Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Zayn    19/02/2014    1 recensioni
Ciao sono Hope e sono innamorata di lui
Sisi lui
Leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Senzanome_zps3990e28a.jpg Capitolo.4
Nelle puntate precedenti "Le nostre lingue danzavano tra di loro e il mio stomaco ballava tutti
i balli del mondo con gli elefanti e i gorilla. Che io Zayn Jawaad Malik mi stia innamorando di mia cugina?"


Dopo che mi ero vestito scesi giù da lei e le dissi "Allora che ne dici? Proviamo? Tanto i nostri genitori partono per due settimane per andare a un matrimonio saremo soli Waliy mi ha chiesto se poteva stare da Niall e le ho detto di si ma i miei non lo sanno,
tu verrai qua per non stare sola e Safaa e Corinne andranno con loro. Allora?" "va bene.
Ma se dovesse andare stor.." La baciai "nulla andrà storto" continuammo a baciarci fino a quando qualcuno non si schiarii la voce.
Impauriti ci girammo e vedemmo Liam sorridere. "Fanculo amico. " dissi lanciandogli la mela addosso
"Ahahah chiudete la porta la prossima volta." "Era chiusa" disse lei "Lo so ho le chiavi." Disse bevendo dell'acqua
"Ho sempre detto ai miei di non dargli le chiavi ma non mi ascoltano." sbuffai
"Hanno fatto bene! È più responsabile lui di te." Le sorrisi e lei rispose facendo un gran sorriso.
" Va beh io vado a preparare le valige"
"dove vai?" Chiese Liam
"vengo a dormire qui per due settimane i miei e i suoi non ci sono e non vogliono lasciarmi sola."
"aah okay.. Vuoi la macchina?"
" No o te la distruggo ahah ciao ragazzi"
"L'accompagno" dissi a Liam e lui mi fece l'occhiolino.
Arrivati alla porta stava per a prima ma la fermo prima che lo faccia "Non mi saluti?" Chiesi facendo la faccia da cucciolo.
"No ahah" sussurrò lei "Allora posso farlo io?" Le sussurrai all'orecchio "C'è Liam di la" disse lei piano per non farsi sentire "Te ne fotti... Voglio salutarti." Dissi guardandola negl'occhi "posso salutarti?" Le richiesi Lei in risposta annuì così io feci combaciare le nostre labbra, le cinsi la vita per avvicinarla di più e lei si alzò in punta circondandomi il collo con le braccia per lo stesso motivo. Si staccò appoggiando la mano sinistra sul mio petto e con la desta mi accarezzava il collo "adesso fammi andare sennò non tornerò mai qui se mi fai fare tardi." Annuì, le lasciai un bacio a stampo e la lasciai andare.
Tornai di là e Liam mi fissava "Che c'è?" Chiesi "C'è c'hai un sorriso da ebete su una faccia di cazzo!" Scoppiammo a ridere " allora l'hai baciata?" Chiese curioso "No gli ho legato il cappotto." Dissi in modo sarcastico "Non fare il coglione" "Si l'ho baciata. Dio Liam avevo lo stomaco che faceva su e giù, un esplosione ... Non so come spiegartelo! Era tipo magia." Dissi gesticolando sembravo un pazzo "Amico devi accettarlo" disse andandosi a sdraiare sul divano. "Cosa devo accettare?" Domandai seguendolo e accendendo la tv "Sei innamorato idiota" Non dissi nulla e continuammo a fare zapping alla tv.

Hope's part.
Avevo finito di fare la "valigia",per sole due settimane non mi sono portata l'intera casa non mi chiamo Waliyha, è scesi perché giù mi stavano aspettanti i miei. Chiusi la porta e salii in macchina arrivammo a casa di Zayn scesi e suonai. Mi aprii la porta Zayn che prese la valigia(se vi accorgete ho cambiato la formazione della casa non mi piaceva quel fatto delle scalinate all'entrata.) e la salii su seguito da me chiuse la porta della camera di Waliy e mi baciò "ma non ti stanchi mai?" Chiesi ridacchiando "delle tue labbra non mi stancherò mai." Mi baciò di nuovo e ci staccammo di mala voglio per andare giù a salutare salutammo e gli adulti e le piccole se ne andarono "Allora io vado dal retro che c'è Niall mi raccomando se chiamano chiamate all'istante" disse "Okay ... E tu evita di scopare" disse Zayn,serio. "Io? Ma quandomai!" "Sisi, fai la finta tonta ... Va prima che mi rimangi tutto." Le lasciò un bacio sulla guancia e andò in salone. Io l'abbracciai e lei uscii. Controllai l'ora erano le 19:30 "Zayn che vuoi da mangiare? Oh mamma" stavo gridando ma quando mi girò me lo ritrovo davanti " fanculo mi hai fatto venire un'infarto. " continuai dandogli un leggero pugno al petto, ridacchio e mi baciò. Mi prese dalle cosce e mi alzò facendomi sedere sul tavolo, gli accarezzai il collo mentre lui mi accarezzava la pancia e la schiena. "Ti ho mai detto che sei bellissima?" Mi sussurrò all'orecchio, feci di no con la testa " allora te lo dico ora. Sei bellissima" tornò a baciarmi, ma stavamo andando troppo oltre così lo bloccai. " Zayn no " "Ti sei già pentita?" Domandò preoccupato "No. Ma stavamo andando troppo di fretta" dissi abbassando la testa Due dita me l'alzarono e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia "scusa ma non ti resisto." Lo baciai e lui, mentre ci stavamo baciando, mi prese e mi portò sul divano dove ci stendemmo a vedere un film.
[...]
"Ehii piccola sveglia " sentii qual uno baciarmi la guancia e il collo così aprii gli occhi "buongiorno piccola" mi baciò "Buon giorno." Sorrisi nel bacio "Dai alzati che andiamo a scuola" "Ma scusa mi hai portato tu fino a qua?" "No, è stato mago Merlino." Lo guardai male " logico che ti ho portato io. Pesi tra l'altro" "Ah si?! Okay ciao Zayn" mi diressi in camera di Waliy e mi misi la divisa. "Piccola scherzavo daii aprii" disse dal'altro lato della porta. "Mi spiace sono troppo grossa per farti entrare." Sorrisi. Sentii squillare un telefono “Pronto?” era il suo “si Liam arriviamo” chiuse e ricominciò a sbattere i pugni sulla porta. “Dai apri che sennò facciamo tardi” gli aprii la porta e mi abbracciò baciandomi. “ahahah dai Zayn muoviamoci.”
 
[…]
 
Eravamo arrivati con due minuti in anticipo e appena entrammo mi prese la mano  la intrecciò con la sua. Alche (non so se è scritto giusto io l’avevo scritto con l’accento ma il pc me l’ha corretto così ^^) tutti gli sguardi si posarono su di noi. “ Emh.. Zayn mi sento un pochino in imbarazzo.” A Bradford mi conoscevano tutti ma essendo arrivata da poco non conoscevo proprio tutti mentre lui si, soprattutto dopo le risse che provocò.
“tranquilla piccola non diranno niente spero solo che non ci veda Perrie.” Al sentire quel nome mi venne ribrezzo (forse non l’ho ancora detto.. io sono una Mixer quindi non ho niente con di Perrie soprattutto sono pro Zerrie , se escludiamo il matrimonio che ancora non mi va a genio. ^^’) “perché scusa?” chiesi antipatica ‘’ti da fastidio che ci veda insieme?!” alzai un tantino, ma proprio leggermente, la voce non facendolo continuare. “ Idiota fammi parlare” disse baciandomi la guancia “ non mi da fastidio essere visto da lei con te, ci mancherebbe, solo che andrebbe a dirlo a mia mamma” rise e io .. feci concorrenza a un pomodoro. “AAAH.. Lo SAPEVO! FINALEMTE!” io e Zayn ci girammo esterrefatti al suono di quella voce, staccammo le mani e ci allontanammo “ avvicinatevi tanto vi ho visto. E tranquilli non dirò niente perché io sapevo che sarebbe nato qualcosa … non sapete come sono felice. AAH” Waliy ci abbracciò e poi saltellando come i bambini si diresse verso Niall che l’aspettava al suo armadietto. Sospirai e sentii la campanella suonare mi diede un bacio e mi lasciò entrare in classe, come se ora dovessi chiedere il permesso a lui per entrare in classe tzé.
 
[…]
 
L’ultima campanella suonò e io andai al mio armadietto aspettando Zayn e gli altri. Mentre cercavo il mio telefono dentro l’armadietto sentii delle braccia avvolgermi la vita e delle labbra baciarmi il collo, Zayn.
“ ciao” sussurrai girandomi verso di lui stando con le fronti attaccate “hei piccola” disse baciandomi, dopo 5 secondi sentimmo dei fischi ci staccammo ed’erano Louis ed Harry. Idioti .-. “ ah sono loro.. allora possiamo ancora baciarci non sono importanti.” Risi nel bacio mentre qui due diedero uno scappellotto alla testa di Zayn.
 
Ahahah si prospettavano due stupende settimane.
Forse! ;)
 
Ahahaha lo so che vorreste ammazzarmi ma ragionate:
Federica morta = niente più capitolo quindi non vi converrebbe.
Ahaha allora cosa ne pensate?
Vi volevo dire che ho fatto una pagina della FF così vi posso aggiornare ogni qualvolta aggiorno.
Vi metto la foto. Poi volevo ringraziare per le recensioni:
marryforever
zayn malik1D
clauu02

sono felicissima che vi piaccia. Mi scuso di eventuali (mi meraviglio di me stessa per il vocabolo xD) errori e per il modo in cui è scritto speravo non fosse tutto dritto ma è il risultato di scrivere all'ipad :( va beh scriverò dal pc d'ora in poi... allora io metto la foto però non so come fare per far sparire l’ultimo codice che appare, quindi non mi scrivete che non vi rispondo (riguardo la foto intendo)
ahahah adesso vado a fare un nuovo Banner.. vediamo se sono migliorata!
Baci C:
Federica <3 xx  photo 1779222_601744216570413_1577677776_n_zps357837b3.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Zayn