Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    23/02/2014    2 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 8. Some news

Allison stava passando la scopa sul pavimento quando Luke le fece una proposta
“Senti Alli, ti andrebbe di provare un altro lavoro? Ci sono delle ragazze come te che cercano di pagarsi affitto e università, e fanno degli spettacoli, insomma ballano oltre a servire i clienti.. Ti piacerebbe provare? Il locale è qua dietro e il proprietario mi ha chiesto se conoscevo qualche ragazza e ho fatto il tuo nome”
“Oddio, non saprei, se devono ballare, io non so la coreografia..”
“Beh non c’è problema, fanno sempre cose semplici e finito qua potresti andare a provare con le altre, si trovano sempre verso le 15..Te le presento, sono sicuro che ti accoglieranno bene” La rassicurò Luke allora Alli accettò, cosa c’era di male poi? Aveva un lavoro in più diciamo, aveva la possibilità di mantenersi senza grosse difficoltà, poi le piaceva ballare, eccome se le piaceva!  Quindi sì, diamine, certo che le andava bene lavorare anche la sera! Se il suo lavoro era quello di ballare e servire ai tavoli era perfetto, era sempre stata portata per queste cose.. Poi aveva due sere libere, la domenica e il mercoledì, anche se avrebbero dovuto risistemare gli orari, perché non avrebbe potuto lavorare 6 giorni su 7 dalle otto del mattino fino la sera tardi, non aveva il tempo materiale, e a breve avrebbe iniziato a frequentare la UCLA…
Continuava a pulire il pavimento ed entrò Logan, sempre nei momenti sbagliati!
“Ciao” la salutò lui
“Che ci fai qui?”
“Sempre molto gentile eh” Logan pareva un po’ offeso
“Sto lavorando” ringhiò lei a quel punto, quando intervenne Luke, aveva il vizio di non farsi mai gli affari suoi, ma era una brava e gentile persona
“In realtà avrebbe già finito il suo turno, ma sembra che non se ne voglia andare”. Logan si avvicinò ad Allison e lei non fece altro che diventare stranamente impacciata, lui restò lì a guardarla, immobile, finchè la povera ragazza, se così si può dire, non fu costretta ad alzare la testa e ricambiare. Logan sorrise, non solo con le labbra, ma anche con gli occhi. Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. Magari meglio di quella scena c’era la pizza, o una bella partita di softball.. Macchè, chi vogliamo prendere in giro, niente era meglio del suo sorriso, e dei suoi occhi!! Allison aveva perso la capacità di pensare, e fissò gli occhi di Logan.
“Allora straniera” lui interruppe il silenzio “non hai ancora visitato Los Angeles come si deve, o sbaglio?” Alli fece cenno con la testa, continuavano a guardarsi negli occhi, poi lui continuò
“lasci che io ti faccia da guida? Per favore” la guardava in modo diverso, con uno sguardo da supplica, lei non riusciva a rispondere, era imbambolata, chissà quali film mentali si stava facendo! Poi però si dovette riprendere
“No, non posso”
“Perché?”
“Devo… Ehm… Devo fare delle commissioni importanti” non poteva dirgli del suo nuovo lavoro, non voleva, magari sembrava una sorta di ragazza ‘non per bene’ ai suoi occhi
“Ti posso accompagnare io, così ci facciamo un giro”
“No, sono cose private e poi non voglio andare in giro con te, cioè, voglio stare un po’ da sola” Lo aveva detto in maniera un po’ brutta? Sì, decisamente, ma non poteva fare altrimenti, lo doveva allontanare almeno per quella sera, finchè non avrebbe saputo i nuovi orari.. Non voleva che lui sapesse, non poteva..
“Va bene” Logan aveva cambiato espressione, per lui era un rifiuto, come dire ‘non voglio girare con te, non mi piaci, e ti devi scollare da me’ anche se non era così, lui non sapeva la verità, allora sconfitto se ne andò senza nemmeno salutare.. Ad Alli pianse il cuore, le dispiacque un sacco, ma che altro poteva fare? Poi gli avrebbe raccontato tutta la verità…
 
Luke  accompagnò Alli nel pub per farle conoscere le altre ragazze, la accolsero molto bene, erano simpatiche e tutte bellissime, magre e alte. Alli un po’ le invidiava perché non era né alta né magrissima, aveva sempre avuto un po’ di ciccetta sulla pancia, cosa che lei odiava profondamente.. Le ragazze una ad una si presentarono: Sally, Rebecca e Sarah. L’ultima era un po’ fredda, era quella che c’era da più tempo e non aveva mai accettato le nuove arrivate da quello che le dicevano le altre due, insomma, si comportava da stronza, ma nessuno sapeva se lo fosse veramente o se fosse solo una maschera.
 Le tre nuove colleghe di Alli le insegnarono le coreografie per la sera stessa, in effetti non erano difficili, poi siccome ad Alli era sempre piaciuto ballare, le sembrava ancora meno perché ci aveva messo il cuore e l’anima, come in quasi tutte le cose che faceva e che avrebbe fatto in futuro. Provarono per quattro ore consecutive, senza pausa, avevano pure avuto modo di conoscersi; Alli ormai sapeva quasi tutto, per esempio Sally: una bella ragazza, bionda con occhi color nocciola, era originaria del Canada, si trasferì a Los Angeles quando era ancora piccola, una persona per bene, semplice e che ama la natura, scherzosa con tanta voglia di vivere, era energica e questo ad Alli piaceva tantissimo. Poi c’era Rebecca, beh che dire di lei, era mora e occhi neri luccicanti, facevano quasi impressione, lei era del posto, ed era figlia di due importanti commercianti, erano dei pezzi grossi insomma, ma Rebecca non aveva un bel rapporto con loro
tanto che all’età di 17 anni se ne andò di casa perché non voleva vivere sulle loro spalle, così si trovò questo lavoro, ora ha 22 anni, ha un ragazzo e riesce a mantenersi bene.. Anche lei, come Sally, è una ragazza semplice, però al contrario è ribelle ma comunque sembrerebbe una buona amica..
E per ultima Sarah, bhe Sarah aveva 26 anni, li portava un po’ male, ma aveva un fisico pazzesco. Sarah era rossa di capelli e gli occhi intonati, sul marrone/rossiccio, erano strani ma molto belli. A differenza delle altre, non era molto amichevole con Alli, la snobbava e la faceva sentire un’annullità, il pezzo di riserva o l’ultima ruota di scorta, come vi suona meglio. Lei non era per niente semplice, era sempre truccata tantissimo, matita nera sopra e sotto l’occhio, terra in faccia e rossetto rosso. La cosa che irritava maggiormente Alli era quell’odiosa gomma da masticare che aveva sempre in bocca, quando le parlavi lei masticava a bocca aperta e dava parecchio fastidio, era un segno di maleducazione, ma ovviamente a Sarah non importava. Lei proveniva dalla grande mela, New York, si era trasferita a Los Angeles pensando di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma il solo e unico lavoro ottenuto è stato quello di fare la ballerina in un piccolo pub nella zona più ricca di L.A.
 ‘Forse per questo si comporta così’ pensò Alli ‘magari è scontrosa perché non è riuscita a fare in modo che il suo sogno si avverasse… Vorrei proprio vederla senza tutto questo trucco’
Provarono un’ultima volta le coreografie e si misero a mangiare, loro cenavano prima che aprisse il locale, ogni sera. Poi siccome sul palco dovevano essere vestite nella stessa maniera, Sally prestò un completo ad Alli, aveva sempre qualcosa di doppio appunto per queste situazioni. Dio quanto era dolce quella ragazza.

*My Space*
Salve! Scusate il ritardo, ho avuto tante cose da fare in questo periodo. Comunque, Logan non è molto presente in questo capitolo e vi chiedo davvero scusa. Nel prossimo capitolo però ci sarà una sorta di svolta :)
Vi chiedo come sempre molte letture e almeno 3 recensioni per andare avanti, soprattutto per sapere se vi piace la storia o no. Vi abbraccio :) 
ellis
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite