Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    20/06/2008    3 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 4- prima parte

Era notte fonda e tutti erano dormire beati nei propri lettini. Itachi stava sognando e..... potete immaginarvi pure cosa.
Itachi era in un campo di girasoli. Era vestito come la principessa Fiona di Shreek. I suoi capelli erano raccolti in una treccia e i suoi occhi erano verdi ( infatti era un sogno).
All’improvviso ecco spuntare Kisame. Se pensate che era vestito come Shreek vi sbagliate di grosso. In realtà aveva il completo stra-attillato di Azzurro.
Itachi si alzò in piedi e cominciò a correre verso il suo amato. Kisame fece altrettanto.
Itachi mentre correva gridava al vento la seguente frase “ oh Kisame..... amorrrrrre!”, e Kisame rispondeva “dimmi caraaaaaaa”.
Itachi si fermò. Chiuse gli occhi. Quando li riaprì era in tutt’altro luogo: era in una stanza tutta malandata, l’unica cosa che aveva dello stile era il letto. Era a forma di cuore, e questo dice già tutto.
Dall’emozione ci si buttò sopra strofinandosi alle morbide coperte. Davanti al letto c’era uno specchio. Lui ci si specchiò: stavolta era vestito da Mortisia Adams.
La porta della stanza si spalancò di colpo. Entrò un Kisame vestito come Gomez Adams, con tanto di baffetto e capelli tirati indietro.
Allora Itachi pensò “ al diavolo Kisame in versione Azzurro.... conciato così mi arrapa parecchio”.
Kisame prese dal suo taschino un sigaro e lo accese, dopo il primo tiro disse molto sensuale “ allora bimba......” e Itachi si stravaccò ancora di più di quello che era già. Kisa-Gomez prese una rincorsa e si gettò sul letto. Prese Itachi per il mento e disse “ carrra mia....” e Itachi ovviamente rispose “ moncher.....” .
Stavano per entrare nelle loro situazioni amorose, quando qualcosa era saltato addosso a Itachi facendolo svegliare.
Itachi- NOOOOOOOOOOOO!
Tobi- Deidara Sempai, Deidara Sempai! ( mentre saltella su Itachi)
Ita- BRUTTO RINCOGLIONITOOOOOOO! LA CAMERA DI DEIDARA E’ QUELLA ACCANTO PEZZO DI CRETINO!!!!!
To- ah sei Itachi?
Ita- uffaaaaaaaaa! Stavo facendo un sogno bellissimo!
To- me lo puoi raccontare?
Ita-............
To-.......... O.O
Ita- ...........
To-.............O.O
Ita- ok ^ ^!
E Itachi gli raccontò il sogno.
To- oooooooooohhhhh! OoO
Ita- io non capisco però.... nei sogni mi vuole.... nella realtà invece....
To- facciamo due conti.......
Ita- ........?
To- io ho capito..... Itachi....te ci devi arrivare da solo...
I- ma cosa?
To- pensa a cosa ti diceva o meglio come ti parlava nei sogni!
I-.... mmmmmmm....
Tobi se ne andò lasciando nel mistero Itachi, il quale si rimise a dormire.
Ormai era mattina. Tutti quanti gli Alba erano quasi pronti per una nuova giornata.
Deidara era ancora a dormire tranquillo, ma la sua quiete fu stata interrotta da Itachi che, come Tobi, gli saltò sul letto per svegliarlo.
Ita- Didy, Didy,Didy!
Deidara- WAAAAAAAAAAA!
Ita- ho fatto una scoperta importante!
Dei- e quale, e quale dai,dai, sono curiosa!
Ita- allora, stanotte ho fatto un sogno ed è grazie a quello che ho capito questa cosa!
Dei- vai,vai,vai!!!
Ita- ecco... ho capito....
Dei- su,su,su!
Ita- .....che.....
Dei- forza,forza,forza!
Ita- ......A KISAME PIACCIONO LE FEMMINE!!!
Dei- oddio che scandalo!!! Proprio non me lo aspettavo!!
Ita- adesso devo trovare il modo di assomigliare ad una ragazza!
Dei- mmmm.... la somiglianza non basta.... ci vuole anche l’altra cosa sennò quando dovrete fare quello che dovete fare ti scoprirà.... non vorrai mica passare per un Drag Queen!
Ita- hai ragione, ma la plastica non la voglio fare! Costa troppo!
Dei- per questo esiste Kakuzu!
Ita- ma è tirchio!
Dei- tranquillo, con il mio fascino riuscirò a sedurlo!
Ita- oh Didy cara..... te non ne hai di questi problemi visto che sei nata già femmina!
Dei- ehm...... siiiiiiiiiii! Sono stata molto fortunata!
Ok ora basta, non ho più voglia di sentire queste assurdità, devo subentrare io!
Ed ecco che apparve dal nulla Me!
Kise Kise- Deidara.....
Dei- e te chi sei?
Kise- che te ne frega! Non ne posso più di questa messa in scena!
Dei- e quale?
Kise- tirati giù i calzoni!
Ita- ........
Dei- brutta maniaca... mi vuoi molestare?
Kise- non sono mica deviata come Itachi!
Dei- allora perché sei così interessata alla mia sorellina?
Kisa- PERCHE’ TE NON HAI NESSUNA SORELLINAAAAA! LO VUOI CAPIRE CHE SEI UN MASCHIOOOOOOOO!
Ita- Didy..... è vero quello che dice?
Dei- ............
Kise- oooooooooooh, finalmente mi sono sfogata! Ora posso tornare a narrare...
In quel momento entrò Kisame, strano visto che in camera di Deidara non ci va mai.
Kise- chi è che osa narrare!
Sono io no? Nightmare!
Kise- come hai fatto a uscire dal mio corpo? ( questa è una storia lunga, se vi incuriosisce fatemelo sapere XD)
Bho?! Vabbè.... come stavo dicendo entrò Kisame.
Kisame- perché sono entrato?
Kise- tempismo perfetto!
Kisa- oddio... che ci fai qui?
Kise- mi a fatto incazzare Deidara!
Kisa-.....ah.....
Kise- ma già che ci sono......
Kisa- NO! Tanto non te la impresto!
Kise- e dai! Mi serve per fare il tuo cosplay ^o^!!!
Kisa- se te la do tanto non la rivedo più!
Kise- e daiiiiiii!
Kisa- e poi si fa tenere in mano solo da me!!
Kise- ma se sono travestita da te penserà che io sia il vero Kisame ^o^!
Kisa- NO!
Kise- ok grazie! Tanto l’indirizzo sai qual è! Ora ritorno a narrare ciao ^o^!
Kisa- tanto lo sapevo che finiva così... comunque io me ne vado da qui!
Ita- nooooooooo!
Kisa- siiiiiiiiiiiii!
E kisame com’era venuto se ne riandò..... sono di nuovo io.
Ita- Didyyyyyyyy!
Dei- mmmmmmmmm.....
Ita- Didyyyyyy!
Dei- IDEA!
Ita- quale?
Dei- che idea stupenda!! Per metterla in atto però... dovremmo andare in un posto dove non siamo molto graditi...
Ita- quale?
Dei-..... eh-eh-eh..... il VILLAGGIO DELL FOGLIA......

TENTATIVO 4 fine prima parte.....continua....

Ciao a tutti. Scusate il mio introfulamento ma non ce la facevo più con quel Deidara! Itachi doveva sapere la verità, anche se sicuramente non l’avrà capito, e poi anche per farmi imprestare lo spadone di Kisame che mi serve veramente per il cosplay ( magari avessi quello vero.... mi accontento lo stesso di quello che mi sta facendo il mi babbo, che verrà sicuramente bene lo stesso ^ ^) . Che cosa sarà venuto in mente a Deidara questa volta? Ciao-ciao ^ ^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_