Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cocca93    21/06/2008    9 recensioni
sentivo che il dolore stava diminuendo...lo sentivo e sentivo anche il mio angelo accanto a me....
apri' gli occhi...non sentivo niente...e lo vidi,gli occhi dorati pieni di preoccupazione,del mio angelo mi accolsero.
ed:......amore................
:edward cosa cè?cosa cè che non va?
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

aliceeeeeeeeeeeeeeeeeee per favore smettila!!!!

alice:no!bella avanti sai quanto mi rende felice farti bella!

brutto folletto impertinente!!non è giusto!anche da vampira continua a usarmi come  cavia ...certo!non ne poteva avere uno e allora mi usava come criceto!

ed:ragazze posso entrare?

alice:nooooooooooooooooooooooooooooooooo!edward  resta li o sarò costretta a ricominciare da capo,ovvero altre 5 ore!!!

pure sadico questo folletto!

bell:noo!altre cinqque ore noo edward resta fuori o ti scaravento dalla finestra!

ed:ma bella...io non resisto...

povero cucciolo...stavo già andando ad aprire la porta quando alice mi tirò dalla maglietta e mi fece voltare...aveva gli occhi chiusi...questo voleva dire solo una cosa:aveva una visione.

:edwardddddddddd chiama gli altri alice ha una visione.

ed:arrivo

in meno didieci secondi tutta la famiglia cullen era attorno a noi...

car:allora alice che hai visto?

alice:un ora...abbiamo solo un ora al loro arrivo...ah e vi sconvolgerà sapere che sono venuti in in 2 aro e marcus..e hanno portato jane demetri e altre tre guardia che non conosco...

erano rimasti sbigottiti...

em:sono venuti di persona?

al:si...

rimanemmo quasi cinque minuti la a fissarci...meno male che alice aveva finito con i capelli...quando un odore strano mi colpì...

:alice sono piu' vicini di quanto hai preannunciato...

esme:bella cara sei sicura?

:si...saranno qui ento una mezz'oretta...

car:ho capito...cmq si sta rivelando molto utile il potere che hai preso da alice vero?

carlisle aveva davvero un bel sorriso.

alice:bella!allora abbiamo poco tempo!dobbiamo truccarti e metterti un vestito bellissimo!esme rosalie aiutatemi!

miccolo mostro non farlo!

forse fu la mia espressione,fatto sta che tutti scoppiarono a ridere!

che avevano da ridere??bah comunque dovetti concentrarmi molto per convincermi che  non  era una cosa buona scappare...

alice:allora bella gonna o pantaloni?

non resistetti...

:edwarddddddddddddddddddddd  aiutami !

ed:bella non mi fanno entrare lo sai...

:nuoooo....ç.ç

alice:se non vuoi scegliere facciamo scegliere a rosalie.

rosalie:direi i pantaloni bianchi e quello sopra...

alice:io pure avrei scelto quello sopra ma pensi a dei pantaloni tu?

ros:si ,i pantaloni le stanno bene...

udite udite rosalie che mi faceva dei complimenti!

esme:condivido così sta piu' comoda...

beata esme!la dovevano fare santa!

alice:bene allora sbrighiamoci che è già tardi...

mi sembrava fosse passato poco piu' di un secondo quando alice finì di allacciarmi un corpetto.

proprio così un corpetto!

alice:bella sei straordinaria ora scendiamo però oerchè dieci minuti e arrivano e ti voglio fare vedere da gli altri così da non ammaliarli!

se fossi stata ancora umana sarei arrossita fino ai capelli!

scendemmo veloci le scale e quando mi videre fecvero delle facce!

quindi i motivi possono essere due:

1- sono orribile

2-sono bellisima

ma da come mi guardavano sembrava quasi la due!

carl:bella sei....sei....sei....meravigliosa!

esme:è vero cara!

emm:urca se prima eri una gnocca adesso....ahaii!!rosina che ho fatto?ho fatto solo un complimento...

jasper:temo che non potremo guardarti bella ci faresti distrarre...

rosalie:6 bella...

se avessi potuto piangere...rosalie la ragazza piu' bella del mondo mi diceva che ero bella!

:emh edward tu non dici niente?

alice:ed?

jasp:ahahahah!sta "rischiando il collasso"!

tutti:ahahahahahahah

tuttavia un rumore ci fece girare tutti...una macchina era appena entrata nella proprietà...

STOPPPPP!!!!!holaaa!!vi è piaciuto???spero di si!

x giulls:ei!!!non mi ricordo se hai mai recensito...sono contenta!!!!!!yupppie!!!!!segui ancora quasta fic se ti va!!!

x ka chan:sei sempre un tesoro!non sai come mi fai felice!!!

x alice brandon cullen:sei sempre così carina!sn contenta che ti piaccia!forse aggiornerò oggi xkè sono arrivata a un punto che mi piace molto!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cocca93