Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    20/02/2014    4 recensioni
[DRARRY]
Ennesimo litigio tra Draco e Harry, appena accennato, che porta all'ennesima riappacificazione.
Slash, Draco ed Harry, Drarry. Se non vi piace il genere, alla larga
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't let me go, Potter

Harry guardò per l'ultima volta la faccia del biondo, seduto di fronte a lui con le dita incrociate in grembo. Non sapeva se avrebbe potuto resistere ancora a lungo, quindi uscì di casa sbattendo la porta.
Draco guardò tristemente la porta, doveva decidere se corrergli dietro ancora una volta o lasciarlo andare, magari per sempre. Decise. Si alzò, corse alla porta, la spalancò e chiamò l'altro a gran voce.
Harry che aspettava solo quello si precipitò verso il biondo e poggiò le labbra contro le sue, spingendolo in casa, senza mai staccarsi da lui.

#angoloautrice: ciao a tutti (ma c'è davvero qualcuno?), questa è la mia prima fan fiction su Harry Potter, purtroppo so già che fa completamente schifo, e non ho potuto che dedicarla ai Drarry, la mia bromance preferita, perché sotto tutto quell'odio, alla fine c'è un po' di amore tenerello, dai!

Alice In Wonderbook
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook