Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    22/02/2014    5 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in macchina con Oliver.
Eh che macchina cazzo.
Un bel fuoristrada nero audi.
Minchia.
Penso troppe parolacce, oggi mi dovrò contenere.
Respiravo una tensione non indifferente su questo veicolo, fortunatamente eravamo a pochi kilometri dal castello fatato della sposina, non sarei dovuta rimanere molto con questo coglionazzo.
“alloraa..”
“non siamo costretti a parlare eh” gli dissi per stroncarlo sul nascere.
“ma a me fa piacere parlare con te”
“si.ok.che bello”
Che palle che era questo ragazzo.
Guardavo sempre fuori dal finestrino, e finalmente vidi il viale alberato che mi descrisse mia sorella al telefono.
Perfetto manca pochissimo.
“stasera staremo allo stesso tavolo sai?”
“oh bene perfetto quindi avremo tempo di parlare più tardi ora vado!”
Scesi dalla macchina che ancora non era completamente ferma e finalmente vidi mia sorella venire verso di me.
Era davvero molto elegante e il posto dove ci trovavamo era un qualcosa di inimmaginabile!
Ero un po’ scossa perché non sapevo cosa fare.
“grazie a dio Asy”
“aiuto Vicky non so cosa fare”
“ora vai a prepararti e lascia fare tutto all’acconciatrice e la makeup artist, poi ti spiegheranno le altre damigelle come fare, sarai in coppia con Andy durante la camminata ok?”
“meglio di quel coglionazzo”
Dissi sventolando il pollice e facendomi sentire da Oliver che era appena dietro di me.
Credeva di avere qualche possibilità con me.
Aspetta e spera bello!
“su presto da questa parte. Ho fatto anche portare delle scarpe con il tacco color carne numero 36”
“ok perfetto”
Mi prese per mano e mi trascinò lungo il corridoio del castello,era tutto decorato con rose rosa e tulle che cadeva dal soffitto, chissà quanto di hanno messo per fare tutto!
Finimmo in una stanza non molto grande dove finalmente incrociai lo sguardo impaziente della sposa.
“TU SEI LA MIA SALVEZZA ASIA”    
“ti ringrazio July ma non so da dove incominciare” Ero completamente spaesata, ma gli abiti stupendi delle damigelle attirarono la mia attenzione, tutte ne avevano uno diverso ma dello stesso colore,ovvero rosa antico, e quasi tutti con i brillanti del bustino.
Due avevano il monospalla, altre due con le bretelline e una senza nulla, probabilmente anche io avrei dovuto indossare quello senza nulla.
Non avevo ancora visto il mio abito ma speravo fosse carino.
“Tranquilla fai fare tutto a loro, per prima cosa AcconciaturA!”
Una signora molto carina mi invitò a sedermi davanti ad un enorme specchio e mi spigò più o meno quello che stava per capitare ai miei capelli.
Praticamente mi doveva fare un misto tra una treccia a 4intrecci e quella alla francese (ovvero quella attaccata al capo) ma doveva essere leggermente più morbida e larga con in mezzo delle roselline rosa come la sposa. L’idea di per me non era male, il problema sarebbe stato realizzarla in un ora e mezzo che ci era rimasta.
La signora incominciò a spazzolarmi i capelli su e giù, da ogni parte e cazzo se faceva male! Ma ovviamente alla sua domanda: ti faccio male? Rispondevo semplicemente con un sorriso e un no pacato. Ma per poco non le mollavo un ceffone in pieno volto.
Ok che devi fare in fretta ma non mi devi uccidere!
Nel frattempo delle ragazze mi limavano le unghie,sia delle mani che dei piedi, e mi applicavano uno smalto color carne che non mi dispiaceva affatto.
Fino ad ora tutto ok, ogni tanto in camera nostra arrivava Oliver per ficcanasare e avvisare che mancava poco alla cerimonia.... ed io ero ancora qui!
Mi si avvicinò Filomena,che era una delle damigelle,mi spiegò sia la camminata e anche che dovevo tenere con la mano sinistra un mazzettino di rose rosa e con  l’altro braccio dovevo aggrapparmi a quello di Andy.
Stranamente pensare a quel ragazzo non mi dispiaceva affatto, era molto carino e per niente viscido, da quando Niall mi aveva fatto perdere la testa non ho mai pensato ad un altro ragazzo dal punto di vista sentimentale. Poteva essere l’inizio di qualcosa?
L’acconciatura era pronta e lo smalto era asciutto, potevo finalmente passare al trucco, ogni damigella aveva scelto il proprio trucco, infatti alcune di loro avevano abbondantemente esagerato.
Mi guardai allo specchio, non avevo un filo di trucco ma mi piacevo abbastanza allora mi girai da quella donna e le dissi:
“vorrei un trucco leggero, labbra color carne molto morbide, un po’ di phard e L’eyeliner nero che mi metta in risalto gli occhi”
“si mi sembra molto adeguato alla situazione”
Evidentemente avevamo pensato la stessa cosa, alcune sembravano dei pagliacci a quel matrimonio, ma sapete come si dice! Felice la sposa felici tutti!
Mi mise una crema idratante e poi applicò diversi colori di fondotinta, poi vai con la cipria e tutte quelle robe che neanche conosco! Usano un casino di trucchi di lui non ho mai sentito parlare, incredbile! Mi assicurò che non sarebbe colato nulla.
Mi truccò anche le labbra che erano già morbide e carnose di mio quindi bastò un po’ di fondotinta e un lucido senza brillantini.
Finalmente arrivammo agli occhi, io ci metto circa tre ore per fare due linee ma evidentemente la mano della ragazza era ben allenata, in quattro minuti mi mile L’eyeliner perfettamente, era riuscita a far risaltare i miei occhi castani al meglio, wow oggi si che mi piacevo sul serio!
Julia guardava divertita e notevolmente spensierata tutto quello che mi stavano facendo.
“mi devi tutto July!”
“dai la prossima volta te lo pago io il viaggio e ti fai una bella vacanzina”
“si glielo spieghi tu ai miei datori di lavoro!”
“ma dai fregatene! Molla tutto e vieni qui da noi”
“si vabbè”
Si avvicinò la sarta da me, ormai mancava solo mezz’ora per l’inizio della cerimonia, ok potevo dire di essere ufficialmente terrorizzata, dovevo passare la serata con un vestito orrendo?
Ma quello che mi trovai davanti era un sogno.
Aveva la scollatura a cuore, tempestato di brillanti che pian piano sfumavano verso il basso, era stretto fino a metà coscia poi scendeva morbido fino ai piedi, aveva uno spacco centrale per poter camminare meglio.
Era paradisiaco.
Guardai in ansia Julia e lei mi fece cenno di indossarlo.
Lo presi e mi misi dietro il separé, tolsi i Jeans…e oddio.
“merda!”
“che succede Asy?”
“ho la ricrescita nelle gambe” Sentii ridere quelle stronzette.
Nel giro di tre secondi avevo un rasoio e della schiuma da barba, non chiedetemi il perché, vi supplico.
Attraversai l’andito mezza nuda ed entrai nel bagno delle donne mi depilai accuratamente accertandomi che non fosse rimasto qualche pelo solitario.
Tutto ok.
Corsi nella stanza della sposa e subito mi infilai in quello splendido vestito.
“tutto bene Asy?”
“si…credo di si”
Dietro al separé arrivò anche la sarta che mi sistemò l’abito.
“oh cara sembra fatto per te!”
Le sorrisi, era davvero dolce quella donna.
“la ringrazio”
Lo sentivo benissimo addosso, tutti quei brillanti mi facevano sembrare il seno più grosso, e il fatto che fosse stretto fino a metà coscia mi fasciava bene il sedere…tanto di guadagnato!
Mi sentivo davvero sexy oltre che elegantissima.
Mi feci vedere da Julia che mi mostrò uno dei suoi più bei sorrisi, e applaudì.
“sei stupenda tesoro”
“si effettivamente mio sta proprio bene”
“ccccheccccculo!”
“oh July! Sei una sposa non dovresti dire queste brutte parole!”
“no guarda che culo che hai!”
Feci un giro su me stessa.
“e mi hai visto le tette?”
In quel momento entrò Oliver per avvertire che erano tutti pronti e mancava solo lei.
Mi guardò con un sorrisino malizioso e disse.
“però se vuoi te le guardo io”
“oddio Oliver smamma” disse Julia schifata almeno quanto me.
Misi le scarpe con il tacco, poi presi il mio mazzolino di rose e insieme alle altre damigelle uscimmo dalla stanza.
Salutai Andy che non nascose il suo stupore nel vedermi.
“wow sei elegantissima, sei davvero bellissima”
“ti ringrazio”
Arrossì, anche lui non era per niente male ma non dissi nulla.
Ci dirigemmo verso la sala della cerimonia ognuna con  i propri accompagnatori.
Sentii un po’ di fracasso, qualcuno arrivava in ritardo.
Incominciarono tutti a bisbigliare, forse eravamo un po’ in ritardo…
Le prime ad entrare furono le bambine che lanciavano in terra petali di rosa poi dopo le prime due coppie di damigelle toccò a me.
Entrai a braccetto con Andy e molte signore ci sorrisero, sicuramente parenti suoi io sorrisi per gentilezza e incominciai a guardarmi intorno, vidi Oliver mandarmi baci e facendomi anche qualche segno sconcio, fortunatamente fu fermato da mia sorella che però non aveva una bella cera, che era successo?
Continuavo a sorridere ma mia sorella mi fece cenno di guardare alla mia destra.
Mi girai.
Non potevo crederci.
Incontrai i suoi occhi e i suoi i miei.
Il mio sorriso,se anche per un breve istante,scomparve.

PROV NIALL.

Arrivai giusto in tempo per l’entrata delle pupette con i cestini.
Ci misi un po’ troppo a prepararmi, avevo un abito grigio con un fazzoletto rosa antico( Messo sotto suggerimento di Nicolas)la camicia grigia più scura con sopra un gillette e delle scarpe un po’ casual. Avevo tirato i capelli in alto come al solito.
Prima di sedermi andai a salutare Nicolas che era già all’altare.
“oi socio scusa il ritardo”
“l’importante è che tu sia qui”
“buona fortuna eh!”
“che stronzo”
“ehi non si dice”
Gli diedi una bella pacca sulla spalla e andai al mio posto.
Nella sala tutti incominciarono a mugugnare e sentii cose del tipo “ma non è quello di quel gruppo musicale?” OPPURE “ se lo sapesse mia figlia che qua c’è uno dei One direction” , minchia meno male che non c’è tua figlia, non ho proprio voglia di  stressarmi oggi! Voglio solo divertirmi e bere spensierato.
Mi guardai un po’ in giro, il mio amico aveva proprio organizzato le cose per bene! Sempre che l’abbia fatto lui e non abbia ingaggiato qualche Wedding Planner!
Le damigelle era tutte accompagnate da un ragazzo, oltretutto li conoscevo tutti.
Entrò anche Andy, il cugino di Nicolas…
ehi ma…
Non è possibile.
Accanto a lui c’era una ragazza bellissima.
Accanto a lui c’era Asia.
Non era possibile.
Non poteva essere lei.
Sorrideva e rideva accanto a lui, la mamma e la zia di Andy erano tutte contente del loro ingresso,la guardavo…stringeva forte il suo braccio, avevo il cuore a mille e quasi non riuscivo a respirare.
Aveva i capelli leggermente più scuri da come me li ricordavo, ad un certo punto cambiò sguardo, quasi schifata, seguii il suo sguardo e vidi Oliver che le dedicava dei gestacci. Brutto porco ma come fa a conoscerla?
La ragazza accanto a lui lo fermò, somigliava terribilmente alla mia Asia, mi guardò e poi riguardò lei…
Mi girai e incontrai i suoi grandi occhi castani.
Quel sorriso bellissimo che si trovava tra le sue labbra carnose e color pesca scomparve per poi riapparire qualche istante dopo, solo quando i nostri occhi non si appartenevano più.
Un sentimento aspro cresceva dentro me, cercai di paragonarlo con qualcosa di conosciuto, e lo trovai…ero terribilmente geloso di quel contatto.





*Spazio autrice*
Ecco a voi il capitolo ;) 
Vi ringrazio per tutto, i vostri commenti mi 
convincono a continuare e mi danno nuove idee.
Siete uniche! Ci becchiamo la settimana prossima con un nuovo capitolo!
Vi ricordo che questa è la pagina che ho creato su facebook per questa storia!
https://www.facebook.com/pages/Realize-Your-Dreams/435414079892343
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94