Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Marla Singer    21/06/2008    1 recensioni
Una storia fantastica e dalle atmosfere dark con protagonisti un vampiro,un lupo mannaro e un essere umano.
Una profezia antichissima legherà i loro destini...
Non voglio anticipare nulla perchè la trama è ancora tutta in via di sviluppo.Spero che vi incuriosisca!^^
Genere: Romantico, Dark, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





TUTTI I MODI PER OTTENERE LA VITA ETERNA
Era il titolo del libro da cui avevo appena letto quella stupida profezia...
Un titolo scritto con lettere scarlatte su un fondo nero come la pece.
Riposi quell'antichissimo libro pieno di polvere nello scaffale della biblioteca.
Antiche e stupide profezie!
Avevo letto della famosa Pietra Filosofale,dell'Elisir di lunga vita e altre banalità simili...
Non posso crederci che ci sono persone che le mettono addirittura per iscritto sprecando a vuoto della carta!
Presi dal tavolo,vicino allo scaffale dove mi trovavo,i miei effetti personali;mi misi il mantello sulle spalle e uscii da quell'angusto luogo che sapeva di muffa e inchiostro.
Il cielo era di un grigio antracite,a tratti poteva sembrare anche nero.
In lontananza si potevano vedere le saette dei fulmini che preannunciavano un temporale.
Adoro le giornate di pioggia!
Adoro il cielo scuro,talmente scuro da somigliare alla notte...
Forse perchè io vivo solo di notte,non posso muovermi alla luce del giorno, essendo un vampiro.
Il mio nome è...Anzi,era...Edward Drew.
Quando avevo circa 23 anni sono morto a causa di una malattia inguaribile...
Sono passati ormai 270 anni da quel giorno.
Ho venduto la mia anima al diavolo e sono diventato un vampiro.
Sono un essere morto e immortale!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Marla Singer