Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    22/02/2014    1 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai presto,ovvioamente. Iniziavano le lezioni,presi la giratempo e la misi al sicuro dentro la giacca. Non lo sapeva nessuno,piccolo regalo della miaadrina,Minerva McGrannit,nonché preside di Hogwarts.  Andai in sala grande salutai le mie amiche e tanto per fare qualcosa guardai verso il tavolo dei Serpeverde. Come suo solito,si stava baciando con una sua amichetta ochetta.

Fini di mangiare e mi incamminai verso l' aula di Storia della Magia. Successivamente feci Trasfigurazione,Incantesimi,Artitmanzia,Cura delle Creature Magiche,Astrologia. 

Finite le lezioni mangiai un boccone di tutta fretta e andai a studiare.


Cosi continuarono tre settimane,James preso a studiare ai suoi M.A.G.O, Albus a fare il Prefetto e Rose,con il suo Damian Nott. Lo avevo conosciuto ed era un ragazzo abbastanza simpatico,non come il cugino. Si vedeva dai suoi occhi,era proprio innamorato della mia piccola Rose! Quanta felicità nell'aria.. Suzan e Henry, Katherine e William.. È infine c'ero io,la ragazza che sarebbe rimasta sempre senza un uomo al proprio fianco ma che sarebbe divenuta una grande strega! Lo speravo così tanto. Quel maledetto Malfoy sempre a sbaciucchiarsi con le altre,ogni giorno una nuova. 
Dopo un mese iniziarono gli allenamenti di Quidditch,ero una cercatrice,James invece portiere e anche capitano della squadra. Diceva sempre che contava su di me,voleva che prendessi il cardine della squadra quando lui sarebbe uscito da Hogwarts per diventare poi Auror,come papà,il famoso capo Auror. La loro cara Lily però aveva un segreto..

Era un Animagus.
Una cerbiatta.
Nessuno sa ciò oppure si spaventerebbe,anche se come mi aveva  raccontato papà anche nonno era un Animagus e così i suoi migliori amici! 

L'allenamento andò una meraviglia,riuscì a prendere il boccino in meno di 20 minuti. Record. La squadra si complimentò e poi andammo alle docce.. 
Gli altri avevano finito ed erano ritornati al castello. 
Io invece stavo asciugando i miei capli rossi,come il fuoco. 
Senti dei passi,all'improvviso. 
-Potter,davvero brava. Una cercatrice dotata a bella anche.-
-Si okok! Che ne sai che sono brava?-
-Ho visto il tuo allenamento mia cara-
-Non si può.-
-Difatti no,ma sai di nascosto...-
-Idiota,giuro che se hai origliato... Le nostre tattiche.. ti ammazzo.-
-Non preoccuparti. Non ci servono. 
Mi serviva piuttosto vedere l'ottava meraviglia del mondo. -
-Vai dalle tue oche,piuttosto di sbavare dietro a me. O vuoi che informi i tuoi amichetti? Un Serpeverde che va dietro a una Grifondoro.
Cosa mai inaudita.-
-Fa pure,non mi interessa.- 
-Ora vado,bye bye Malfoy.-
-Ci rivedremo presto,Principessa.-  
presi tutta la mia roba e andai in dormitorio,dovevo finire il tema di Pozioni.
La mattina seguente avevo prima due ore Pozioni,insieme a Serpeverde- 
la lezione fu abbastanza tranquilla,pozione polisucco. Una E meritata.. Un ottimo risultato,il professore era molto soddisfatto dello lavoro. 
Prima di andare via , informo me e le ragazze di una sua festa,ci raccomandò di portare con noi un cavaliere e di vestirci con abiti eleganti. 
Con chi diavolo ci andavo? 
I miei amici erano tutti impegnati,non mi andava di creare scompiglio. 
Decisi che ci sarei andata da sola.
Stavo passando per il corridoio del 2 piano per andare a Storia della Magia, quando...
-Salve Potter,ti va di venire con me alla festa? Vuoi essere la mia dama?- Malfoy lo stupido. 
Lo odiavo. 
Cosi non faceva che farsi odiare di più. 
-No. Sono già occupata. Chiama una delle tue fans-. 
Ora mi toccava trovare un ragazzo,per la festa! 
Dio. 
Mi fece un sorriso ghignante e volto il mantello. 
Andai a lezione. Poi segui le altre materie che avevo. 
La festa era quella stessa sera,quindi dovetti cercare di fare i compiti e studiare prima delle 6.
Una volta finito andai a cercare un vestito. 
Ne scelsi uno di Chanel,nero,lungo,un po accollato e stretto alla vita. 
Le ragazze mi consigliarono di andarci con Mathias Marcury, un ragazzo di 5,sempre della mia stessa casata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla