Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    21/02/2014    2 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 1 settembre,Lily era insieme alla sua figlia alla staziome di King's Cross. 
Avrebbe preso il treno,per andare ad Hogwarts.
Frequentava il quarto anno della scuola di magia e si Stregoneria di Hogwarts. James, suo fratello nonchè capitano della squadra di Quiditch del Grifondoro faceva il settimo e ultimo anno, Albus Severus il quinto ed era appena informato di essere stato eletto Prefetto. James lo stuzzicava dandogli soprannomi buffi,ma eea felice, come tutti del resto. Lily.. Sarebbe dovuta ritornare ad Hogwarts e avrebbe dovuto sopportare niente meno che quell'idiota,deficente,maleducato Scorpius Malfoy,quello che faceva morire quasi tutte le ragazze alla sua vista e che stava tartassando Lily,da ben 3 anni. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla