Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysJuliet_x    21/02/2014    5 recensioni
Come ogni mattina, mi ritrovo seduta sul mio balcone a spiare il mio vicino di casa. Già, un figo allucinante.
Il mio balcone, confina proprio sulla sua camera, il che è un punto a mio vantaggio.
Ogni giorno sbavo nel vederlo spogliarsi e rimanere in boxer. Per non parlare poi, dei suoi quattro conquilini, uno più bono dell altro.
Ma il pakistano mi piace in modo particolare, è quasi un'ossessione.
No es amorrr lo que tu sieeente se llama obsesiòn.
Stupida canzoncina di merda, esci dalla mia testa. [...]
«Va beh, comunque, io devo raggiungere tuo padre in Argentina, tua zia Dolores si sposa con Fernando.- Ale-ale-androoo, Fernandooo, Robertooo.
Lady Gaga esci subito dalla mia testa, altrimenti farai la fine di George Clooney.-
Ho chiesto Zayn di stare dieci giorni con te, ti farà da babysitter. Hai solo sedici anni, non puoi rimanere da sola.»
Io pensavo di aver raggiunto il limite dell'umiliazione, oggi. Evidentemente mi sbagliavo.
Però, c'è un lato positivo: ho dieci giorni per conquistare il Pakistano.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2: La guida.

«Svegliati dormigliona!» Urla il Pakistano mentre alza le tapparelle
Ma come cazzo fa ad essere così arzillo di prima mattina? Si fa di Cocaina secondo me.
«Cinque minuti ti prego..» Mugugno coprendomi il volto con il piumone. Non mi va proprio di andare a scuola. Principalmente, non mi va di parlare con nessuno che non sia Zayn ilpakistanoputtanofigo Malik. 
«Se fai tardi devi prendere l'autobus e non posso accompagnarti io.» Improvvisamente mi alzo di scatto e corro in bagno a prepararmi.
Finalmente a scuola potrò riscattarmi dopo la figura di merda che mi ha fatto fare mia madre. Il Pakistano puttano figo mi accompagna a scuola, non posso crederci. Sono meglio io skst amiki.
Entro nella doccia e mi lavo per bene: non voglio puzzare mentre sto in macchina con il mio amour.
La tenda della doccia si apre ed indovinate chi è? Zayn nudo che vuole lavarsi con me.
Magari. Vi prendo nuovamente per il culo, è Fluffy che rompe i coglioni di prima mattin
a.
Anche se capiterà che Zayn si faccia la doccia con me quando ci sposeremo. Eheh invidiosa pomodora? Oddio pomodora! Chissà che fine avrà fatto dopo la cagata olimpica di ieri sera. 
«Cher muoviti sono quasi le otto.» Mi avverte il mio fidanzato. 
Cuore mio sto arrivando, sei pronto per vedermi in asciugamano?
«No.» Risponde George Clooney.
Oh pezzo di merda guarda che ti levo il caffè.
Finisco di parlare con le voci nella mia testa e con solo un asciugamano mi dirigo verso la mia camera dove c'è Zayn nudo sul letto con dei sex toys. 
 MLMLML sto impazzendo. Vi prego date un freno alla mia immaginazione.
Per l'occasione specialissima mi acchitto un poquito: Air Force bianche, Shorts a vita alta neri ed una camicetta di forever21 con dei disegni sulle spalle.
«Anvedi che figa!» Esclama Francesco Totti, un noto calciatore Italiano.
Ennò, mo avete proprio rotto i cojones: Lady Gaga, George Clooney ed ora anche Totti, ci mancano solo Cristiano Ronaldo e Prince Royce!
Forse dovrei farmi vedere da uno psichiatra.

Siccome mia madre mi ha fottuto tutti i trucchi di Sephora, vado in giro al natuuural. Che merda eh.
«Vita mia, sono pronta!» In realtà, il vita mia l'ho sussurrato. 
Che trasgry che sono, skstm ancora.
«Fai colazione ed andiamo.» Dice in tono fraterno o paterno.
A dir la verità mi si è chiuso lo stomaco, non sono abituata a convivere con un figo così, però, per farlo contento mangiucchio due biscotti al cioccolato.
«Ok mangiato, andiamo?!» Chiedo frettolosamente. Non vedo l'ora di vedere le facce dei miei compagni quando vedranno che un ragazzo figo, che potrebbe benissimo essere il mio fidanzato, mi accompagna a scuola.
«Va bene, va bene.» Prende le chiavi della macchina dal bancone della cucina e mi fa strada verso la sua Ferrari bianca.
Ma chi voglio prendere per il culo, non avrà una Ferrari ma almeno ha una Mini.
Bella macchina, bellissimo guidatore, bellissimissima passeggera. Eheheh.
Prima di sedermi sfilo dalla tasca dello zaino il cellulare per scrivere a Babsie.
Ho veramente bisogno del suo aiuto per conquistare Zayn, lei è molto più esperta di me. Diciamo che non ho mai avuto un ragazzo mentre lei ne ha avuti sicuramente di più di me. Anche un cane ha una vita sentimentale migliore della mia.
-Cher-: "Bab vieni oggi?
-Babette-:"No tesoro, sto ancora male. Come va con il tuo sposo?"
-Cher-:"Insomma...ieri sono riuscita a mandare Pomy al cesso, però sinceramente non so che scusa inventarmi per passare altro tempo con lui...qualche consiglio?"
-Babette-: "Non saprei..cosa state facendo adesso?"
-Cher-: "Siamo in macchina, mi sta portando a scuola. Sento che mi potrebbe scoppiare il cuore dall'emozione da un momento all'altro. Dici che dovrei procedere con il piano dello stupro?"
-Babette-: "AHAHAH, sei pazza?! Perchè non gli chiedi di darti qualche lezione di guida? Passereste un sacco di tempo insieme e poi tu hai il foglio rosa, ti manca solo l'esame di pratica. SONO UN GENIO."
-Cher-: "Ecco perchè siamo amiche. Gracias, te quiero
."
Benedetta Babette, che tu sia benedetta.
«Ehm Zayn..sai mi stavo chiedendo...- Mi arrotolo una ciocca di capelli intorno all'anulare e faccio gli occhi da cerbiatta leccaculo.- Siccome tu sai guidare così bene...perchènonmidaidellelezionidiguida..ne avrei bisogno!» Sputo tutto d'un fiato.
«Sei impazzita, dovrei lasciarti guidare questo gioiellino?!» Sgrana gli occhi.
Stronzo io so guidare meglio di te.
Non è vero.
Lo ammetto, gli rovinerei la macchina, ma sti cazzi.

Nei restanti quindici minuti lo prego incessatamente affinchè possa cedere e darmi l'occasione di passare tanto, ma tanto, tanto, tanto, tanto, tempo con lui.
«Ok, ok, ti insegnerò a guidare, ma ad una condizione.- Fa una leggera pausa e mi guarda con una faccia da coglione, giusto per creare un po' di suspance.-
Guiderai il catorcio di Niall.»
 
Non riesco a trattenermi e sul mio viso si fa spazio un sorriso più che felice.
Il pakistano mi ha accontentata! Allora non è un puttano, è anche qjisjdiseow.
Mentre accosta davanti scuola lo catturo, o meglio, lo stritolo in un abbraccio appassionato. 
Quando ci sposeremo ti farò cosas muy peores, papito.
Scendo dalla macchina e mi dirigo verso quello che per le prossime cinque ore sarà il mio carcere.
Dopo due ore:
«Cher?» Mi chiama una voce un po' troppo familiare. Mi giro e vedo quel bonazzo riccio che si chiama: Harry stupramifammitua Styles
Che ci fa lui qui? E' un dramma! Non può vedermi nelle mie ore da Zombie, sono impresentabile. Devo assolutamente rimediare con una bella lingerie mlmlml, stuprami nel corridoio Styles.
«Che ci fai tu qui!?» Gli chiedo allarmata mentre mi sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Beh, ci studio..» Ammette grattandosi la nuca.
Come temevo. Ora che faccio?! Non posso più parlare dei miei piani con Babsi, lui lo riferirebbe a Zayn.
«Ah, che bello!» Fingo. Sono così brava a dire cazzate che non si accorgerà mai di nulla. 
Mi sorride di rimando e poi mi spiega che lui è stato bocciato circa due volte. Io invece, gli dico del piccolo incidente della vernice nell'ora di arte e lui scoppia a ridere facendomi sorridere. 
No no no no no no non ridere Harry. Mi fai venire voglia di stuprarti, leccarti mlmlmente, di avere figli con te e non posso perchè sono sposata con Zaynuccio! Però questo è lo schema: Zayn marito, Harry amante, Niall consigliere amante, Liam amante ricco, e Louis amante Peter Pen(e).
Sarebbe il sogno di qualsiasi donna.
«Te lo ripeto: IMMAGINA, PUOI.» George sempre presente.
«Hai rotto il cazzo.» Mi faccio sfuggire ad alta voce.
Puerco diablo, che cazzo ho appena detto?
Uccidetemi, pls. Ammazzatemi.
Portatemi agli Hunger Games.
Decapitatemi.

«Cosa scusa?» Chiede il riccio figobelloamabilestuprabilescopabilevitamiaamoreano alzando un sopracciglio.
Dovrei veramente scrivere un libro su come fare le migliori figure di merda, sarebbe un successone, peccato che nessuno voglia fare brutte figure.
«Nooo, hai rottos il cazzos è una frase en español e significa: Ti conosco da poco ma ti voglio tantissimo bene!» Scuote il capo e sorride facendo finta di crederci.
Penso che mi suiciderò.


Questo capitolo fa schifo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x