Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    21/02/2014    3 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 mesi e 2 giorni che non posto.
Ringrazio che mi ha aspettata.

 

Remus Lupin

Gli occhi percorrono l’immagine riflessa. Ti stai trasformando nel  mostro che sei. Ti fai schifo da solo.
Ogni volta che ti risvegli in infermeria hai paura di aver ucciso, come se farlo non fosse nella tua natura. Come se fossi buono.
Scapperesti anche tu. Da te stesso, intendo. Chi non avrebbe paura di te? Credi ci sia qualcuno? James, Sirius e Peter ti lasceranno, non possono mettere a repentaglio la loro vita per te. Tanto lo faresti anche tu, sopprimeresti ogni parte di te che sfugge al controllo, o almeno ci proveresti. Perché avresti paura, perché come gli altri scapperesti, perché hai paura di te stesso.



Lele's corner:
Io mi vergogno. Davvero tanto è il tempo che non posto e di questo me ne dispiaccio tanto. Ringrazio Molly_Weasley_Junior, perchè insieme sembriamo stupide, ma io amo le persone stupide. Ihihi comunque gran parte del mio ritardo è colpa sua, perchè lei mi ha lanciato la sfida della paura ed io volevo sbalordirla, ed è veuto fuori questo. La paura di se stessi. Oddio, che brutta roba.
Ringrazio chi mi ha messo fra gli autori preferiti e ora vi devo dire qualcosina:
1 cercherò di aggiornare in media ogni due/tre settimane, sono tante rispetto la frequenza in cui aggiornavo i primi giorni, ma fidatevi che sto facendo il possibile per coinciliare tutto.
2 penso di adorarvi. 28 RECENSIONI.
3 Come mi immaginate? Tu, Fleur, hai già provato ad immaginarmi! Ahahah lo sto chiedendo a chiunque incontri qui sul sito.
4 Nel capitolo le ripetizioni sono volute, non posso dire di esserene fiera, in generale.
Ultimamente sto sperimentando Baricco, vi faccio presente che non è affatto male, se avete voglia leggetelo.
Sempre vostra,
Lele
p.s. mi firmo sempre con questo nick, tanto voi ormai aete capito come mi chiamo,no?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect