Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    21/02/2014    1 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Spara Honey…!"
 
 
E mi ritrovo qui, davanti un grande palazzo di Sidney.
 
"Sei pronta…?" mi sussurra Michael.
 
"Si, penso di farcela…" rispondo.
 
No, questa non sono io, non penso affatto di farcela, è più forte di me tutto questo.
 
"Bene…"
 
"Honey, se si avvicina qualcuno inizio io a sparare e poi inizi tu okay…? Michael va con Ash e Luke, nell'altro palazzo…" mi sussurra Calum all'orecchio.
 
"Va bene…"
 
Michael si allontana per raggiungere l'altro palazzo mentre io e Calum camminiamo lentamente nascondendoci fra le mura.
 
"Chi è lì…?" grida un uomo alto, di mezza età "Fatevi avanti o sparo…!"
 
Una lacrima inizia a scendermi, Calum se ne accorge e mi appoggia la testa sul suo petto dove si può udire il battito irregolare del suo cuore.
 
"Ssh…" mi sussurra.
 
"Ho paura…" rispondo.
 
Calum mi appoggia al pilastro della grande casa e spara verso l'uomo che cade a terra privo di sensi.
 
Inizio a piangere, ho paura.
 
"Calum…" dico con gli occhi gonfi di lacrime.
 
"Tesoro, vieni…" dice prendendomi la mano e correndo verso la via di uscita.
 
Corriamo fino a quando non veniamo bloccati.
 
"Cazzo…" impreca il moro sottovoce non riuscendo ad aprire la porta d'emergenza.
 
"E così hai ucciso il nostro capo Hood…"
 
Ci giriamo e dietro le nostre spalle ci ritroviamo tre ragazzi alti e muscolosi che si avvicinano al mio amico puntandogli la pistola contro.
 
Prendo la mia pistola e inizio a sparare ai primi due ragazzi che cadono a terra mentre il terzo si fionda su di me sbattendomi a terra.
 
"Honey…!" dice Cal inginocchiandosi dopo aver preso a pugni l'altro ragazzo.
 
Mi sento sollevare da terra, sono fra le braccia di Cal che corre infuriato fino a quando i miei occhi vedono la luce.
 
Siamo fuori, abbiamo sconfitto l'altra squadra.
 
Svengo tra le braccia di Calum.
 
--------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze!! Ecco un altro capitolo di questa mia fanfiction!! So che non è il massimo, infatti a me questo capitolo non piace, però non volevo farvi aspettare tanto!! Spero che vi piaccia, se vi va lasciate una recensione!! :) <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson