Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whatswrong_    23/02/2014    1 recensioni
Salvami da me stessa amore mio, ma penso che tu lo abbia già fatto.
Ti amo, Louis.
Tua per sempre,
Jamie.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
save me 18






Jamie's Pov

Ti amo, ti amo, ti amo Jamie.
Solo questo mi frulla in testa appena sveglia. Nuda, abbracciata a Louis tra queste lenzuola calde. E ti amo Louis, molto più di me stessa, ma non sono pronta ad ammetterlo.
Almeno non a confessartelo e mi dispiace. Mi sento tremendamente in colpa. Ti giuro Louis, vorrei dirtelo ma le parole mi muoiono in gola.
Ora come ora, osservandoti dormire con quel sorriso stampato in viso, come se la notte passata fosse la miglior notte che tu abbia mai avuto con una ragazza, le parole sono ancora più bloccate.
E fa male, Louis. Tanto, ma spero tu possa perdonarmi per non avertelo ancora detto.
Scrollo tutte queste parole disconesse e tutte queste frasi che mi inondano la testa e mi districo tra quell'ammasso di braccia e gambe intrecciate.
Prendo della biancheria pulita ed una tuta e vado in bagno. Mi butto sotto il getto d'acqua gelata, l'unico modo per allontanare tutte le mie preoccupazioni, ed inizio ad insaponarmi il corpo.
Ripenso al tocco delicato di Louis. Così dolce sulla mia pelle, i baci soffici che sfioravano ogni singola parte del mio corpo e che rimettevano insieme i pezzi.
Sento, sfiorandomi le labbra, il tuo sapore e un accenno di gelosia mi stringe lo stomaco, ricordando come le labbra di quella puttana, si erano appiccicate alle tue.
Penso a te, a lei, insieme. E giuro, vorrei prenderle quella maledetta testa rosa confetto e sbattergliela contro qualsiasi cosa di solido.
Sospiro e spengo l'acqua. Esco dal box della doccia e mi asciugo il corpo.
Mi vesto e con ancora l'asciugamano verde a farmi da turbante nei capelli, scendo in cucina, osservando Mary indaffarata ai fornelli.
Mi siedo al tavolo in cucina, poggiando i gomiti sul bancone in marmo e prendendomi la testa tra le mani, osservandola e sorridendo tranquilla.
E' strano, non mi sono mai sentita così rilassata e in pace con me stessa da un po' di tempo.
In passato, c'erano stati dei momenti in cui mi svegliassi senza pensieri, ma forse era soltanto l'effetto della droga che continuava il suo corso.
Ma oggi, tutto è perfetto e pensandoci è un mese più o meno che non tocco roba. Ieri sera ho solo bevuto un po', niente droghe.
Dannazione, cosa diavolo mi sta facendo Louis?
-Buongiorno Jamie-  mi saluta Mary, sorridendomi aggraziata e porgendomi una tazza di caffè scuro e un pacco di biscotti.
-Giorno- sbadiglio e prendendo un piccolo sorso di caffè, le sorrido ancora.
-Come sta andando con Louis?- sto per sputare tutto il caffè, ma mi trattengo. Irrimendiabilmente divento rossa e abbasso lo sguardo.
Maledetto Louis.
Faccio finta di niente, poso la tazza sul tavolo e punto il mio sguardo su Mary. -Non capisco- scrollo le spalle, prendendo un biscotto.
Mary scoppia a ridere e prima che vada a lavoro, mi posa un bacio in fronte -sei proprio come tua madre. Ci vediamo stasera- ed esce, sorridendo ancora.
Alzo gli occhi al cielo e finendo il caffè, mi alzo. Nell'andare in camera mia, mi scontro con qualcuno e sto pregando in ottanta lingue diverse che non sia il ragazzo dagli occhi azzurri.
Ma chi voglio prendere in giro? Mary è appena uscita e suo marito è come al solito a fare la spesa. Quindi, chi rimane?
Alzo gli occhi e mi scontro con quelli chiari di Louis. Din din din, abbiamo un vincitore.
-S-scusa- mi ritrovo anche a balbettare, maledizione. Jamie riprendi il controllo.
Louis sorride ancora di più. Sto per andarmente di sopra e di abbandonarlo lì, come se niente fosse successo, quando la sua mano mi ferma delicatamente.
-Ti prego, bac- non lo faccio finire. Mi fiondo sulle sue labbra e sento che sta sorridendo. Continuando a baciarci, ritorniamo in camera mia.
Louis chiude la porta con un piede e mi butta a letto. Gli ho resistito fin troppo in questi mesi, una pausa mi è dovuta.










Siamo a letto, ancora. Guardiamo il soffitto con silenzio. Si sente solo lo sbattere della pioggia. -Sto finalmente bene- dico, prendendo le mani di Louis tra le mie e giocando con le dita.
-Io sono sempre stato bene, quando c'eri tu- confessa, stringendomi a sè. -Perchè stai cercando di aiutarmi?- gli domando.
Mi sono sempre chiesta il motivo della sua apprensione nei miei confronti, nel controllarmi ogni volta e richiudermi a casa.
-Perchè non dovrei farlo?- controbbatte, posandomi un bacio in fronte. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo -sono seria Louis. C'è un motivo particolare o solamente perchè bè..-
 Non riesco a terminare la frase. Deglutisco e ci riprovo -o solamente perchè mi ami?- il groppo in gola si è alleviato.
-No, non è solo per quello. Io voglio aiutarti- mi sussurra all'orecchio -voglio alleviare il tuo dolore- un bacio sulla mascella -voglio che i tuoi incubi finiscano- un bacio sulle labbra.
Si posiziona sopra di me -Jamie, voglio che tu stia bene. Solo questo mi importa-.
Gli poso un bacio sulle sue labbra sottili.
Se stare bene significa sentirsi la testa senza nessun pensiero complicato a fottertela.
Se stare bene significa sentire il cuore che batte tranquillamente.
Se stare bene significa non sentire più una specie di vuoto nello stomaco, non avercela con il mondo intero, con sè stessa persino.
Se stare bene significa sentirsi rilassati e beati.
Se stare bene significa sorridere così ampiamente da farti quasi male la mascella.
-Si, Louis. Sto bene- gli sussurro all'orecchio. Dolcemente e piano, ma anche abbastanza a voce alta per fargli capire che lui mi fa sentire bene.
-Ti amo- mi dice e vorrei rispondergli con un 'anch'io' o con un altro semplice 'ti amo', ma le parole non escono e mi sento un po' dispiaciuta ed in colpa.
Ma Louis mi stringe -sta tranquilla. Non ti sto obbligando. Ti amo Jamie ed ora dormi- mi culla dolcemente e con il suo tocco tra i capelli e il suo sapore impresso nelle mie labbra mi addormento. Finalemente felice dopo tutto questo tempo.
Finalemente bene dopo tutto questo tempo.
E dovrei  ringraziare solo Louis che, amore mio, ti amo.





Sono seduta sul divano, aspetttando Louis ritornare a casa. Ero decisa a dirgli quel maledetto 'ti amo'.
La televisione mi tiene compagnia in quel momento. Sento la finestra sbattere in cucina e mi dirigo lì per chiuderla.
Noto fuori le goccioline di pioggia cadere innocenti sull'asfalto e una marea di ricordi si insinuano nella mia mente.
Cerco di allontanarmi da quella finestra, ma mi è impossibile.
Cerco di smettere di guardare, ma gli occhi rimangono aperti.

Lo stridio di ruote.
Le urla.
I pianti.
Del sangue.
Una macchina che va via.
L'ambulanza.
'Non ce l'ha fatta'.
E quel 'ti amo' che finalemente si è liberato dalle catene e che è risuonato in quella strada vuoto e fredda.
E che le spettatrici di quella tragedia sono quelle maledette goccie d'acqua che innocenti, bagnano i corpi dei morti.
E si mischiano con le mie lacrime.
'Ti amo Louis'.





***




 
Un urlo molto forte si protese nella stanza. La pioggia batteva, Louis era uscito ed aveva lasciato un biglietto accanto al letto.


Torno presto principessa, ti amo.
Louis

Jamie rivestendosi velocemente, lasciò il biglietto sul letto e si diresse alla finestra.
Ed iniziò a pregare qualsiasi Dio.
Senza Louis, lei sarebbe caduta in pezzi ancora.
E il suo povero cuore non avrebbe più retto.









Ciaoooo!!!
Sentite io mi scuso ancora ancora ancora ancora per il ritardo, ma davvero ho trovato pochissimo tempo per scrivere.
Comunque che ne dite?
Louis molto dolce, lei si confessa.
L'incubo e l'ansia di Jamie.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? TA DA DA DA
Fatemi sapere girlssss

GRAZIE MILLE PER CHI L'HA MESSA TRA:
PREFERITE\RICORDATE\SEGUITE.
THANK YOU SO MUCH. I WILL LOVE YOU UNCONDITIONALLY.

*CANTO KATY*
ok, adios amiges.
Tomorrow entro alle dieci, yoooooo.
Andate a leggere: Againts the world di yaya poggi.
Ok,
Oggi sono stata friendzonata lol

at the end,
love y'all.

Crediti banner: @_Phobja su Twitter
Blues_Girls su Efp. 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whatswrong_