Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina1D99    23/02/2014    0 recensioni
Molte persone pensano che non ci possa essere amiciziatra maschio e femmina,perche alla fine uno dei due finisce per innamorarsi..Ma Charlotte Brown non era una di queste. Lei aveva un migliore amico che conosceva fin da piccola ma che non veddeva da 3 anni e al quale voleva soltanto un mondo di bene. Almeno cosi credeva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE,LEGGETE PER FAVORE.

Ascoltando la trauzione di summer love dei ragazzi mi è venuta in mente una nuova fanfiction che vorrei pubblicare qui. pero c'è un problema. Questa storia ''Just friend or more'' rimarrà bloccata per un pò o addirittura eliminata perche adesso leggendo meglio i capitoli mi sembra veramente banale,quindi vorrei iniziarne una nuova che si chiamerà ''Summer Love'',mi impegnerò moltissimo perchè l'idea che ho è davvero carina e se scritta bene ne verrà una bellissima storia,pero dovete almeno lasciarmi qualche recensione perche altrimenti non scrivo niente,non avrebbe senso,scriverla per nessuno,nessuno mi dice cosa ne pensa,ho anche detto che accetto le critiche e nessuno commenta mai,io pubblicherò tra un pò il prologo e almeno una recensione la vorrei altrimenti non continuo. Lo dico solamente perche voglio sapere che ne pensate,cosa vi costa a scrivermi un commentino?
comunque,vedremo.
vi lascio il link del trailer che ho appena fatto della nuova storia,mi raccomando.
Baci,Martina.


https://www.youtube.com/watch?v=0PVdq2kvw2Q
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1D99