Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: g i r e i    22/02/2014    0 recensioni
"Mi chiedo su cosa ho basato i miei sogni e le mie speranze" Le paure e le incertezze a volte giocano brutti scherzi. Abbiamo paura e rimpiangiamo azioni fatte e parole dette. Questa è Hinata in questa mia prima Fan Fiction. Ma scoprirà che ciò che si è fatto con il cuore non è da rimpiangere! Anzi, a mio parere verrà premiato. I suoi sentimenti saranno ricambiati da Naruto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminano spazzientiti per le strade di Konoha e chiaramente il nervosissimo di Shino è a mala pena percepibile al contrario di quello del suo amico che strabuzza gli occhi a destra e sinistra come un pazzo mentre sbuffa sempre con più insistenza.

-Ma dove diavolo si è cacciata Hinata??- Domanda adirato Kiba.

-Kiba calmati, avrà le sue buone ragioni, la conosci bene.-

-Si che la conosco e so che non è da lei dare buco così agli amici! E se le è successo qualcosa?- Insiste ancora più innervosito dall'apparente tranquillità del compagno.

Kiba è stato sempre protettivo nei confronti della Kunoichi sin da quando erano più piccoli, non è un caso che fra i due è nata un bella amicizia.

-Vedrai che la troveremo.- Insiste Shino.

-Ahh... con te è inutile parlare!- Sbotta scocciato.

Mentre si guarda intorno incessantemante, nota Sakura lì nelle vicinenza, che dopo averli salutati si avvicina.

-Ehy Sakura, per caso hai visto Hinata?? Ci dovevamo vedere sta sera ma non l'abbiamo trovata...- Spiega lasciando alla frustrazione prendere il posto della rabbia.

La ragazza incuriosità dalla domanda si mette a pensare con espressione corrucciata. Qualcosa inizia a balenarle per la testa, una strana coincidenza.

-In realtà no! Il fatto è che non riesco neanche a trovare Naruto!- Risponde un po' perplessa. -L'ho visto un attimo correre via! Sembrava avesse molta fretta! Non vorrei
sbagliarmi, ma si stava dirigendo verso la foresta. Forse è lì! Ma Hinata non so dove sia.-

Per quanto possano sembrare inutili le dicerie di Sakura su Naruto, c'è qualcosa che i due colgono da quelle parole. Hinata è sparita, non è ne a casa ne da nessun'altra parte a Konoha e come pensa Shino: "non poteva esserle succeso nulla di male". Ma particolare importante, sta sera, anche Naruto è misteriosamente scoparso dalla circolazione.
Sakura resta confusa dal comportamento di Shino e Kiba che si scambiano un'occhiata d'intesa come se leggessero l'uno il pensiero dell'altro.

-Ok Sakura, grazie! Ci si vede!-

Salutano frettolosamente la Kunoichi, per poi gettersi in un'estrema corsa verso la foresta con la brillante idea di fiutare l'odoro di Naruto, che era molto più forte e pestilente in confronto a quello fine e delicato di Hinata, solo in quel momento.
In poco tempo arrivano dove Naruto e Hinata si sono appartati nella speranza di scacciare i malintesi. Si accovacciano ben bene dietro un cespuglio e nel silenzio di quella serena notte cercano di origliare i discorsi dei due.
Chiaramente l'arrivo dei due spioni e del cane, non giova alla situazione al quanto delicata fra Hinata e Naruto, che sul punto di chiarirsi definitivamente sono interrotti proprio dai guardoni che nel tentativo di percepire meglio i discorsi si sporgono troppo in avanti saltando fuori dal cespuglio.

-Idiota!- Impreca Kiba al povero Shino ancora tramortito.

-Calmati, Kiba.- Replica.

-Finiscila di ripetermi di stare calmo! E' tutta la sero che me lo dici!- Controbatte fuori di sè.

Le braccia di Naruto scivolano via fulminee dalla Kunoichi, rompendo quell'incantesimo di pace che si era per un attimo creato nei loro cuori. Hinata, nel totale rossore del suo viso tiene la testa bassa facendo guizzare gli occhi in ogni dove per il troppo imbarazzo.

-Brutti bastardi!- Esordisce adirato Naruto contro i due. -Cosa cavolo fate qui? Andatevene via!- Urla facendo segno nalla direzione da cui sono arrivati.

In quel momento Kiba e Shino si fermano a guardare i due. Naruto è in piena competizione con Hinata per quanto riguardo l'imbarazzo. Non si sa chi è più rosso in viso. Lasciandosi scappare così qualche risatina difronte alla faccia al quanto ebete di Naruto.

-Cosa ridete?- Sbotta infuriato Naruto pronto a saltargli addosso.

-Niente niente!- Risponde Kiba ridendo di sottecchio.

Con un sorrisetto stampato in faccia i due se ne vanno condotti dalle innumerevoli offese di Naruto.

-Cavolo, cavolo, cavolo!- ripete Naruto stringendo la testa fra le mani sperando di poter tornare indietro e cancellare la figuraccia dalla sua mente.

Si volta verso Hinata, nella speranza di trovare le parole adatte per scusarsi della scenata. Ma appena voltato vede la Kunoichi in piedi a poco da lui, con la testa bassa. Con passo svelto e deciso lo sorpassa.

-Mi dispiace Naruto, ma penso sia meglio andare, ora.- Bisbiglia timidamente.

-Cosa?- Chiede scosso. -No! Aspetta!- La supplica afferrando nuovamente la sua mano. -Ti prego non andare. Ho bisogno di chiarire.- Implora con tutta la serietà che possiede.

La sua mano si stringe ancora più forte a quella di Hinata, mentre con il pollice le accarezza la pelle morbida e candida nella speranza di convincerla a restare.
Hinata sospira sconfitta e con un cenno del capo torna al suo posto, per quanto ci provi, non riesce mai a dire di "no" a Naruto. Sta volta si stende iniziando a perdersi nel pallore bianco e puro della luna, come i suoi occhi.
Naruto, al quanto sorpreso, si avvicina. Stendendosi dalla parte opposta affianca la sua testa a quella di Hinata, rivolgendo anche lui lo sguardo alla luna che gli ricordava gli occhi della giovani Hyuga che in numerose notti tormente son ricorsi nei suoi sogni.

-Ahh... mi dispiace, Hinata.- Disse affranto.

-Tranquillo, Naruto-Kun.- rispose sorridendo. -Sono davvero felice di essere qui con te, ora.-

-Senti Hinata... tornando al discorso di prima... io...-

Non riesce a concludere la frase, attirato dalla Kunoichi che alza il braccio verso la luna.

-Tranquillo, continuerò lo stesso a inseguire i miei sogni e le mie speranze, infondo, il destino non è ancora stato scelto, no?-.

Mentre parla Hinata sorride, sorride con l'amarezza di chi è sul punto di perdere tutto ciò che ha rincorso nella sua vita ma non vuole darlo a vedere. La mano si allunga sempre più in là, come alla ricerca di qualcosa lontano, un appiglio al quale aggrapparsi e fuggire via da quel dolore. "La verità fa davvero così male?"

-Io ti amo.- La parole scivolano dalla bocca di Naruto,come acqua di una cascata, impetuosa e impossibile da fermare, ma altrettanto limpida e pura.

E' come tornare indietro, fino al principio, dove le ferite nel cuore di Hinata non ci sono. Si volta di scatto verso Naruto, trovandosi faccia a faccia con lui e costretta ad affrontare quegl'occhi blu e pronfondi come il mare, che in tutti quegl'anni sono stati il suo punto debole.
I due si alzano all'uniso senza staccare gli occhi l'uno dall'altra con la paura che quell'istante sarebbe potuto sfumare via con nulla, frutto di un' illusione. Hinata resta con gli occhi spalancati a guardarlo senza dire parola, assaporando la sincerità di quelle parole che continuano a restarle impresse nella mente, mentre Naruto ammira la sua bellezza con il fiato sospeso.

-Però...- Inizia dispiaciuto.

Hinata dopo quelle parole riprende conoscenza, ha paura. "Perchè un "però"? Perchè? C'è davvero ancora qualcosa che non va. E' davvero un'illusione che sta per svanire?" La testa inizia a scoppiarle sommersa da mille domande e pensieri.

-Io fra poco partirò per una missione, dovrò dirigermi verso il Paese del Fulmine per un'importante missione. Non so quando tornerò.-

-Ohh... capisco. Quindi sei qui solo di passaggio...- 

-Si, ma tu saresti disposta ad aspettarmi?- Le domanda stringendole d'istinto le mani che non smettono di tremare.

Gli occhi tremano, il cuore batte all'impazzata e i brividi a più non posso continuano tormentarle la schiena. Quelle mani però la fanno sentire al sicuro, lontana dal mondo, dove ci sono solo loro due.
Hinata, incredula difronte alle parole di Naruto fa cenno di si al quanto esitante.

-Me lo prometti?- domanda con un certo imbarazzo.

-Ti ho aspettato per tanti anni. Questa è una promessa.- Risponde regalandogli uno dei suoi più dolci sorrisi.

Ricambia quel dolce sorriso passando una mano sul viso della ragazza che inizia a diventare paonazzo. Le scosta delicatamente una ciocca di capelli dal viso, mentre si avvicina lentamente a lei, come se ha paura di spaventarla. I suoi occhi si fanno seri e iniziano a specchiarsi in quelli di Hinata. Lei incomincia a diventare prigioniera di quel blu infinito, fino al punto di ipnotizzarla e condurla in un dolce mare di sentimenti che stranamente l'allietano, lasciandosi cullare dal respiro di Naruto che le scalda la pelle. La distanza si riduce notevolmente, facendo esitare lo Shinobi. Lui deglutisce seguito dall'apnea di Hinata che come a suo solito è lì sullo svenire. Il profuno delicato di Hinato inizia a inebriare i sensi di Naruto, che guarda quelle labbra sottili delle quali già assopora la dolcezza. I loro nasi si sfiorarono teneramente, ormai quelle labbra sono sue, questione di pochi attimi. Hinata chiude lentamente gli occhi accasciandosi al suolo mentre il rossore sul viso svanisce con la lucidità.
Quel che era certo è che finalemente lei ha rincominciato a respirare. A quel buffo pensiero lo Shinobi ride.
Naruto rimane lì difronte a lei. La guarda con gli occhi colmi di dolcezza e stupore, resserenato dal sorriso tinto sul viso di Hinata, ma dispiaciuto del bacio mancato. Inicomincia ad accarezzarle la testa teneramente, intrecciando le dite ai lunghi capelli capelli corvini. Sorride ancora di più. Ora è lì con Hinata, dopo tanto tempo e agonia i pesi sul cuore si sono alleggeriti. Lei è finalmente al suo fianco, anche se momentaneamente priva di sensi.

Ciò che vogliono è l'uno la presenza dell'altra e il destino questa notte è lì con loro ad avverare i loro desideri, rendendo quella notte tanto magica, imprigionata da una promessa d'amore.



Lo spazio di Muketta.
Allora, che dire, mi dispiace tantissimo per aggiornare, ma non essendo un gran periodo non ho avuto molta ispirazione, infatti sono molto insicura su questo capitolo, ma ho messo tutta me stessa! Sper davvero che lo apprezziate e gradirei che recensiate per aiutarmi e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate!! Davvero, grazie a tutti quelli che mi hanno seguito! Grazie! Per essere più precisi a... Claudia Uzumaki, iris1996, m4dd499, _Emy_, malefica89, Aly99, ciccy76, crazyfrog95, frisifra, frogvale91, himeshi, Kitiara_92, Linduz94, Mikiko00, MissDidichan, Mutny_Hina, naruhinafra, SanaeEric, tama_chan_ e Zonami84!!! Che hanno messo fra i preferito o seguito o ricordati la storia! Un particolare grazie poi alle ragazze che hanno anche recensito! Grazie di tutto! Spero di rivederci in una prossima storia! Un abbraccio e recensiteee!! XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: g i r e i