guarda con quei suoi occhioni azzurri e io mi ci perdo.

«Dici?» la stuzzico sussurrandole all'orecchio e stringendo la presa sui suoi fianchi per non farla scendere dalle mie gambe, la sento rabbrividire mentre il suo dolcissimo viso sembra andare a fuoco per l'imbarazzo.

«Styles!! Se non la molli subito ti trancio le mani con un taglierino!» mi giro verso la portiera aperta con Imogene che mi guarda con le mani sui fianchi e battendo un piede per terra, afferra Kaya per un braccio facendola uscire ed io le sorrido.

«Gelosa?! Tranquilla che basto per entrambe!» lei mi guarda con un sopracciglio alzato per poi fare un risolino

«Tu continua a crederci Styles che tanto gli asini volano!» si allontana sotto braccio con Kaya e resto lì ad ammirare il suo culo perfetto strizzato in un paio di jeans aderenti come una seconda pelle.

«Stai sbavando talmente tanto che fra un po' inizierai a lasciare la scia come le lumache, idiota! Aiutami con le valigie piuttosto»

«Se se, pensi che non abbia notato i vostri sguardi in macchina? E poi ho visto come le guardavi il culo in aeroporto!» Zayn scuote la testa e mi da un pugno leggero sulla spalla ed io mi butto a terra fingendo si stare male.

«AAAAAAH cazzo, Zayn mi picchia, Niall aiutami tu!!» vedo Niall guardarmi, sorridere e poi passarmi sopra come se niente fosse.

«Tzè, begli amici che mi ritrovo!»

«Ci sono qui io per te amore mio!» vedo Louis venirmi incontro ancheggiando e facendo finta di portarsi i capelli indietro sulla spalla.

«Oh si, tesoro mio, per fortuna che ci sei tu» e gli metto la mano davanti alla bocca fingendo di baciarlo appassionatamente mentre Eleonor ci guarda allibita reggendoci il gioco.

«Mi dispiace Eleonor ma sarà sempre lui il mio vero amore»

«Bene, allora puoi considerarti single d'ora in avanti!» risponde lei scherzando per poi dirigersi verso l'ingresso della casa, ma Louis la raggiunge prima prendendola a mo di sposa provocandole un gridolino di sorpresa.

Io e gli altri scoppiamo a ridere per poi seguirli in casa.

 

IMOGENE'S POV

«Oh cazzo Demi!! Questa casa è uno spettacolo!» mi guardo intorno con la bocca aperta non credendo ai miei occhi, la sua casa di Los Angeles era indubbiamente stupenda ma questa la batte di gran lunga!

«Sono contenta che ti piaccia, ma aspetta di vedere la piscina in giardino» mi fa l'occhiolino e io mi catapulto fuori e dopo aver visto la piscina enorme mi catapulto dentro saltellando e battendo le mani entusiasta come un bambino.

«Che bello, che bello, che belloooooo!! Passerò le ore in quella piscina!»

Gli altri mi guardano ridendo divertiti per il mio entusiasmo e quando Jennifer si butta a peso morto sull'enorme divano ad angolo del salone, mi butto su di lei al grido di “BANZAI!!” seguita a ruota da quel pervertito di Harry nel tentativo di palparmi il sedere, riesco però a spingerlo facendolo ruzzolare a terra con la schiena rivolta verso l'alto, mi metto a cavalcioni su di lui tenendogli i polsi con le mani.

«Azzardati ad avvicinarti ancora al mio culo e giuro che ti strizzo le palle così tanto da trasformarti in una candida voce bianca!!»

Jennifer batte le mani divertita mentre gli altri ridono complimentandosi con me

«A quanto pare hai trovato qualcuno che riesce a tenerti testa Hazza!» Liam si avvicina noi chinandosi sulle ginocchia.

«Eh va bene ho capito, adesso potresti lasciarmi andare?» gli lascio i polsi e mi tiro su sorridendo soddisfatta e facendo un inchino a Jen che continua ad applaudire.

«Da oggi in poi dovrò portarmi dietro i pop corn con voi due intorno!» Louis ci guarda divertito mentre Harry lo incenerisce con lo sguardo.

«Ah ah ah, molto divertente Boo Bear! E per quanto riguarda te...» si avvicina lentamente a me, «Prima o poi sarai tu a cadere ai miei piedi, d'altronde siamo vicini di casa quindi vedendomi tutti i giorni ti renderai conto di quanto io sia irresistibile!» una smorfia di puro terrore appare sul mio volto e Niall e Louis scoppiano a ridere per la mia reazione

«State dicendo che questo maniaco sessuale abita qui a fianco??!» Jen da voce ai miei pensieri e dopo aver visto Demi annuire trattenendo una risata, si butta di nuovo sul divano disperata.

«Oh si dolcezza, vedrai che ci divertiremo tutti insieme!» dice Harry ammiccando

«Basta! Ordiniamo le pizze?? Io ho fame!!» dice Niall con la vocina da bimbo

«Quando Niall ha fame meglio non mettersi contro di lui» gli risponde Demi prendendo il telefono per ordinare. La seguo con lo sguardo sorridendo e noto Zayn fissarmi, e subito sento dei brividi percorrermi lungo la schiena. Non appena i nostri occhi si erano incontrati all'aeroporto avevo sentito uno strano legame con lui, il suo sguardo profondo mi aveva ipnotizzato e poi era di una bellezza disarmante: la pelle ambrata, il fisico tonico e abbastanza muscoloso, alto il giusto e poi quell'accenno di barbetta lo rendeva dannatamente sexy. Osservando bene i ragazzi mi rendo conto di quanto siano tutti e cinque estremamente carini ( anche quel pervertito di Harry, maledetto lui e quel suo sorriso strappa mutande!) e capisco perfettamente perché le loro fan siano così follemente innamorate di loro, sono belli, simpatici e anche molto bravi, insomma hanno tutto quello che una ragazza potrebbe chiedere.

Il suono del campanello mi risveglia dai miei pensieri giusto in tempo per vedere Niall rischiare di scatafragnarsi* per terra mentre corre per prendere le pizze, scoppiamo tutti a ridere a quella scena e quando il biondino torna in salone con le pizze in mano ci dirigiamo tutti in cucina. Vedo Niall fiondarsi vicino a Demi ed inizio ad insospettirmi, da quando siamo arrivate ovunque mi giri sono l'uno di fianco all'altro e poi si lanciano degli sguardi che non mi convincono, Demi avrà un paio di cosette da dirmi.

Decido di sedermi in mezzo a Zayn e Danielle mentre Harry si posiziona difronte a me di fianco a Kaya che sussulta quando noto Harry scendere con la mano per poi poggiarla sulla sua coscia, decido di tirargli un calcio sugli stinchi così forte da farlo piegare in avanti con la testa andando a sbattere contro il tavolo, la scena è a dir poco esilarante e tutti ridono, Louis e Jen quasi cadono dalle sedie mentre Harry mi lancia uno sguardo di fuoco al quale rispondo con un occhiolino molto accentuato. Dopo questo allegro teatrino iniziamo a mangiare, o meglio divorare, le nostre pizze ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da una vita e anche se in realtà conosco i ragazzi, Eleonor e Danielle solo da poche ore, mi sembra di essere già legata a tutti loro ed ho come la sensazione che questo sarà solo l'inizio di una lunga amicizia.

 

LEGGETEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEE <3

Spazio Autrice:

Sciaoooooooooooooooo potatoes!! Ed eccoci al quarto capitolo... so che forse mi odiate perché non succede ancora un granché tra i ragazzi, ma questa storia non è solo la solita storia d'amore tra i protagonisti, voglio che sia una storia anche d'amicizia, ci tengo a descrivere bene l'evoluzione del rapporto tra tutti loro e a farlo crescere capitolo dopo capitolo. Mi diverto un sacco a creare le scene comiche tra Harry e le ragazze e spero le apprezziate anche voi ma vi anticipo che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di azione in più dal punto di vista “coppie” ;)

Detto questo vi lascio fanciulle belle, per il prossimo capitolo dovrete aspettare domenica o lunedì perché ho una presentazione di gruppo da fare all'università quindi in questi giorni dovrò vedermi con i miei compagni di corso!

Besooooooooos e lasciatemi una recensione piccina please *faccia da cucciolo*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L_Ombra_Del_Vento