Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serena2102    22/02/2014    0 recensioni
E mi ha baciata. Č stato quel genere di bacio che non puoi parlare a voce alta con gli amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non sono mai stata cosė felice, prima.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"RACHEL'S POV"


"ZAYN"

gli presi immeditamente il telefono da mano e notai , che stava inviando un messaggio a.. NIKI?. Appena vidi quel masseggio sgranai gli occhi mi aveva presa in giro... Mi cadde il telefono da mano , mi sentivo usata e stupida non dovevo lasciarmi trascinare sapevo com'era Zayn Malik

"posso spieg.."

non gli diedi il tempo di finire , sapevo che avrebbe inventato solo scuse lo odio , lo odio immensamente . Sapevo che le lacrime che avevo trattenuto fino ad allora , stavano minacciando di scorrere sulle mie guancie e non potevo concedergli di vedermi cosi.

"VATTENE"

dissi a denti stretti e a quanto pare non se lo fece ripetere due volte prese la sua borsa mi guardo' un'ultima volta e finalmente, abbandono' casa mia. Perche' sono stata cosi stupida ? PERCHE'? Andai in camera mia e mi buttai sul letto scoppiando in un pianto disperato.


"ZAYN'S POV"

purtroppo era la verita' , io non provavo niente per Rachel o almeno non provavo le stesse emozioni con Niki . Tirai fuori dalle mie tasche una sigaretta, dall'altra tasca presi l'accendino e portandomi la sigaratta alla bocca l'accesi facendone un tiro era cosi rilassante . Vidi Niki da lontano e potevo quasi sentire il mio cuore che usciva fuori dal mio petto . Era seduta a lovorare al suo computer mentre beveva una tazza di cioccolata. Cosi decisi di entrare da Starbucks.

"Ciao"

le dissi mostrandole il mio sorriso . Alzo' la testa non realmente interessata perche' era piu' impegnata a quello che stava scrivendo sul suo computer, quando poi mi misi difronte a lei si accorse finalmente di me.

"zayn , o mio dio scusami ero impegnata mi dispiace"

disse realmente dispiaciuta , ma le feci capire che non m'importava

"cosa stai facendo?"

le chiesi sedendomi accanto a lei realmente interessato.

"oh beh sto finendo di scrivere il mio libro , l'editore vuole che sia pronto fra tre settimane e non sono nemmeno a meta' libro"

mentre diceva queste parole potevo sentire il tono quasi disperato, beh io sapevo che se un autore non riuscisse a pubblicare un libro entro il tempo stabilito... avrebbe perso il lavoro , quindi decisi di distrarla un attimo abbassandole lo schermo del computer.

"ma che fai?"

era arrabbiata potevo notarlo dalla sua mascella tesa

"dobbiamo parlare , Rachel sa tutto.."

"Oh"

comincio' a giocare con le sue dita per il nervosismo potevo capirlo bene era comunque la sua migliore amica era ovvio che le dispiaceva.

"va da lei"

capendo che la sua migliore amica forse aveva bisogno di aiuto. Annuii e prese il suo computer riponendolo nella sua apposita borsa.

"emh zayn?"

"Si?"

"domani voglio uscire con te e non accetto un no come risposta"

risi subito a quella affermazione , niki non era come tutte le altre era... a modo suo. Quando le confermai il tutto mi lascio' con un suo ultimo sorriso prima di uscire dalla porta.

"RACHEL'S POV"

forse non m'interessava cosi tanto come pensavo , forse ci ero soltanto rimasta male perche' ero stata lasciata per la prima volta e non me l'aspettavo. Convinta da quella mia riflessione  , mi alzai dal letto trascinandomi nel bagno e mi sciacquai il viso ricomponendomi. Sentii bussare la porta e mi precipitai ad aprirla era Niki era nervosa e giocava con le dita come suo solito quando era nervosa e io imbarazzata dalla situazione mi ritrovai a guardare la punta delle mie scarpe che diventarono improvvisamente interessanti...

"guarda che non sono arrabbiata con te"

le sorrisi e lei alzo' subito lo sguardo

"oh mi dispiace Rachel"

scoppio' in un pianto disperato e l'abbracciai piu' forte che potevo e la feci accomodare sul mio divano e , tra singhiozzi vari , comincio' a spiegarmi la situazione.

"Harry mi ha... ha lasciata dicendomi che le piaceva un'altra ragazza , te lo giuro io volevo solo conforto da Zayn ma poi non so..."

ero sbardita , io avevo una cotta per Harry sin da quando ero... in fascie si potrebbe dire.Viveva nella casa accanto la mia e lo vedevo tutti i giorni ma mi aveva sempre un po' spaventato. Da piccolo era molto piu' dolce rispetto ad oggi.

"e che gli piace?"

mi misi accanto a lei portandomi le gambe al petto. Alzo' subito lo sgurdo guardandomi per un po'

"tu..."

probabilmente in quel momento le mie labbra si spalancarono cosi tanto che me le ritrovai a terra.

"quindi tu hai fatto tutto questo per vendicarti"

sputai fuori arrabbiata ma non per Zayn ma per il suo gesto

"ma sei impazzita?mi credi davvero capace di una cosa del genere?"

scatto' all'impiedi portandosi le braccia al petto incrociandole, chiaramente infastidita

"scusa Rachel ipotizzavo mi dispiace"

si asciugo' le lacrime e finalmente fu tutto chiarito quindi , essendo tardi, rimase a dormire da me tanto non c'era scuola il giorno dopo e optammo per un film horror. Quando era tutto pronto , ovvero quando , avevamo preso pop corn , cuscini e coperte , inserimmo il DVD nell'apposito lettore e il film comincio'. Ma purtroppo le mie attenzioni non erano sul film , ma su HARRY STYLES! Non ci potevo credere che era realmente attratto da me , non feci che pensarci per tutto il film. Alla fine del film cominciai a parlare di Harry come una cretina e voltandomi notai che Niki si era addormentata. Primo caso al mondo di botta di sonno durante un film Horror. Suono' il suo telefono , era un messaggio. Non volevo sbirciare ma la curiosita' mi stava divorando sono sempre stata molto curiosa. Quind scattai per vedere chi fosse.

Zayn:

Buonanotte Piccola , ci vediamo domani.

Xx , Zayn.
 

risi a quel messaggio che carini. Riposai il telefono dov'era prima quando suono' anche il mio.
 
 
Zayn:

mi dispiace per tutto quello che e' successo sono un coglione ma spero che comunque possiamo essere amici

Zayn

si , decisamente potevamo diventare amici ,posai il telefono e mi misi nel letto, Stavo quasi per addormentarmi quando busso' la porta , saltai dal letto notando che Niki dormiva ancora, Dio mio ma cosa ci serviva per svegliarla? i bombardamenti? Presi la mia mazza da baseball come possibile arma e andai ad aprire la porta scesi lentamente le scale in punta di piedi , aprii lentamente la porta e alzai subito la mazza ma mi senti improvvisamente bloccata , forse perche' qualcuno mi bloccava il braccio. Con la mia mano libera accesi la luce e sobbalzai quando notai chi era, mi cadde da mano la mazza e mi portai la mano al petto con il fiatone.

"Harry , che ci fai qui?"

"scusa ma dovevo parlarti"

disse chiaramente divertito dalla situazione.




Hey girl , come state lo so , lo so penso che sia il piu' grande ritardo di tutto EFP hahaha, comunque spero che questo capitolo vi piaccia e scuatemi per il ritardo fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione , e per qualsiasi dubbio o chiarimento su twitter sono @ILoveHazzaaa. XX Serena.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serena2102