Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    19/02/2014    6 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXIX: Ultime scelte.
 
Quando le winx vennero medicate per prevenire ulteriori infezioni dovute alle ferite riportate, l’infermiera della scuola per fate di Alfea, rimase allibita dal vasto numero di schegge d’ossidiana, estratte dalle ferite delle quattro fate criminali, all’ incirca una trentina per fata.
 
Musa però aveva subito delle gravi lesioni alle corde vocali a causa della presa al collo per mano di Dark Bloom, sarebbe riuscita a parlare certo, ma la sua carriera di cantante era stata per sempre rovinata. Ma al momento sarebbe stata l’ultima delle sue preoccupazioni.
 
Nel salone del simulatore, ora trasformato in un’assemblea di figure olografiche raffiguranti i sovrani dei regni della dimensione magica, Re Radius, Re Teredor non si sono visti, probabilmente dal fatto di essere troppo shockati da ciò che hanno fatto le loro rispettive figlie ai danni di Bloom. I reami emanarono il loro verdetto.
 
“Winx!. Il tribunale magico ha deciso. Per i vostri crimini ossia, la morte dello specialista Helia!. Il tentato assassinio della ex principessa di Domino Bloom!. L’ insabbiamento dei fatti di quest’ ultimi. La dimensione magica vi condanna a: Trascorrere la vostra prigionia nei ghiacci eterni della Dimensione Omega, fino alla fine dei tempi!. Non abbiamo parole precise per comunicarvi la nostra delusione è il nostro sdegno per ciò che avete fatto!”, pronunciò la direttrice Faragonda rivolgendosi alle quattro fate imputate, le quali sgranarono gli occhi allibite e sconvolte.
 
“Cosa?!!. Non prendete neppure in considerazione ciò che abbiamo fatto per salvare la dimensione magica?!!. Non potete farlo!!!”. Pronunciò Aisha rivolgendosi agli ologrammi raffiguranti i sovrani della dimensione magica e alla Compagnia della Luce, presente nella sala, i quali chiusero gli occhi non celando una chiara espressione di delusione sui loro volti.
 
“Per ciò che avete fatto!. Non c’ è nulla da prendere in considerazione!. Pagherete per i vostri crimini per ciò che avete fatto!. Come giusto che sia!”, pronunciò la preside di Torre Nuvola Griffin rivolgendosi con una nota acida di delusione nella sua voce per poi aggiungere:
 
“Neppure quelle streghe rinnegate delle Trix, avrebbero escogitato un azione tanto ignobile!”.
 
Le Winx chinarono lo sguardo piangendo, Stella batte i pugni sul tavolo sputando parole così velenose, con riferimenti a Bloom, maledicendola con parole decisamente, non proprio al massimo della cortesia da far impallidire persino le streghe, visto che è una  fata a dirle. I Templari presero le quattro fate, seppur quest’ ultime, cercassero di opporre una qualsiasi debole forma di resistenza.
 
Flora era nel cortile della scuola, non aveva voluto rimanere dentro a sentire la sentenza, ma era certa che Dark Bloom, avrebbe avuto giustizia, quando vide uscire le winx scortate dai templari di Rocca Luce, le quattro fate si scambiarono un occhiata con la fata della natura, la quale volse loro le spalle per poi allontanarsi. Le winx subito dopo vennero portate all’ interno della navetta interdimensionale, che partì pochi minuti dopo per la loro ultima destinazione: La dimensione Omega.
 
************************************
Sul pianeta Carrideus intanto, le Trix avevano sentito la sentenza con un sorriso maligno sul volto che però duro pochi secondi, da quando Dark Bloom era scomparsa dopo lo scontro con Flora, la fata oscura non aveva fatto  più ritorno. Elettra fece capolino dalla porta, Stormy con un sorriso materno sul volto, la prese in braccio.
 
“Zia Bloom non è ancora tornata come mai?”. Chiese la piccola rivolgendosi a sua madre, la strega delle tempeste carezzo con la mano, i capelli ricci della figlia, storse le labbra in un sorriso che potesse sembrare tranquillo.
 
“Zia Bloom e dovuta partire, ha detto che ti vuole bene è che appena potrà tornerà a trovarci, non preoccuparti sai e tosta come la tua mamma!”. Rispose Stormy rivolgendosi a Elettra, la quale annuì prima di andare tra le braccia di suo padre Atticus, che la porto a dormire.
 
“Una volta le avevo chiesto a Dark Bloom cosa avrebbe fatto una volta compiuta la sua vendetta!”, pronunciò Darcy con voce piena di tristezza rivolgendosi alle sue sorelle, Stormy guardò la strega delle illusioni con uno sguardo pieno di curiosità e tristezza.
 
“E cosa ti ha detto quando glielo hai chiesto?!”. Chiese la strega delle tempeste rivolgendosi a Darcy, la quale chiuse gli occhi spostandosi verso la finestra.
 
“Sto ancora aspettando la risposta da allora!. Comincio a pensare che Lei non tornerà più. Penserà che sia per noi un peso!”. Rispose solamente la strega delle illusioni rivolgendosi alle sue sorelle,
 
“Peccato!. Dark Bloom sarebbe stata un ottima Trix!”, pronunciò Stormy con malinconia rivolgendosi alle sue sorelle, Icy guardò Tritannus e poi le due Trix.
 
“Io vado a riportare a casa mia figlia Aurora, non c’ è più bisogno che resti in quella scuola per fate!”, pronunciò la strega finale del ghiaccio rivolgendosi ai presenti, i quali annuirono, Icy mosse una mano scomparendo nel nulla tra il gracchiare dei corvi.
 
*******************
Aurora era nella foresta di Selva Fosca, stava aspettando Alex perché doveva digli qualcosa d’importante quando, davanti alla ragazza dai capelli celesti comparve sua madre Icy, con un sorriso simile ad un ghigno sul volto.
 
“Dark Bloom ha ottenuto la sua vendetta sulle winx, perciò non c’è più bisogno che Tu rimanga in quest’insulsa scuola per fate, vieni con me!”, pronunciò Icy rivolgendosi a sua figlia Aurora, la quale però guardò seriamente la madre.
 
“Io non tornò con Te su Carrideus. Io resterò qui ad Alfea e continuerò gli studi per diventare una fata!”, pronunciò la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi a sua madre Icy, la quale sgranò gli occhi azzurri sconvolta dalle parole appena dette da sua figlia.
 
“Come sarebbe a dire. Non dirmi che vuoi veramente diventare una fata Aurora?!”. Chiese sgomenta la strega finale del ghiaccio rivolgendosi a sua figlia, la quale la guardo seriamente.
 
“Si Te lo già detto mamma. Non voglio essere una strega come Te, preferisco essere una fata e non me lo puoi impedire!”. Rispose Aurora rivolgendosi a Icy, la quale la guardo con serietà e provò a convincerla quando proprio la ragazza dai capelli celesti, guardo seriamente sua madre.
 
“Mamma Io diventerò una fata, preferisco essere rispettata facendo ciò che giusto che guadagnarmi il rispetto con la paura e il terrore come fai Tu. Io voglio bene a Te e a papà, se sbaglierò preferisco scoprirlo da sola. Questa è la mia decisione e giusto che te lo dica!”, aggiunse la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi a sua madre Icy, la quale lasciò perdere, alla fine l’aveva spuntata proprio sua figlia, la guardò dritta negli occhi per alcuni secondi prima di arretrare.
 
“Fai come vuoi! Ma non tornare in lacrime se tutto ti andrà male, ti aspetterò quando te ne sarai stufata di essere una fatina, Aurora almeno fatti rispettare da loro!”, pronunciò la strega finale del ghiaccio prima di sparire nel nulla, la ragazza dai capelli celesti emise un sospiro esasperato, per poi guardare gli alberi.
 
“Dì un po’ Alex. Da quanto tempo stavi ad ascoltare?!”. Chiese Aurora rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale comparve da dietro l’albero con un sorriso sul volto seppur pieno d’imbarazzo.
 
“Quando ho visto tua madre Icy, sono rimasto ad ascoltare e intervenire se nel caso fosse andato tutto male, per fortuna che non e successo!”. Rispose Alex rivolgendosi ad Aurora, la quale sorrise dolcemente, avvicinandosi al ragazzo dai capelli corvini con le mani dietro alla schiena, guardandolo dritto negli occhi fucsia con i suoi occhi azzurri.
 
“Cosa volevi dirmi a proposito Alex?!”. Chiese la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale arrossì visibilmente, si passo la mano tra i capelli.
 
“Ecco Aurora. Io ti amo e vorrei chiederti se volevi metterti con Me!”. Chiese a sua volta il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti la quale, arrossì visibilmente, si toccò il mento fingendo di pensarci su prima di abbracciarlo.
 
“Sii!!. Certo che mi metto con Te!”. Rispose Aurora felicissima prima di baciare Alex il quale ricambiò il bacio stringendola a sé.
 
Nota dell’Autore: Con questo capitolo si chiude la storia di Furia del Drago. Ma chi lo sa cosa potrebbe accadere sempre. Un ringraziamento speciale a Tressa per il suo consiglio. E un grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito questa storia!.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999