Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Naia    22/02/2014    0 recensioni
Ciao a tutti questa storia parla dell'icontro tre i One Direction e una ragazza di nome Veronica... essendo loa mia prima storia a capitoli spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta finito di mangiare e dopo aver preso tutti i Birt io è i ragazzi siamo andati dietro le quinte,una volta cambiata sono entrata nel loro camerino.... N:Sta sera vieni a casa di Louis? Io:Ok Sono a casa di Louis con 5 pazzi,so che mi affezionerò a loro ma tanto non ci potremo vedere,infondo loro sono i 1D Lo:Veronica dammi il tuo numero così ci sentiamo Io:Ecco -dico dandogli il mio numero H:Ragazzi è arrivata la pizza muovetevi Io: Arriviamo Ci sediamo sul divano e accendiamo la tv,i ragazzi mangiano la pizza mentre io messaggio con la mia migliore amica e gli racconto tutto quello che mi era successo. C:I 1D? Io: Si i 1D C: Ma come? Io: Ho ballato "Best Song Ever" C: Ahhhaaaa ora ho capito,comunque io devo andare Ciau Io: Ciau Io:Ragazzi è l'una io devo ritornare a casa N:Ti accompagno io se vuoiIo: Grazie milleCi mettiamo in macchina e dopo 5 minuti arriviamo a casa miaIo:Eccoci arrivatiN:Ok ci sentiamoCi salutiamo e io entro a casa Dopo una mezz'oretta mi arriva un messaggio da Niall N:Domani al cinema Io:Ci stoN: Ok notteIo: NotteDopo due-tre volte che sono uscita con i ragazzi non potevo più negare Zayn che ero innamorata di Niall,ora lo avevo capito anch'io.È passata una settimana dall'ultimo incontro allora chiamo NiallIo: Oi, che fa' alla fine venite sta sera al parco?N:Gli altri non possono ma io si...Io:Ok allora ci vediamo lì verso le 5 ok?N: OkChiamo ZaynIo: OiZ: OiIo:So che sono tutte scuse per lasciarci soli Z:Mi hai beccato Io: Hahahah grazie Z:Di niente tutto per la mia migliore amicaIo: Hahaha grazie milleZ:Veronica io devo andareIo:Ok ciao Z:CiaoSono le 4:30 mi preparo e mi metto in macchina per andare al parco*Al Parco*N:Finalmente sei arrivata Io:Sono le 5 e due minutiN: Ahahahah sto scherzando,scemaIo:Lo so scemoCi sediamo in un angoletto N:Dammi il tuo telefonoIo:Perché?N:DammeloIo:Ok- gli dò il mio telefono e vedo che cambia il contatto da "Niall<3" a "La mia vita<3" in effetti non ha tutti i tortiIo: Hahah che fai?N:Bo Ahahahah- dice ridandomi il cellulare...Ci alziamo e iniziamo a camminare inizia a piovere Niall si avvicina mi mette una mano sulla guancia una sul fianco,lo guardo negli occhi... volevo dire affogo nei suoi occhi e a quel punto mi bacia N:Scusa è stato più forte di me Io:Tranquillo se non mi baciavi tu ti baciavo io Allora si avvicina e mi bacia di nuovo questa volta con più passione,era anche più lungo era più bello,era sotto la pioggia,era un bacio con Niall Horan!!!Spazio autrice Ecco finito lo so che erano solo due capitoli però è la mia prima storia...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Naia