Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nike97    20/02/2014    0 recensioni
Una ragazza che vive le sue vite dall' inizio senza mai sapere cosa le accadeva ma in cuor suovoleva tanto ricordare quei momenti passati con il"ragazzo senza volto" e un demone indeciso se seguirla o rubargli il suo potere per diventare ciò che brama da anni e non vuole ferirla perchè ha paura che lei lo lasci per sempre.
Azione, gioia , felicità, libertà e intrighi incomberanno su questa storia
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Capitolo 1
 



-Sfigato,molla i soldi,forza!

Ti prego,fa che non sia Liam,non voglio che faccia di nuovo male a Niall. Per di più tutto questo stava avvenendo fuori dalla scuola, ormai mal ridotta dalla pioggia , dandole un' immagine lugubre, povera e rovinata ormai senza vita.

-Muoviti, sfigato!

Niall ti prego reagisci, non ti far sottomettere abbi coraggio eppure faceva box perchè non colpisci.

Stavo correndo per raggiungere quella voce calda e provocante, usata con furia solo dopo mi accorsi in un angolo della palestra esterna .

Per terra c' era un corpo ormai sanguinante e pieno di lividi e sorretto

da due grossi omoni e un terzo faceva il suo lavoro, lanciando pugni al malcapitato.

-Liam ti prego smettila!

Speravo che il mio urlo lo avesse raggiunto e che lui avesse udito la mia supplica e che smettesse.

Mi avvicinai ancora di più a quel corpo martoriato, prendendo da per terra delle Ray- Ban da vista , mentre un Liam stupito , si ferma lasciandomi mettere davanti al mio amico.

Aprì per bene gli occhiali e li rimisi sopra a quel viso che ormai conoscevo bene.

Niall, il mio migliore amico aveva un viso molto marcato , un paio di occhi celesti e delle labbra sottili , affiancate da un rivolo di sangue.

-Piccola n-non potrai proteggermi per semp-p-pre , ahi ok.

Non dire così stupido, ma cosa mi tocca fare pr farlo convincere che non è solo e che affianco a lui c 'è una persona che gli sta affianco.

Lui cercò di allungare un braccio verso il mio viso ma con rabbia mi voltai dirigendomi verso Liam e guardandolo con odio e sdegno.

-Cosa vuoi Liam?

-N-non farlo , ahi!

Girai il volto, Niall cercava di alzarsi ma le costole incrinate non gle lo

permettevano e tutto questo era colpa di una sola persona.

-Cosa voglio Ginevra.....la cosa è molto semplice, lasci lo sfigato e diventi....

Il mio respiro si era fermato, mentre la sua mano vagava su e giù sulla mia spalla molto lentamente.

Solo dopo mi accorsi del freddo che provavo dalla spalla fino al petto, alzai i miei occhi e vidi una striscia verde della mia maglietta nel suo pugno.

-.......mia.

-Liam , non credo che .....

-Ginevra o accetti oppure il tuo amichetto nerd finirà ogni giorno nella spazzatura della scuola, scegli.

Cosa fare accettare o no ? dovevo assolutamente trovare un modo per scendere a compromessi più accettabili .

-Accetta........

Liam sputò sangue , i miei occhi si abbassarono e sul suo addome si era "appoggiato"un pugno.

Niall.

-N-non ti permettere di trattarla come un' oggetto, le è speciale e non come le tue puttane a quattro soldi,brutto stronzo, toccala e ti faccio male , guardala e ti farò diventare ceco.

Negli occhi di Liam si riflettevano quelli del " nerd" ormai neri non più azzurri e il suo avversario capì che lo sfigato non era umano.

-Andiamo Gin, tranquilla.

Lui mi appoggio il suo maglione sul mio corpo lasciandosi con una maglietta a maniche corte , molto lentamente mi prese in braccio senza spaventarmi.

-Niall ma come ........

-Dormi piccola.

Era un' ordine , con quelle parole le mie palpebre si fecerosempre più pesanti e prima di abbassare completamente gli occhi vidi un Liam sdraiato per terra , mentre nella mia insicurezza sentì la voce del mio amico.

-E sognami.

 

POV NIALL

 

Tra le mie braccia c' era la persona che amavo di più al mondo, la paura di perderla era tanta , sperando che lei non si fosse accorta del cambiamento del mio corpo.

Abbassai un pochino la maglia per vedere se aveva acora quel piccola tatuaggio a forma di freccia che era posizionato sulla spalla destra ,un piccolo ricordo fatto nel giorno in cui naufragammo nell' isoletta dei Caraibi.

Lei credeva semplicemente che quel segno fosse una piccola voglia avuta fin da bambina.

Mi stavo dirigendo verso l' infermeria, le pareti del cortile erano scrostate rendendo il luogo molto infelice mentre file di armadietti color vomito lo rendevano un pochino più allegro.

-Guarda Niall che figo.

-Lo so cosa gli è successo.

Ma scherziamo sono sempre lo stesso.

Odio le galline erano così stupide senza cervello non le sopportavo.

Mi avvicinai alla porta marrone sulla destra con scritto "infermeria" al centro.

Aprì con le spalle la porta e avvicinandomi a uno dei due letti vuoti appoggiai delicatamente Ginevra su di esso .

Mi sedetti su una poltrona lì accanto , ero stanco le ferite si stavano rimarginando e le costole ricostruendo.

In corridoio avevo lasciato che il mio potere uscisse fuori, abbagliando gli umani.

Ogni demone nasce dai sette peccati io ero nato dalla Lussuria e l'abbagliare le persone di rango inferiore al mio era normale solo in pochi avevano questo potere, ma era incontrollato e usciva fuori soltanto quando mi arrabbiavo e adesso mi sentivo davvero una merda.

Mi fasciai con la garza il torace per non far destare sospetti .

-Niall!

Oh cazzo!

 

 


Ciaooo mi scuso per gli errori grammaticali, questi due capitoli li ho scritti sul telefono ed è molto complicato ricontrollare il testo, da ora in poi verranno scritti sul computer,prima di andare volevo ringraziare la mia amica e accetto qualsiasi commento. C.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nike97