Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    21/06/2008    4 recensioni
Posato capitolo 35 -->Bellatrix/Voldemort.
Allora...questa è un raccolta di drabble che vedrà protagoniste molte coppie e parlerà di amori impossibili, sognati, realizzati...insomma un pò di tutto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sirius/remus


SIRIUS/REMUS:


I malandrini...

È così che ci facevamo chiamare...

Inseparabili in tutto, condividevamo ogni cosa, gioie, sofferenze, delusioni...perfino tradimenti...

Ed è stato proprio a causa di quel tradimento se siamo rimasti solo noi due...

Il dolore è stato troppo..troppo...credevo che sarei morto anch'io...se non fosse stato per te...

Se non ci fossi stato tu non saprei davvero cosa avrei fatto...

Tu mi hai tenuto qui, con te...Tu, che sei diventato la mia ancora...il mio supporto...Tu che per me sei più di un fratello più di un amico...

Non penso di avertelo mai detto ma...

Ti voglio bene Remus!

***

Ciao!

Questa storia è dedicata aSimply_Switz! spero tanto che ti piaccia! mi sono cimentata in un campo a me del tutto nuovo...mi auguro di non aver deluso nessun sostenitore di questa coppia...

Come sempre ringrazio tutte coloro che mi hanno lasciato una recensione! E cioè: ,Simply_Switz beal95,germana e ronnina94 (benvenute a voi che vi siete avventurate tra le mie drabble!)

Scusate se non lascio i soliti commenti ma sono un pò di fretta!

baci e alla prox! ^^ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister