Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Elizabhet Blessed    22/02/2014    2 recensioni
Non devi mai fidarti dei demoni. Damian ha provato le conseguenze sulla sua pelle facendo un patto con Vassago, potente principe degli Inferi che dirige più di ventisei legioni infernali. Vassago lo fa diventare un demone come lui , Damian è costretto a servirlo nella sua villa nel mondo degli esseri mortali. Intanto nel paradiso Khatrine , una normale ragazza morta in un incidente con il suo scooter è costretta dal pigrone dell'arcangelo Michele ad entrare nella squadra degli angeli custodi anche se Khatrine si rivelerà una vera pasticciona. Le storie così diverse di questi due ragazzi si intrecceranno per dare vita ad'un unica storia.
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KHATRINE

Ero morta , e ora? per ora mi trovavo in una camera tutta bianca con una scrivania in vetro. Andai in giro a curiosare come era per me solito fare poi la voce di un'uomo mi sorprese alle spalle - UN NUOVO ACQUISTO PER IL PARADISO ! MACCIAO!- ma cos- mi voltai e c'era un giovane sui venticinque anni che mi sorrideva radioso , cercai di ricambiargli il sorriso ma ero troppo concentrata sulle sue bellissime ali bianche come la neve ma con riflessi color oro - sì  sono belle lo so , modestamente , sono o non solo l'unico ed inimitabile michele - Disse l'angelo sedendosi dietro la scrivania di vetro - Avanti siediti - Disse invitandomi a sedermi su una delle sedia di fronte alla scrivania bianca come tutto il resto , era molo morbida - Allora hai aspettato molto ? - mi chiese sorridendo mentre apriva il grande libro bianco ( ovviamente) - No..non credo , cioè non me lo ricordo- Dissi confusa affondando pian piano nella sedia , il paradiso non era niente male. Michele aprì il libro e cerco qualcosa intanto io notai l'anno in cui ci trovavamo scritto su un calendario '' 2014 '' un momento ma...la voce di Michele mi distrasse - Allora tu seeei...Khatrine Hoyt deceduta nel 2012 alle 16:43...giusto piccolina ? - Disse rivolgendosi a me come si fa con un bambino dell'asilo -Sì e-esatto , wow , ho aspettato tre anni?! cavolo siete lenti qui in paradiso signor Michele - Dissi - Non chiamarmi Signor Michele non sono mica così vecchio...forse...E COMUNQUE NON SI CHIEDE MAI L'ETA' AD'UN ANGELO SAI ? - Disse con aria vanitosa , che prima donna che era questo Michele - Comunque sia visto che sei morta così giovane...sono costretto a metterti nella squadra dei custodi , e in più se porterai a termine le missioni che ti darò forse ti regalerò un paio di ali.- finita la spiegazione Michele estrasse dalla scrivania quattro foglietti a caso - Scegline uno. Ognuno di questi contiene il nome di una persona che sarà la tua protetta , avanti scegli.- mi disse solare quasi quanto i riflessi delle sue ali Michele , erano quattro fogliettini , uno era verde e semplice , uno arancione tramonto con della lavanda disegnata sopra seguito da un'altro blu oltremare con un labirinto disegnato. Il pi appariscente era sicuramente l'ultimo. Quello rosa con un fiocco pieno di diamantini , mi facevano male gli occhi solo a guardarlo. Infine scelsi quello Arancione con la lavanda perché io adoravo l'arancione - Scelgo questo ! - indicai il bigliettino da me scelto è Michele lo aprì per leggere il nome ed io trattenni il respiro - E' lo sfortunato saràà '' ALLYSON GRACE '' ! New York City , Wow ti aspetta un bel viaggio , Amber ti illustrerà tutto! ciao ciao ragazzina ! - Disse Michele congedandomi poi apparve una signora di colore vestita con una tunica e con delle belle ali non troppo grandi che mi tese la mano , io la presi e fummo subito in un atrio infinito pieno di vestiti tutti sul bianco sul celeste o comunque sui colori pastello dove altri angeli custodi provavano e riprovavano vestiti - Allora..- Iniziò Amber - dobbiamo toglierti quei vestiti vecchi che hai quindi..- mentre cercava qualcosa di adatto ai miei capelli biondi e agli occhi azzurri. Amber mi scelse un abito bianco con scollo a V lungo fino alle caviglie con delle semplici ballerine che mi faceva sembrare un vero e proprio angelo , peccato che in questo caso l'abito non fa il monaco. Indossato l'abito Amber mi porto in un'altra stanza con un varco al centro che brillava di un violetta chiaro e da cui usciva una fortissima luce bianca - Allora Khatrine , e' ora di iniziare la tua vita da angelo custode quello che devi fare è evitare che accada il peggio alla tua protetta okay ? Ecco tieni. - Ember mi diede un fascicolo arancione - Qui ci sono tutte le informazioni su Allyson Grace , ti aiuterà tanto - detto questo mi porto ai piedi del varco e mi ci butta dentro con dolcezza , mi lasciai cadere e fu come essere sott'acqua ma riuscire a respirare , al mio risveglio mi trovavo in una camera da letto ben arredata c'era una ragazza che dormiva tranquilla sul letto.ERa proprio bella pensai , lunghi capelli color rame ,formosa e con una pelle diafana mi sedetti affianco a lei ed incominciai a leggere il fascicolo.  





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Elizabhet Blessed