Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |       
Autore: Milla86    23/02/2014    2 recensioni
Si può combattere contro il destino?
Il tempo gioca contro di loro, rimangono solo pochi mesi ma niente della loro relazione avrà del futile e veniale.
Si limiteranno semplicemente a vivere a pieno il tempo che rimane.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è l'ultima sera che passerò con lui, molto probabilmente non lo rivedrò mai più. Sento una lieve stretta allo stomaco ma cerco d'ignorarla, questi tre giorni sono passati talmente in fretta che non ho nemmeno avuto il tempo di pensare al tumore. Forse dovrei pensarci adesso, a come dirlo ai miei o agli amici e invece, non faccio che avere in testa lui. Lui che mi parla, lui che mi tocca, lui che mi accarezza i lunghi capelli, lui che mi bacia, lui che mi chiama "baby". Adoro il modo in cui lo dice, mi fa sentire così importante. " Oh sveglia Charlotte, lui non prova niente per te". L'altra notte dopo aver fatto l'amore, mi sono accoccolata tra le sue braccia e mi sono svegliata dopo qualche ora sempre nella stessa posizione, lui se ne stava lì a fissarmi e ad accarezzare i miei capelli biondi quando tutto d'un tratto si è sciolto dall'abbraccio e senza nemmeno guardarmi a sussurrato queste parole " E' solo sesso Charlie, non cerco e non voglio altro! " avrei voluto replicare, dirgli che lo sapevo, che da uno come lui non mi sarei mai aspettata niente di diverso da quello che mi aveva appena detto e invece me ne sono stata in silenzio, mi sono alzata, ho infilato una delle sue t-shirts e mi sono messa a guardare New York fuori da una delle grandi vetrate della suite. Perché ha sentito la necessità di dirmi quelle parole? non abbiamo più toccato l'argomento ed io certo non voglio pensarci proprio adesso. Spengo la tv e vado in bagno, appena entro, vedo la mia immagine riflessa allo specchio e mi blocco a fissarla, a fissarmi. Mi vedo diversa, ma non riesco a capire se in meglio o in peggio. La parola " diversa " risuona nella mia testa. " Diversa " per il tumore o " Diversa " per Eminem? Troppo complicata questa domanda per trovare una risposta. Accendo le candele intorno all'immensa vasca idromassaggio e inizio a riempirla con l'acqua calda, voglio far qualcosa di speciale per lui, voglio ringraziarlo per questi tre giorni e niente mi sembra meglio di noi due, nudi, dentro una vasca. Sorrido a quel pensiero e mi siedo ad aspettare il suo arrivo. Dopo qualche minuto lo sento entrare nella stanza, lo sento trafficare nell'armadio e poi accendere la tv << Charlie sei in bagno? >> apre la porta e infila la testa dentro, ha un grosso sorriso stampato in volto, sta per dire qualcosa ma appena mi vede immersa fino al collo nella schiuma, illuminata solo dalla luce delle candele si blocca di colpo e sussurra un << Ooh Baby ! >> Dio, il modo in cui mi guarda. Si spoglia velocemente ed entra nella vasca insieme a me, iniziamo a baciarci e sento le sue mani ovunque. Tremo al pensiero che quella è l'ultima volta che farò l'amore con lui. ••• Ormai l'acqua si è completamente raffreddata, me ne sto appoggiata al suo petto mentre mi riscalda tra le sue braccia << E' stato bello trovarti nuda dentro la vasca dopo una dura e faticosa giornata di lavoro, sai? >> mi sussurra all'orecchio e la pelle d'oca aumenta ancor di più. << Volevo solo ringraziarti per quello che hai fatto per me in questi giorni. >> << Non ho fatto niente di speciale Charlie. Praticamente abbiamo fatto sesso tutto il tempo! Dovrei ringraziarti io. >> gli do una gomitata e lo sento ridacchiare alle mie spalle << Ti sembra poco, scusa? >> chiedo divertita << Hai fatto molto più Marsh, hai passato del tempo con me, era tutto quello che volevo. Grazie. >> Silenzio. Questi suoi silenzi improvvisi stanno diventando troppo frequenti, << Posso farti una domanda? >> chiedo cercando di far tornare l'atmosfera di poco prima << Tutte quelle che vuoi, Charlotte. >> mi tolgo dal suo abbraccio e mi giro verso di lui, faccia a faccia, mi sorride ma io resto seria, stringo il suo bacino tra le mie gambe << Hai paura d'innamorarti di nuovo? Innamorarti sul serio intendo. >> lo sento irrigidirsi ma continua a tenere gli occhi fissi su di me << Ho amato solo una donna, escludendo le mie figlie, e continuerò ad amare solo lei per tutto il resto della mia vita, non ci sarà mai nessun'altra. >> allunga la mano, si mette un po' di shampoo sul palmo ed inizia ad insaponarmi dolcemente i capelli << Quello che voglio dire… >> questa volta non lascerò cadere l'argomento << …se incontrassi… >> << Ti prego Charlie, non sprechiamo la nostra ultima sera con questi inutili discorsi >> mi stringe forte a se << Domani mi aspetta un lungo viaggio verso Detroit, voglio mettermi a letto e passare tutta la notte con te >> inizia a stuzzicarmi e mordicchiarmi il collo ed io rido divertita << domani mattina mi sveglierò all'alba ma tu puoi restare quanto vuoi. >> si tira su di scatto ed esce dalla vasca ancora con il corpo insaponato, prende un grosso asciugamano verde e si avvicina a me << Stai tremando. Dai, vieni qui. >> sorrido, in fondo ho avuto la risposta che volevo, no? Amerà per sempre Kim, non ci sarà mai nessun'altra o almeno quella non sarò io. Messaggio ricevuto Mr. Eminem. Sospiro, non mi ero accorta di star tremando così forte, mi alzo piano, la testa mi gira forte, la vista si appanna, sento le gambe tremare e non reggere più il mio peso, in lontananza sento la sua voce che urla il mio nome. Dio ti prego, non adesso, non davanti a lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: Milla86