Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    21/02/2014    1 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

 

Livia: COSA?

 

Livia: ragazzi cavolo... ve l'avevo detto... questa è impazzita! Vuole trasferirsi!

D.O.: ma le hai chiesto dove vuole andare prima di reagire così?!

Livia: no... però penso in posti stralunati... tipo l'Europa...

Bae: si mo... non credo voglia fare un viaggio a Narnia...

Chany: magari vuole solamente andare in Cina da LuHan.. tutto qua!

Kai: ma è uscita almeno?

Livia: no... non ancora...

D.O.: posso venire a parlarci io?! Magari esce...

Livia: okay!

 

Sentii nuovamente bussare alla porta.

Io: Livia... è inutile che bussi... tanto non esco!

D.O.: parli finalmente?

Io: D.O.!

Aprii la porta.

Io: entra... io non esco!

Livia: ma ce l'hai con me?!

Io: entra anche te...

Livia: alleluia!

Tutti e due entrarono e si sedettero sul letto.

D.O.: la maglia di LuHan?

Abbassai lo sguardo.

D.O.: okay... ho detto qualcosa che non dovevo...

io: no vabbè... l'ho piegata e l'ho messa nell'armadio... non volevo levargli il suo profumo e metterci il mio... tutto qua...

D.O.: senti... Livia mi ha detto che vuoi trasferirti... se vuoi andare da LuHan... secondo me è... una grandiosa...- lo interruppi

io: alt! Non ho detto che voglio andare da LuHan...

Livia: oh cavolo... allora vuoi veramente andare a Narnia...

io: penso che l'Europa sia un paese magnifico dove andare a vivere...

D.O.: ma ti sei rincretinita? Hai presente dov'è l'Europa dall'altra parte del mondo!

Io: so dov'è l'Europa! E poi scusa... nelle feste potrei venire a trovarvi... continuerò gli studi, mi diplomerò, mi laureerò!

D.O.: le scuole potrai continuarle anche qua!

Io: sentite... io voglio andarmene... punto e basta... ora fuori!

D.O. Si alza e se ne va a testa bassa. Livia mi guarda male e poi esce.

 

Nei giorni successivi ne parlai anche con i miei genitori e riuscii a convincerli di farmi trasferire in Europa. Precisamente in Italia. Non so come mi fosse venuta in mente questa idea ma... avevo bisogno a tutti i costi di cambiare aria.

 

I ragazzi non li sentivo più. Li chiamavo ma non mi rispondevano. Si erano offesi e la stessa cosa Livia.

In Italia avevo iniziato anche la scuola, dove imparai meglio l'italiano e feci nuove amicizie. Una ragazza molto simpatica, di nome Sara, mi aiutò a inserirmi meglio.

Sara: Mary... posso farti una domanda?

Io: certo! Dimmi!

Sara: prima impressione dell'Italia?

Io: mmmh... un pregio e un difetto. Il pregio è che si mangia benissimo e il difetto è che i ragazzi sono tutti bruttini...

Sara: a proposito di ragazzi... te sei fidanzata?

Io: si ma... siamo lontani...- abbassai la testa e gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.

Sara: e quando ti manca cosa fai?

Io: metto le cuffiette e chiudo gli occhi.

 

Fine.

 

P.S. Voglio precisare che questa FF l'ho fatta con il cuore perchè LuHan rimarrà per sempre nel mio cuoricino! :)

Parte scrittrice: 
Ciao! Prepariamo i fazzolettini. Piano piano siamo arrivati all'ultimo capitolo. è stata un'esperienza bellissima quella di pubblicare per la prima volta una FF. Sono molto felice che molte di voi abbiano apprezzato. Vi voglio tanto bene, a presto. Alla prossima FF.
                                                                                                                                                                                          Baby_Exotic. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate