Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    22/02/2014    4 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle brillavano in quella gelida notte e i due Uchiha, al caldo della loro camera, ascoltavano attentamente gli Zetsu. Zetsu Nero e Bianco avevano indagato nelle varie terre ninja e aveva scoperto informazioni riguardanti le forze portanti. Ora sapevano il villaggio in cui si trovavano e questo era un grande passo avanti per i loro piani. Stettero quasi un ora a trascrivere tutto e quando terminarono si accorsero che lo Zetsu mancante non era ancora tornato.

Obi: Sapete qualcosa?
ZetsuN: No.
ZetsuB: Dovrebbe tornare a minuti, aveva ritardato.
Aki: Capisco. Spero non sia nulla di grave.

In quello stesso momento apparse dal pavimento il soggetto della loro conversazione.

Aki: Zetsu! Hai ritardato?
Zetsu2: Si, buone notizie!! Il “Rosso”. Manca poco e sarà nostro come volevate.
Obi: Allora lo seguiremo. Cosa sai a riguardo?
Zetsu2: Danzo e Hanzo la Salamandra stanno complottando contro l’organizzazione capitanata dai tre ragazzi della Pioggia. L’Akatsuki. Molto probabilmente tenderanno un tranello.
Obi: Quando?
Zetsu2: Domani.
Aki: Di che tipo?
Zetsu2: Ucciderli..
Aki: Obito. Non possiamo tollerare la possibile morte di Nagato. Il piano andrebbe in rovina. Dobbiamo essere la domani..
Obi: Si. Ci sveglieremo all’alba e li seguiremo come ha fatto Zetsu in questi due giorni. Vista l’ora è meglio riposare.

Quando i tre Zetsu ripartirono di nuovo in cerca di informazioni, loro si coricarono. Forse avrebbero scaricato lo stress di quella giornata. Dovevano assolutamente farlo.
Il giorno dopo si poteva rivelare fatale.

-----------------------------

La pioggia bagnava silenziosa i mantelli dei due Uchiha che osservano la scena davanti ai loro occhi, impassibili. Per la prima volta Lo videro. Il Gedo Mazo,  tanto Raro quanto Importante. Il loro volto non mostrava emozioni davanti alla rabbia di Nagato che uccideva senza guardare in faccia nessuno. Che uccideva per la morte di quello, che forse, era il suo Miglior Amico. Per la morte di quel Yahiko che giaceva morto fra le braccia di Konan, che ora si prendeva amorevolmente cura di quella furia appena calmatasi.

Obi: Andiamo.

Era il loro momento. Camminarono, e i loro passi venivano scanditi dal scrosciante rumore dell’acqua che cadeva, come ad accompagnare quel silenzioso funerale. E loro erano gli indovini che avevano da giorni previsto il futuro che li attendeva. Ma loro non li avevano ascoltati e Ora non potevano più tornare indietro. Potevano solo andare avanti e seguirli in quel piano.

Nag: … quell’invito.. è…
Obi: E’ ancora disponibile.. solo per voi. Ci seguirete?

Il corpo, martoriato dalle conseguenze di quell’evocazione, annui accompagnato da un brivido. Akiko si piegò su di lui e affiancò la ragazza dallo sguardo assente. Che amasse quel ragazzo? Poggiò la mano sulla sue spalla e l’accarezzo in religioso silenzio. Ora doveva essere solo una figura silenziosa e consolatrice che doveva controllare le condizioni del loro corpo. Una Cura fisica e morale.

Aki: Io mi chiamo Akiko.
Konan: Io.. Konan.
Aki: Venite vi porteremo in un posto dove potrete riprendervi.  Madara, andiamo.

Obito nascose sotto la maschera la confusione nata da quel nome, che per la prima volta si sentì attribuire da parte della ragazza. Durò solo qualche secondo ,infatti si avvicinò e attivò il “Kamui”. Era quello il nome che aveva affidato a quella tecnica potente quanto insidiosa che il suo Sharingan possedeva.
I quattro scomparvero in un vortice e apparsero nel covo incavato nella roccia, che affiancava quello dell’ormai defunto Madara. Nagato e Konan furono messi a riposo e lasciati alle cure dei cloni degli Zetsu.
Dovevano solo attendere il risveglio per parlare dei loro piani. Cosa farsene del cadavere ci avrebbero pensato i suoi compagni. A loro due non importava.

----------------------------

Nagato era collegato ad un ingombrante congegno per le braccia e per le gambe. Le ossa in evidenza, i capelli rossi avevano perso la loro naturale lucentezza, dei paletti lunghi e scuri  si mostravano alle sue spalle e la voce era rauca e graffiante. Completamente diverso dal ragazzo di una settimana prima. La riabilitazione aveva impiegato più tempo del previsto, ma per loro fortuna se ne occupò Konan quando si fu ripresa. Anche lei era diversa. Nella sua bellezza era assente e fredda. Il suo Cuore, ormai di pietra,  nessun sentimento riusciva a scalfirlo. Forse solo quella amicizia vecchia quanto il tempo che legava i due ragazzi della Pioggia. Obito e Akiko per quanto dispiaciuti dovevano seguire quel percorso e non si sarebbero fermati davanti al loro dolore. Spiegarono come un tempo fece Madara e li fissarono in cerca di obiezioni, ma non ne ricevettero. Avevano accettato completamente e questo era perfetto..

Kon: Cambieremo il mondo, come voleva Yahiko.
Nag: Il Dolore cambia.. il mondo conoscerà il Dolore. Entra.. Pain.

Una figura apparse alle spalle di Akiko e Obito che si girarono. Un ragazzo pieno piercing sul volto, con capelli ramati e .. Rinnegan. Capirono. Era il corpo di Yahiko controllato tramite quegli occhi.

Obi:.. E gli altri cinque corpi? Dove sono?
Nag: Sai molto Madara..
Obi: Questo è un ottimo motivo per non tradirmi.. saprei essere molto cattivo se capitasse.
Nag: Non abbiamo motivo di farlo.. Capo.
Kon: Cosa significano queste divise, Nagato?

Indossavano lunghe cappe nere con nuvolette rosse, contornate di bianco. La risposta la ricevette dagli unici due che non le indossavano. Dai due ragazzi che sarebbero rimasti nascosti nell’ombra di quella organizzazione.

Aki: Ora siamo..
Obi: La nuova Akatsuki.
 

--------------[Angolo Autrice]----------------------

Un capitolo pubblicato quando dico io senza problemi!! Che soddisfazione... se fosse più lungo -_-"
Argomentativo, di passaggio, fondamentale ma anche triste. Spero °^°
Nagato ha capito, L'akatsuki è Nata. Nuove informazioni sono in mano ai nostri Uchiha.
Cosa accadrà?  Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con una recensione piccina piccina ^_^ Ve ne sarei grata <3
Ringrazio anche qua Supersara e R e i k a che ci sono sempre!! Vi adoro ragazze >/////<
A domani.. si spera ^^"
Sara_Uchiha
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha