Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    23/02/2014    1 recensioni
Una raccolta di racconti (inventati da me) con le canzoni dell'album "The Best Damn Thing" di Avril. Buona lettura, e se vi va, recensite!
Genere: Commedia, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avril Lavigne:"The Best Damn Thing


Track 1.Girlfriend.






Hey Hey you you I don't like  your girlfriend I think you need a new one

Hey hey you you I can be your girlfriend

Hey Hey you you I know that you like me  You know  it's not a secret

Hey Hey You You I want to  be your girlfriend

P.O.V AVRIL...

Era una giornata di sole, e quel giorno, avevo deciso di prendermi un momento per pensare a qualche traccia del mio nuovo disco. Era il terzo che registravo, e volevo che questo venisse meno dark e più allegro. Mentre camminavo per la strada, andai a sbattere contro un signore di mezz'età, alla quale chiesi scusa per averlo urtato. I miei occhi però, notarono qualcosa un po più distanti di strano...C'era Deryck...con un'altra ragazza?? Eh no..qui c'era qualcosa che non andava!  Nella mia mente però, cominciarono a formarsi delle frasi di senso compiuto sul fatto che odiavo la sua ragazza e pensavo che doveva trovarne una nuova e anche che volevo essere la sua ragazza. 

-Hey Hey you you I don't like your girlfriend, I think you need a new one, hey hey you you I know that you like me, you know it's not a secret, Hey Hey You You I want to be your girlfriend-  canticchiai a bassa voce e sorrisi, perchè, nonostante tutto, da quella situazione così frustrante, avevo tratto qualche suggerimento per la mia nuova canzone.

Quella sera, tornai nell'albergo per farmi un bagno caldo, e non appena entrai notai Deryck che mi sorrise. -Cos'hai da ridere? Non sai che mi hai ferito?- chiesi a lui puntandogli il dito contro. -Non hai ancora capito?? Era uno scherzo per farti venire in mente qualche idea dato che è da giorni che ti lamenti che non hai idee per le tue canzoni!- rispose lui. -Stupido...- dissi fingendo di picchiarlo. -Mi ami?- chiese lui. -Certo scemotto mio!- risposi io abbracciandolo. 

Qualche giorno dopo, andai a registrarlo e mi divertiii un sacco con il produttore, col quale, durante la registrazione, mi feci un sacco di risate. Secondo me devo aver bevuto un sacco di "Limoncello"!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92