Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica___Lovegood    21/02/2014    2 recensioni
"Sono passati anni ormai da quando Harry Potter ha sconfitto Lord Voldemort , salvando il mondo magico, che grazie a lui e ai suoi amici vive in serenità. Ma se un'antica minaccia si risvegliasse ? Se il mondo magico cadesse di nuovo nell'oblio? Chi sta tramando nel buio contro l'armonia e la pace? E se i nostri giovani eroi non fossero all'altezza dei loro genitori ? Quanto possono essere attraenti le Arti Oscure e l'Ombra? "
Sono alle primissime armi e del tutto inesperta! Spero comunque di creare lo stesso qualcosa di decente e appassionante.
Vi lascio con quattro parole in onore del più grande preside che Hogwarts abbia mai avuto, e cioè : pigna, pizzicotto, manicotto, tigre.
Buona lettura!
Ps. vi avviso, i primi capitoli sono scritti proprio a cavolo, da stupida inispertissima qual'ero. Ora sono molto più lunghi e ordinati, quindi non fatevi intimorire dalla bruttezza dei primi tre (spero solo dei primi tre) capitoli.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo sono lieta di presentarvi i volti dei personaggi :') . Domani pubblicherò il prossimo capitolo. ^^ 
Per facilitarvi la lettura e la comprensione delle azioni dei personaggi ( che dal prossimo capitolo sarà molto importante) vi allegherò anche la descrizione del loro carattere.
A presto :D 


iniziamo con i tre Potter 

 

" James Sirius Potter, 18 anni, apprendista gionalista della Gazzetta del Profeta.  E' parecchio alto , molto bello, e non la smette di farlo notare, ha i capelli scuri, e gli occhi tra il verde e l'azzurro. Ha coraggio da vendere,  e infatti è appartenuto alla casa Grifondoro. E' impulsivo, scherzoso, ne combina sempre una delle sue, ama la sua famiglia, e sua cugina Dominique.  E' l'ex capitano della squadra di Quiddich della sua Casa.  Fin da bambino ha sempre avuto una strana attrazione per i danni e le marachelle, un degno erede di James Potter, e Sirius Black , dei quali porta il nome. " 

 


" Albus Severus Potter , 17 anni , portiere della squadra di Quiddich della sua Casa, Serpeverde. Anche Albus è molto bello, ma al contrario del fratello non se ne vanta troppo. Ha capelli scuri e lisci, e occhi verdi e puri.  Da piccolo è stato un ragazzino timido e riservato, ma con il tempo si è molto aperto.  Non capisce come possa essere stato smistato  tra le Serpi, e non tra i Grifoni, come tutti si aspettavano. Riflette molto sulle cose, e non è il tipico ragazzo impulsivo.  Farebbe di tutto per sua sorella, e per sua cugina Rose, la sua migliore amica di sempre. E' spesso tormentato dei suoi pensieri, ma è molto generoso, chissà perchè è stato smistato in Serpeverde, forse per la sua ambizione. " 

 

" Lilium Luna Potter è la principessina di casa Potter. Ha ereditato il carattere forte, determinato e combattivo da sua madre. E' minuta e magra, ha i capelli color carota, e dei grandi occhi ambrati.  Gioca come Battitore nella squadra di Quiddich della sua Casa, e sembra avere il talento della madre. Al contrario di suo fratello Albus è una ragazza molto impulsiva, e solo dopo aver combinato i danni si accorge di averli fatti.  Farebbe di tutto per i suoi fratelli e per le sue cugine, e questa sua generosità spesso le costa cara. Non esclude mai nessuno, trova il bello dove nessun'altro l'avrebbe mai trovato. Una bellissima Grifona con gli artigli! " 

Passiamo ai due Weasley dai capelli color fuoco. 

 
" Hugo Arthur Weasley , a detta di sua sorella è ' solo e soltanto uno zuccone senza il minimo abbozzo di cervello ' , a detta di sua madre è ' piccolo combina guai che non ama la lettura ' , mentre per suo padre è ' la copia di lui a 16 anni ' .  Portiere , anche se si mantiene sulla mediocrità nelle materie scolastiche, nel Quiddich eccelle, sembra avere occhi solo per quello, e per il cibo, e malgrado il grande disappunto di sua sorella, per le ragazze.  E' alto, e il Quiddich gli ha donato proprio un bel fisico, ha i capelli molto rossi, i due incisivi un poco più lunghi degli altri denti ( ma questa caratteristica non stona nel complesso ), e degli occhi azzurro cielo.  E' molto simpatico, spiritoso, combinaguai , ma purtroppo, come suo padre, ha paura che il talento dei cugini oscuri il suo, ma alla fine , da bravo Grifone, supera sempre questi suoi momenti di tensione. " 

 
" Rosaline Minerva Weasley è una ragazza amante della semplicità, dei libri,  dello studio , del coraggio e della lealtà. Secondo i suoi cugini studia troppo, secondo suo padre è la copia di sua madre , secondo sua madre è il suo angelo dei capelli rosso carminio, secondo suo fratello "non ci vede un palmo dal libro" .  E' alta e magra,  i suoi capelli sono un trionfo di boccoli rossi,  occhi azzurri ed ambra . Era notevolemnte bella, ma non le importava, lei non si vedeva carina, e nemmeno le importava esserlo , lei stava bene così, tra i suoi libri, e le cose semplici, le persone semplici, come suo cugino Albus e sua cugina Dominique. E' generosa e coraggiosa, sempre pronta a dare una mano, sempre pronta a correre in aiuto di chiunque, a qualunque costo. E' una ragazza decisa, sa sempre ciò che vuole (o quasi sempre) . E' sempre calma, tranne con una persona, Scorpius. Lui la fa imbestialire, suo padre aveva ragione, 'meglio non averci niente a che fare con un Mafoy' si ripeteva spesso fa sè, ' questo è l'ultimo anno ' , continuava. "

adesso direi di passare alla coppia di fratelli mulatti più belli di tutta Hogwarts 

 

" chiedere a Roxanne Weasley di stare ferma, era un poco come chiederle di smetterla di fare scherzi alle persone. Tanto bella quanto vivace, tanto movimentata quando orgogliosa. ' chi se ne importa dei ragazzi quando il proprio padre ha il negozio di scherzi migliore di tutta Hogsmead ?! '  diceva alle sue cugine. E' una ragazza sveglia, adora esplorare, adora mangiare, adora il Quiddich, adora fare danni, odia perdere, odia aver torto, odia impiastri tra i piedi, tipo Lorcan.   E' alta, ha dei lisci capelli castani, e dei penetranti occhi verdi e castani. Adora i misteri, adora indagare, ma si sa, chi si fa i fatti degli altri finisce spesso nei guai.  E' molto impulsiva, prende le decisioni sempre sul momento, ma per sua fortuna, si rivelano sempre buone. Ma sarà sempre così fortunata? Secondo suo fratello, Rox è un maschiaccio, ma anche un'ottima alleata per qualunque tipo di marachella. La sala Comune dei Grifondoro era un tripudio di risate con Roxanne. "

 
 " sul Dizionario dei Maghi , sotto la voce "pericoloso" , dovrebbero aggiungere come sinonimo ' Fred Weasley '.  Fred ama i giochi,  ama le cose dove si rischia tanto, ama mettersi in gioco, ama il mare, il surf, il Quiddich. Ora che è uscito da scuola ,  e che il suo ruolo da Battitore è stato preso da sua cugina Lily , vuole provare ad entrare nella squadra dei Cannoni di Chudley , ma intanto  allena sua sorella Rox come battitore, sua cugina Lily , sua cugina Rose come cercatore, Hugo come portiere, e spesso anche suo cugino Al, malgrado sia di un'altra squadra.  Fred accetta ogni sfida, sempre con il sorriso sulle labbra, trova la parte divertente in mezzo a quella brutta. Le sue battute sono una medicina per chiunque ' a tutti fa bene una risata ' dice sempre, e quando lo dice, si potrebbero scommettere soldi, i suoi occhi castani diventano ridenti e lucidi , come quelli di suo zio Fred, dal quale ha preso il nome, il carattere, e il coraggio . "

ora direi che tocca ai tre fratelli per 1\8 veela 

 

" Dominique Weasley,  lei si che è bella, è bella in tutto e per tutto,  la ragazza perfetta. Combattiva, buona, gentile , leale, intelligente, di lei si che ci si può fidare, lei si fa ascoltare. E' una tipa che ama la pace almeno quanto ama l'avventura. Ha coraggio da vendere, non si tira mai indietro ! Niente le fa paura, tranne sua sorella Vic arrabbiata. Per ora, con un probabilme matrimonio in arrivo, la tartassa di domanda, ma di Domi , si elogia sempre la pazienza. Tanto audace quanto bella, ma la sua bellezza non le ha mai dato alla testa, anche se sa che i ragazzi reagiscono al suo fascino da Veela.  E' la salvezza di Rose, come Rose è la sua di salvezza, migliori amiche da quando sono nate. James ne è rimasto attratto, saranno stati i suoi incantevoli occhi, la sua chioma bionda, il suo visino da bambola, o il suo coraggio? Perchè un motivo c'è , se Grifondoro è la sua Casa. "

 

" Dominique Weasley somiglia molto a sua sorella Victoire,  la bellezza di Victoire mozza il fiato, ha classe da vendere, l'eleganza che solo una Veela può avere. Ama la moda, ha deciso di aprire un negozio  ad Hogsmead, lei stessa disegna i capi d'abbigliamento, e sta spopolando!  Victoire è molto decisa, come ogni ex Corvonero che si rispetti.  Ha fatto breccia nel cuore del tormentato Teddy Lupin, e come ogni donna di classe che si rispetti, va fino in fondo, finchè non centra l'obbiettivo. Teddy è da sempre stato il suo obbiettivo, era sicura che l'avrebbe conquistato prima o poi. "



 

" Louis Weasley, per le ragazze è una calamita, si sà, il fasciono di un ragazzo Veela non lo fa restare inosservato.  Spesso fa il modello per sua sorella Victoire. Anche se non sembra, Louis è molto intelligente ed astuto, non per niente è un Corvonero, ed è anche Cercatore della squadra. E' sempre pronto a seguire i cugini nelle loro marachelle, ma preferisce non esagerare all'interno della scuola. Le ragazze gli cadono tutte ai piedi, tutte tranne Alice sembra, che lo vede solo come un amico, o almeno, questo è quello che lui pensa. Infonfo ha ancora 16 anni. "

ora passiamo a due sorelle che dai genitori hanno preso poco e niente 

 
" Lucy Weasley è una ragazzina tranquilla e paziente, anche se è la più piccola tra i cugini, è sempre pronta ad aiutarli, e proprio per questo è stata smistata in Tassorosso, e sta proprio facendo valere la sua casa. Malgrado odi le cose pericolose, segue sempre i suoi cugini, e loro cercano di farla divertire sempre, e infatti, la piccola Lucy, 15anni , si diverte sempre. E' una ragazza sorridente, Fred ama farla ridere, è la sua cuginetta preferita. Lucy non si tira mai indietro, accetta ogni sfida, e la supera, con la fierezza che solo una come lei può dimostrare di avere, perchè malgado tutto, Lucy è forte, Lucy ha la speranza dei forti . " 

 
"Molly Weasley ha ereditato la bellezza e la grazia della madre, ma il carattere e l'amore per lo studio del padre. Ambisce a diventare la professoressa di Trasfigurazione, e la McGranitt le ha confessato di persona che sarebbe onorate se lei la sostituisse, ma prima vuole viaggiare, migliorare, stare vicina alla sua sorellina. Molly e Victoire sono molto legate, si capiscono con un solo sguardo, ed è anche grazie a lei se adesso Vic si sta per sposare con Teddy.  Molly non apprezza la falsità, e non ama le marachelle dei cugini, ma deve ammettere che per quanto possa voler fare la seria, adora ridere. Ama leggere, spesso legge con Rose , e le porta sempre dei bellissimi libri. " 

adesso che la Famiglia Weasley-Potter è stata descritta, direi di passare agli amici. 
iniziamo con due coppie di gemelli. 

 
" solo gli amici li riconoscono, ma in realtà di uguale non hanno proprio nulla! avete presente il tipico ragazzo serio, studioso, romantico , ma all'occasione anche simpatico ? il ragazzo perfetto insomma! beh, eccolo, si chiama Lysander , è il capitano della squadra dei Corvonero, portiere.  Lui preferisce far capire alle ragazze che è interessato , ma senza pressarle, non come suo fratello ' un tale imbecille non riuscirebbe mai a tenerne una per più di tre ore. ma che dico! mezz'ora è già troppa! ' . Ma anche per quel cretino, testa vuota, irresponsabile, sfacciato di Lorcan, la ragazza perfetta porterà dei cambiamenti. Mentre per il serio Lys , Lily darà una ventata d'allegria, la frenetica Rox avrà solo battibecchi con il presuntuoso Lorc , e gli fa ben capire che per lei, il povero Lorc è simile a una piccola imperfezione su un foglio di pergamena nuovo , cioè fastidioso ma dopo un poco del tutto irrilevante. ma se lavoreranno insieme, riusciranno i gemelli a conquistare le ragazze?  Nessuno si immagina i due gemelli divisi, ma se il destino li volesse separare, combatteranno i due per restare insieme, o si perderanno ? "

 

" ' che carini! siete fidanzati ?' 'veramente siamo gemelli!'  Al contrario di Lorc e Lys, i due gemelli Paciock sono molto simili caratterialmente. Si capiscono con solo uno sguardo, se Alice sta male, Frank lo sa, se Frank soffre, Alice soffre con lui.  Sono la gioia di loro padre Neville. Due Grifoni, due esperti dell'erbologia, anche se Alice se la cava bene in tutto, Frank è bravo solo in erbologia, anzi, è la perfetta copia di suo padre, un perfetto disastro, ma un leale amico. Sono una coppia vincente i due gemelli Paciok, inseparabili.  Frank farebbe di tutto per la sorella.  Entrambi si chiedono spesso perchè sono stati smistati in Grifondoro, insomma, Frank sarebbe stato un perfetto Tasso, mentre Alice un perfetto Corvo, ma il cappello ha visto "lealtà, affetto, spirito di squadra, e molto molto coraggio in loro ". 

adesso mancano giusto due persone... 


 
" Ted(dy) Remus Lupin ha ereditato l'arte del cambiare aspetto della madre, ma il carattere del padre. Teddy soffre molto della mancanza dei suoi genitori, è stato cresciuto da sua nonna e dalla famiglia Potter e Weasley. Erano tutti molto simpatici, i figli di quei ragazzi che hanno combattuto al fianco dei suoi genitori, soprattutto una biondina di nome Victoire. Ted chiede spesso ad Harry di raccontargli della sua famiglia scomparsa, ed ecco che da anni si ritrovano Ted Lupind e Harry Potter, seduti in poltrona, l'uno parla, l'altro ascolta. Decide di diventare auror, e insegnare Difesa contro le Arti Oscure, come fece suo padre, anche se lui non ebbe l'onore di diventare Auror, come sua madre e lui, ma lui ne era certo, sarebbe stato un ottimo auror. Della madre ne parlava soprattutto la nonna. Erano entrambi molto goffi, da quanto nonna Andromeda raccontava, e spesso si chiede come possa una come Vic, amare un disastro come lui. Ma tutti sanno, che il vero amore va oltre i difetti, oltre i pregiudizi, oltre la morte. "

 
" Era l'idolo delle ragazze, il migliore amico di Albus, uno dei preferiti del vecchio Lumacorno, ma la nemesi di Rose Weasley. Lui credeva di non sopportarla, anzi, non ne era proprio così sicuro. Non sapeva se le sue idee erano davvero sue, o solo quelle del padre. E lo stesso dubbio aveva su Rose, davvero lei lo odiava? lei che diceva di dare a tutti una possibilità, perchè a lui non l'aveva data? I suoi occhi di ghiaccio inghiottivano tutto, era bello, molto bello, tanto bello quanto tormentato. Solo Albus nota la sua inquietudine, solo Albus, solo Lys e Lorc, solo quella 'stupida rossa'. Era Cercatore della squadra, Serpeverde. Solo pochindavano oltre la sua corrazza da ragazzo perfetto, oltre il suo bell'aspetto, solo a pochi importava guardarlo dentro. Ma gli altri, tutti gli altri, che ne sapevano di cosa passava per la testa di Scorpius Hyperion Malfoy? "
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica___Lovegood