Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    21/06/2008    5 recensioni
Naruto Uzumaki, studente, era un ragazzo normale.
Perché era?
Perché suo zio un giorno, usandolo come cavia, gli ha fatto bere uno strano liquido.
Durata: Non si sa con certezza.
Effetto: Ogni 24 ore il suo corpo cambia da ragazzo a ragazza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due erano rimasti a guardarsi in silenzio per alcuni minuti. Sasuke non capiva, aveva seguito quella ragazza e aveva trovato Naruto. Un suo compagno di scuola.
naruto invece stava decisamente sudando freddo, credendo che Sasuke avesse visto qualcosa che non doveva. Di certo era l’ultima cosa che voleva capitasse.

-Naruto?-

Il ragazzo biondo deglutì, alzandosi, e Sasuke potè notare che indossasse gli stessi vestiti di quella ragazza. La cosa lo stranì un po’, perciò gli venne quasi spontaneo.

-Fai cos play?-

Naruto lo fissò come se avesse davanti un idiota. Non pensò che potesse usare quella scusa, perciò quando ripose “no” si maledì mentalmente. Restarono a fissarsi per un po’, a scrutarsi l’un l’altro. Naruto iniziava ad essere sempre di più nel panico, si sentiva messo alle strette dallo sguardo di Sasuke. Il moro al contrario, trovava la cosa sempre più strana, quando all’improvviso ridacchiò divertito. Il biondo lo guardò decisamente stranito.

-Cos… che ridi?-

Sasuke smise, scuotendo il capo.

-Niente… sai, per un attimo mi è venuto in mente che tu Dobe, potessi trasformarti in una ragazza!-

Pensava che Naruto si fosse messo a urlargli contro che era un Teme, invece quando lo vide sbiancare lo fissò confuso.

-Stai bene Dobe?-

L’altro rimase a fissarlo con gli occhi spalancati sempre più bianco in volto, tanto che Sasuke pensò che stesse morendo. Quando lo vide annuire con il capo, un po’ si risollevò.

-C.. certo che s.s.sei proprio un Te.. Teme eh…. C…che idee…-

Il moro lo guardò decisamente stranito ma poi decise di lasciar correre, fare storie non sarebbe servito praticamente a nulla. Guardò un ultima volta nel vicolo, ricordandosi della ragazza.

-Comunque hai visto una tipa antipatica, scorbutica e vestita come te passare?-

Naruto si alterò a quelle parole, come si permetteva? Perciò quando si avvicinò, gli tirò una leggera gomitata nel fianco, facendogli comunque male.

-No teme!-

e senza aggiungere altro si allontanò da lui. Sasuke era rimasto colpito, anche nei modi di fare assomigliava a quella ragazza. Scosse il capo, certo che doveva essere proprio andato per pensare una cosa del genere. Tornò dai suoi amici, che lo aspettavano ancora là, e Neji gli si avvicinò.

-Allora?-

Sasuke inarcò un sopracciglio fissandolo scettico.

-Allora cosa?-

Tutti fecero un sorrisino malizioso, persino Gaara, e Sasuke li fissò decisamente stranito, e anche irritato.

-Ti piace la biondina eh?-

Sasuke li guardò decisamente male, riprendendo a camminare. Nessuno aveva notato quel leggero rossore ad imporporargli le guancie. Effettivamente la ragazza l’aveva colpito, (prima che la sentisse parlare) ma perché assomigliava terribilmente a Naruto. A quel pensiero arrossì ancora di più. Cosa andava a pensare? Lui era un maschio! Non poteva piacergli quel Dobe di Naruto! Tuttavia per tutta la sera, rimase a pensare a lui e lei.

Naruto nel frattempo aveva il cuore che batteva a mille. Era arrabbiato e confuso, Sasuke aveva quasi scoperto il suo segreto ma la cosa che più lo irritava, era che gli avesse detto che era antipatica! Lei! Insomma, non aveva atteggiamenti molto femminili, ma non poteva farci niente! Lui in realtà era un ragazzo, mica si metteva a civettare con lui!
Si fermò sospirando. D’altronde, a lui piaceva Sasuke…. Però, non voleva che lui guardasse…. Spalancò gli occhi. Forse aveva trovato un modo per conquistarlo, d’altronde era risaputo di come Sasuke cercasse sempre delle ragazze con cui divertirsi, non che fosse un donnaiolo, ma qualche avventura l’aveva avuta. Se fosse riuscito a farlo innamorare della sua parte femminile, forse…. Scosse il capo. D’altronde alla fine delle vacanze sarebbe tornato un ragazzo normale, e poi poteva solo stare 24 ore con le sue sembianze da ragazza.
Sconsolato riprese a camminare, pensando che il suo amore sarebbe rimasto così per sempre…. Non corrisposto.

*______________________*_________________________*____________________________*

La settimana prima.

-Naruto?-

Il ragazzo era tranquillamente seduto su una poltrona in salotto, quando vide arrivare Jiraya con un bicchiere contente una sostanza arancione.

-Vuoi da bere?-

Il biondo scrollò le spalle, prendendo in mano il bicchiere e bevendone un po’. Sentendo quel sapore amaro, fece una smorfia rimettendo a posto il bicchiere, e se ne andò, non notando il ghigno sul volto di Jiraya.
Il giorno seguente un urlo svegliò la casa.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!-

Tsunade e Jiraya entrarono nella stanza, vedendo un Naruto disperato, con il seno, i capelli lunghi biondi...

-DOV’E’?????????????-

Che si teneva i pantaloni in mezzo alle gambe e piangeva per la disperata scomparsa…..

+______________________+____________________+__________________+

Naruto Uzumaki, studente, era un ragazzo normale.
Perché era?
Perché suo zio un giorno, usandolo come cavia, gli ha fatto bere uno strano liquido.
Durata: Non si sa con certezza.
Effetto: Ti trasforma in una ragazza. Ma non sempre, infatti…
Ogni 24 ore il suo corpo cambia da ragazzo a ragazza.
Innamorato di Sasuke Uchiha da ormai un bel po’ di tempo, in queste condizioni non potrà mai dichiararsi, tuttavia, non sa che ormai il bel moretto non solo lo corrisponde ma non vuole ammetterlo, ma si è decisamente incuriosito dietro il mistero del vicolo.
E non solo, si è decisamente preso una leggera cotta anche per la ragazza misteriosa.
Cosa riserverà l’estate al nostro povero amico biondo?
Di sicuro, tanti, ma tanti, guai.

















Wow *__* Sono commossa nel vedere come sta avendo successo questa storia, ma, mi stupisco seriamente…. Non vorrei che poi ne rimaniate tutti delusi ç___ç spero vivamente di no ><. Posso già dirvi che penso non superi i 6/7 capitoli questa storia, non sarà davvero molto lunga ><

Riposte alle recensioni:

Itachina: Sono contenta che ti piaccia, mi è venuta in mente così, mentre non facevo nulla.. XD Spero che continui a piacerti ><

CloudRibbon: "XDD Forse abbiamo le stesse fantasie maniacali sai XD Non ci sarà niente di che nella storia, e sarà un po’ cortina, ma se ti soddisferà mi farà piacere ^^

nana89: Spero che tu non sia delusa da quel che è successo dopo, è un piacere vedere che segui tutte le mie storie >< ti ritrovo dappertutto *_* assie. Spero che continui a piacerti ^^

Rioki: Non pensavo sinceramente che facesse tutto questo successo, beh, ne sono indubbiamente contenta. Spero che continui a interessarti ><

krikka86: Beh sì io ho preso spunto per alcune cose da “Cinderella Boy” , non sarà come quell’anime, però spero che continuerà comunque a piacerti ^^

Ryanforever: Anche tu qui *__* mi fa strapiacere vedere che segui praticamente tutte le mie storie, davvero assie mille >< Sasuke lo ha scoperto sì, però trova impossibile che possa davvero trasformarsi…. E sembra avere adocchiato Naruto e Naruko xD Naruto ovviamente, deve mantenere il segreto, ma per lui, non sarà per niente facile >< Spero che continui a piacerti ^^

Pollon138: Beh niente scuse, semplicemente fa il Dobe xD Sì l’inizio era corto ma cerco di mettermi di impegno per farli decisamente più lunghi possibile i capitoli >< Spero che ti sia piaciuto il secondo capitolo, e che continui a piacerti ^^ Stavolta Jiraya l’ha combinata grossa e Naruto dovrà cercare di non farsi scoprire ><

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - figth
3 - Firefly Of Silence
4 - igniflia
5 - inuziku_rukiaXP
6 - itachina
7 - Jennie88
8 - ki9
9 - MisaMisa
10 - Missy_loves_blizzard
11 - nana89
12 - naruto762
13 - naru_sasu_fan
14 - nikynaa
15 - noriko
16 - piccolababi
17 - reader
18 - shinku66
19 - The Devil
20 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha letto ^^

Siete un pacco solo al primo capitolo °_° Davvero, adesso mi verranno i sensi di colpa se non riesco a soddisfarvi con la storia ç_ç Spero di riuscirci >< Se fa tanto successo ne sono contenta ><
Grazie a tutti ><
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_