Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nike97    23/02/2014    0 recensioni
Una ragazza che vive le sue vite dall' inizio senza mai sapere cosa le accadeva ma in cuor suovoleva tanto ricordare quei momenti passati con il"ragazzo senza volto" e un demone indeciso se seguirla o rubargli il suo potere per diventare ciò che brama da anni e non vuole ferirla perchè ha paura che lei lo lasci per sempre.
Azione, gioia , felicità, libertà e intrighi incomberanno su questa storia
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 2

 

-Niall.

Mi girai verso destra dove una Ginevra dormigliona riposava tranquillamente sul letto sgangherato .

Ma non era stata lei a parlare.

 

-Nialllll.

 

-Si vuol sapere chi sei ?

-Stupido sono Rihannon

 

Solo dopo mi accorsi che a pochi centimetri da me c' era il viso della mia amica.

Lei ha un paio di occhi differenti uno è azzurro ghiaccio mentre l' altro era verde, i capelli rossi come il rame racchiusi in una treccia laterale e delle labbra piene da baciare.

Non apparteneva a una categoria importante come me la mia , ma era pur sempre speciale .

Infatti i suoi occhi potevano vedere sia il futuro e il passato, molto spesso chiedevo a lei dove potevo trovare Ginevra nelle sue vite passate: che bei ricordi.

 

-Perché ci metti tanto ? Louis ti sta aspettando-

 

-Ma davvero e io che pensavo si stesse facendo un caffè – dissi sarcasticamente

 

-Guarda che lo sta facendo davvero e in più si è comprato delle ciambelle-

 

Non ci credevo Mr. Sono serio a vita , che si faceva una pausa questa si che era tutta da ridere.

Louis era nato dall'Inferno e per di più era capo del vizio dell'ira e non c'era nessun demone che avesse paura di lui, ed ero ben pochi ad accettarlo come capo e difficilmente si faceva degli amici.

E posso anche provarlo.

 

-Rihannon lo sai che ti voglio bene dimmi cosa vuole-

 

Speriamo che ci caschi ,l' unico modo per farmi sapere il messaggio del mio amico era lei oppure l'avrei incontrato di persona e tra le due possibilità preferivo la prima, solo che dovevo lisciarmi per bene la mia amica.

 

-No ora te lo sopporti, non ti dirò niente-

 

Puttana.

 

Solo dopo mi accorsi che si era avvicina al lettino dove riposava Ginevra, con un' espressione gentile quasi malinconico.

Non conoscevo il suo passato solo Lou sa cosa accadde il giorno della sua caduta dai Cieli, trovandola davanti alle porte dell'inferno svenuta, lasciata lì come se fosse stata dimenticata dal mondo.

Lou la prese con se , la curò e proteggendola dagli altri demoni

 

-è per lei che ti sei sacrificato , rimanendo qui sulla Terra?-

-Si-

-Ti capisco.

 

POV GINEVRA

 

Aprì gli occhi,ma la mia visuale era molto sfocata, solo dopo poco tempo ricominciai a vedere.

Difronte a me c' era una ragazza della mia stessa età con dei capelli rosso fuoco e un paio di occhi differenti , vestita con un top nero e dei jeans attillati rotti e al collo portava una collana, che come ciondolo aveva una boccetta e all'interno di essa c' era una piuma nera.

 

-Chi sei tu?.

 

-Piacere il mio nome è Rihannon, però i miei amici mi chiamano Ry.

 

-Lasciala stare.

 

L' azzannò Niall, perché era così cattivo nei suoi confronti.

 

-Niall ma come sei tenero.

 

-Lo so grazie .

 

Rise compiaciuto.

 

-Niall? Possiamo uscire un attimo per favore.

 

Rihannon prese a braccetto il mio amico e lo portò dentro uno stanzino, con all'interno uno specchio e un dei panni e anche delle scorte di medicinali.

Appena chiusero le porte scesi dal letto e mi affrettai verso lo sgabuzzino per ascoltare cosa si dicevano.

Mi faceva male la pancia e provavo qualcosa di simile alla gelosia.

Come si può provare gelosia per il proprio fratello?.

 

-.......l'amo e questo lo sai Ry.

-Niall devi tornare,non puoi più rimanere e lo sai.

Guardami se te ne vai dalla sua vita, lei sarà una semplice studente di questa cazzo di scuola, avrà un marito dei figli........

-Ry smettila voglio starle affianco finché sarò in vita.

Ma cosa stavano dicendo, perché Niall doveva andarsene, non volevo lui per me è importante, l'unico che mi era rimasto affianco nei momenti più bui.

Non l'avrei lasciato facilmente ma sopratutto chi era l'amore della sua vita? Doveva assolutamente dirmelo.

 

POV RIHANNON

Povero Niall non sapeva cosa gli aspettava.

-Ehi scemo, guarda lo specchio.

Quanto mi divertivo a dargli fastidio , molto spesso mi rispondeva per le rime avvolte faceva una smorfia.

Lui mi guardò sconcertato e questo era molto strano, nel frattempo lo specchio davanti a noi cominciava a muoversi mulinando la parte in cui c'era il vetro.

Ero pronta per l'incontro, ci dovevo riuscire.

 

-Niall.

 

Era la sua voce l'avrei riconosciuta ,sempre, era calda, dolce e allo stesso tempo sensuale.

All'interno dello specchio si ergeva la figura di un ragazzo sui 22anni, capelli castani e occhi blu.

 

-Ehi Louis.

 

Subito dopo la faccia di Niall era ricoperta di crema pasticcera , guardai lo specchio che rifletteva un Louis serio, composto.

Giuro mi stava venendo da ridere, cazzo era veramente stupido quel ragazzo credo che i sentimenti gli offuscano il cervello.

 

-Vedo che non hai gradito molto il mio saluto.

 

Rispose mentre si toglieva la crema dal viso, ma dove sono le macchine fotografiche quando servono.

Devo ricordarmi di portarne una.

 

-Sei pronto per tornare.

 

Louis era sempre stato diretto saltava i convenevoli gli davano fastidio e non c' era modo di togliervi quel modo di fare che a molta gente infastidiva .

 

-No.

 

Tonto lo sapeva che non bisognava mai contraddire Louis William Tomilison capo dell'ira.

Che pazienza, guardai il viso del mio migliore amico sullo specchio.

Non avevo paura di lui , anzi per me lui era come un fratello maggiore che non ho mai avuto.

 

-Capisco Niall se è la tua scelta puoi andare , lasciami da solo con Ry.

 

Niall uscì dallo stanzino con l'orgoglio a mille e la pura che ben presto il suo amico gli avrebbe fatto uno dei suoi tanti scherzi perché gli aveva rifilato una risposta negativa.

La porta si chiuse con forte “click”, guardai lo specchio e un Louis mi guardava con i suoi occhi blu che ormai si erano addolciti ,in mano teneva una rosa dove l'estremità era in fiamme e i petali non si rovinavano , solo dopo che l'oggetto trapassò lo specchio divenne di cristallo , i petali rossi rubino e lo stelo di cristallo.

 

-Oh Louis io non.....

 

-Ciao nana.

 

Solo dopo che scomparve appoggiai una mano sul vetro sperando di sentire ancora il suo calore e i suoi occhi puntati nei miei.

Quella rosa veniva dall'inferno e si colorava solo con il sangue del donatore, mentre un petalo rimaneva bianco e lì andava messo quello del ricevente.

La leggenda non la conosceva nessuno solo i capi dei vizi potevano saperlo.

Più tardi l'avrei chiesto a Niall.

 

POV NIALL

 

Aprì la porta e davanti a me c' era Ginevra accovacciata per terra e uno sguardo impaurito .

Adoravo i suoi occhi scuri caldi puri, volevo mostrargli chi e cosa sono, ma non qui nel mondo reale.

 

-Ginny vai a letto e riposati.

 

Le sorrisi dolcemente.

 

-Niall mi dispiace tanto non volevo .

 

-Dormi.

 

Chiuse gli occhi , odiavo ordinagli le cose ma lentamente l' appoggiai la testa sul cuscino ormai malridotto.

Stavo toccando la sua tempia con le dita in modo da collegare la mia mente con la sua, non feci in tempo ad entrarci che una Rihannon sconvolta uscì con una rosa in mano , conoscevo la leggenda di quell'oggetto.

Un petalo era bianco e poteva essere toccato solo dal sangue del ricevente creando un legame tra i due.

 

-Riahannon tutto ok?

 

-Si.

 

Guardò la rosa con uno sguardo triste.

 

-Forse, vado ad iscrivermi così potrò controllare senza problemi e buon sogno.

 

-Grazie.

 

E uscì con la testa bassa e gli occhi fissi sull'oggetto.

Chiusi la mente ed entrai nella sua senza pravacy.

 

Ringrazio chi mi segue , mi scuso per il ritardo e buon weekend.

Commentate e ditemi se va bene oppure ci sono degli errori.
C.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nike97