Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wishmastersissi    22/02/2014    0 recensioni
...tre uomini si lasciano abbandonare alla magia dello spettacolo che si ritrovano davanti, rievocando sensazioni e ricordi…
[Fanfiction ispirata alla canzone Sleeping Sun dei Nightwish]
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius


 





Osservo l’eclissi da questa putrida cella della torre di Azkaban.
In questo luogo umido, buio, in cui la felicità è un ricordo lontano.
L’unica fonte di luce è quel bagliore che vedo nel cielo, riflesso sull’acqua del mare, intorno a quest’isola deserta sulla quale sono incatenato ingiustamente…
Ricordo quando, ai tempi della scuola, mi soffermavo a guardare l’eclissi insieme a James e Remus, i miei migliori amici…e Peter.
Un ignobile essere, il quale ho sempre creduto un amico, ma che si è rivelato nient’altro che un traditore.
Se in questo momento sono costretto a godermi questa meraviglia all’interno di una prigione, la colpa è sua.
Non posso fare nient’altro che starmene seduto qui, sperando che i dissennatori non tentino di distruggere l’ultimo frammento di serenità che rimane in me…oltre alla speranza di poter evadere da qui, un giorno.





 
Per i miei sogni trattengo la mia vita.
Per i miei desideri contemplo le mie notti.
Una verità alla fine del tempo.
Perdere la fede è un delitto















 
Nota: Sono consapevole della brevità del capitolo, ma ho semplicemente buttare giù qualche riflessione immedesimandomi in Sirius, così come con Remus e Severus, i cui capitoli pubblicherò presto. So già che a molti non piacerà, ma non importa. Per me ciò che conta è trasmettere le mie impressioni attraverso la scrittura e cercare di migliorare attraverso le recensioni, oltre a far "arrivare qualcosa" a chi legge le mie fanfiction. Ringrazio in anticipo chi recensirà questo capitolo e i prossimi che pubblicherò. Come sempre accetto qualsiasi tipo di commento, per cui se il capitolo non vi è piaciuto scrivetelo pure, possibilmente senza offendere. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wishmastersissi