Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    24/02/2014    1 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo VII



 
With love, your mother forever













Deborah






Le due Winchester si stavano avvicinando alla porta del grande salone della loro casa quando Deborah si fermò , aveva intravisto Zayn seduto mentre rideva con un biondo che le sembrava lo stesso che aveva visto con sua sorella Diamond quella mattina .

-perché ti sei fermata ?-

Le chiese Alexandra incuriosita dallo strano comportamento della sorella ,poteva capire che quel giorno erano tutte strane come che era il primo giorno di scuola da quando i loro genitori erano scomparsi , ma la gemella , secondo lei era più strana ancora e sicuramente le aveva tralasciata qualche dettaglio della sua giornata abbastanza importante , le due si raccontavano tutto per questo ,il fatto di non averle detto tutto , la lasciò triste .

-Ti ricordi che Diamond aveva detto che avevo aggredito un tizio nuovo ?-

Le chiese non guardandola neanche .

-si , se non mi sbaglio si chiava Zack … perché?-

-perché ho appena scoperto che è seduto nel nostro salotto insieme alle altre a ridere con il ragazzo biondo che ha conosciuto nostra sorella Diamond –

Alexandra si mise a ridere , voleva proprio conoscere il tipo che era riuscito solo con lo sguardo a far arrabbiare la sorella , per questo entrò nella stanza seguita da Debrorah che camminava leggermente a disagio , il biondo non lo aveva salutato neanche , il castano appena lo aveva guardato e al moro aveva fatto una sfuriata .

-buonasera !-

Disse Alex avvicinandosi a Victoria che le dava le spalle per dove era seduta .

-ciao ragazze , vi presento Louis il mio collega e i suoi amici … -

Louis salutò le ragazze mentre gli altri si presentavano , gli veniva da ridere per il fatto che aveva pensato che le cugine di Victoria andassero alle elementari , massimo medie , invece erano tutte delle ragazzine che però andavano alle superiori e perfino nella stessa scuola dei suoi amici .

-Bambine ?!-

Disse Harry all’orecchio dell’amico e tutti e due scoppiarono a ridere anche se cercarono di trattenersi .

Alexandra guardò subito il moro a cui la gemella aveva fatto una scenata incredibile e cercò di trattenersi dal ridergli in faccia , guardò poi il biondo che era proprio come lo aveva descritto Diamond , secondo lei .

La tavola era apparecchiata e con servita anche la prima portata ma Alexandra non aveva un piatto per questo se lo andò a prendere , avevano apparecchiato per 9 , invece né erano in 10 .

La serata fu normale tranne per qualche frecciatina fra Deborah e Zayn , ci furono molte risate e ognuno di loro conobbe meglio l’altro .

Zayn era senza parole , all’inizio , pensava che quella non era proprio la sua giornata fortunata , cioè tra tutte le ragazze a New Orleans , una tra le quattro cugine della collega di Louis era proprio la pazza che lo aveva aggredito quella mattina a scuola .

Deborah si comportò bene e questo rese felice tutte le altre ragazze , non avrebbero sopportato una scenata con dei ragazzi appena conosciuti .








 
**






 
Alexandra




 
 
I ragazzi se ne erano andati anche se avrebbero voluto restare ma ormai erano le undici e il giorno dopo Louis e Victoria avrebbero dovuto andare a lavoro , durante la sera lui aveva detto di aver deciso di lavorare anche il sabato ma avrebbe finito alle quattro .

-sono simpatici –

Disse Alexandra mentre sparecchiavano , Victoria stava a telefono con Kate mentre faceva il bagno e altre avevano deciso di vedere un film alla tv .

-uffa mi volete dare una mano!-

Gridò alle sorella ma loro fecero finta di sentire , tutte tranne Crystal che andò ad aiutare la sorella minore .

-ti hanno tutte mollato qui a fare la domestica –

Disse andando vicino al lavandino mentre Alexandra vi lasciava dentro i piatti .

-già … -

-vieni ,dammi a me ! Tu invece asciuga i piatti quando hai finito di portarli qui –

Le ordinò la maggiore , Alex sorrise , aveva un rapporto speciale con la sorella maggiore , erano entrambe  buone e gentili , non che le altre non lo fossero , ma erano quelle timide che parlavano poco e preferivano non stare al centro dell’attenzione , anche se per lei era difficile con la gemella che si ritrovava e come che avevano quasi tutti i corsi uguali e stavano nella squadra delle cheerleader .

-ti piacciono?-

Chiese Crystal risvegliandola dai suoi pensieri .

-Si … perché a te no?-



Le chiese la minore guardandola cercando una risposta che non tardò ad arrivare .

-ah?Si … certo che si  …-

-ma ?-

Alexandra aveva capito che in quella frase alla fine c’era un ma perché conosceva sua sorella e tutte le sue espressioni.

-ma ho una strana sensazione su tutti loro-

Ammise Crystal , aveva avuto una quella sensazione con tutti e questo di certo non era normale , secondo lei , continuava a pensare a quello che le aveva detto la cugina quel pomeriggio e trovava assurdo sapere cosa era , ma continuava ad a dubitare che Victoria le avesse detto tutto … forse c’era dell’altro però non aveva avuto il coraggio di chiederglielo.

Alexandra era confusa , non sapeva che intendeva la maggiore .

Che sensazione potrebbe mai avere con 5 ragazzi ? 

Si chiedeva la bionda ma lasciò stare ,ormai aveva capito che la sua famiglia era da manicomio e che presto l’avrebbero fatta diventare pazza , soprattutto Deborah con i suoi continui sbalzi d’umore.








 
*







 
Victoria




 
-Kate ! Ti ripeto per l’ultima volta , non ci ha provato con me !-

Gridò Victoria , si era andata a fare un bagno rilassante per cercare di dimenticare la giornata  movimentata che aveva passato, intanto stava raccontando alla sua migliore amica la sua serata .

-Si che l’ha fatto , se ti ha portato delle rose di certo non lo ha fatto perché aveva soldi da spendere o perché fa il fioraio –

La bionda sbuffò , per la sua amica ogni gesto carino o dolce era flirtare  .
-ok … mi arrendo ma ora parliamo di cose più importanti … -

Victoria tornò seria proprio come Kate , la mora aveva capito quale sarebbe stato il prossimo argomento della loro conversazione .

-glielo hai detto?-

Chiese Kate sperando in una risposta affermativa , non avrebbe sopportato l’amica che si lamentava , ancora , di non sapere come dire alle cugine della loro vera natura .

-solo a Crystal , anche se non gli ho detto tutto … -

Ammise Victoria spostandosi un ciuffo bagnato dai occhi.

-VICTORIA! Glielo dovevi dire a tutte , tutto-

-lo so ma non c’è lo fatta , tu non puoi capire , sembrava così simile a me , innocente , non sono riuscita a dirgli che quando compierà 18 anni la sua vita sarà stravolta ma che a 21 sarà un’altra .

Mi ricordo ancora qualche mese fa quando mi diceva di voler andare al College e oggi con poche parole avrei  rovinato tutto , i suoi piani , i suoi sogni , le sue aspettative , pensa che ha passato durante questi anni alle superiori diverse ore in bianco,di notte , studiando per superare brillantemente l’ammissione al college , quest’anno .-

Disse con le lacrime ai occhi Victoria, anche lei aveva programmato tutta la sua vita e quel giorno , il giorno in cui ha saputo cos’era ,è stato il peggiore di tutti, in poche parole tutto quello in cui credeva è crollato , come lei , da quel giorno lei non è più la stessa ragazzina piena di sogni e aspettative .

Da quel giorno , fino all’anno scorso viveva solo per prendersi cura di sua madre ,quando ha saputo che era morta pensava che non valesse  più vivere , ma sua madre le aveva  lasciato una lettera e un nuovo motivo per continuare a vivere .

Lettera :




-Ciao piccola mia, 
se stai leggendo questa deprimente lettera vuol dire che ho chiuso i occhi per sempre ,voglio solo dirti che ti voglio bene e anche se sono morta , veglio sempre su di te , mia sorella e le mie nipotine .

Lo so che queste cose già le sai ma forse con quello che ho scritto prima non ti ho detto tutto …

Tu sai cosa sei ma le tue cugine no e sono sicura  che mia sorella potrebbe non riuscire mai a dirglielo , lei vuole che vivano una vita normale anche se è impossibile la 99% , senza giri di parole voglio dirti che desidero che tu dica quella cosa alle tue cugine e che sia la loro mentore .

Che le segua fino alla loro laurea speciale e se è possibile anche dopo , che le tenga al sicuro e unite , si unite perché tutte e cinque siete insuperabili e imbattibili .

Lo so che ti sto chiedendo molto ma … io non lo potrò mai fare …

Se sono scomparsa e poi hanno ritrovato il mio corpo vuol dire ,purtroppo solo una cosa ,ci hanno trovate , tu e le tue cugine non dovete temere non vi faranno mai del male .

Figlia mia anche se sceglierai di ignorare le mie richieste ,ti saluto e ti auguro una bellissima eterna vita .

Con affetto , tua madre per sempre ,-



Le scese una lacrima , ricordare le faceva male , ma era l’unico modo per non dimenticarsi di sua madre , aveva scelto di esaudire la sua ultima richiesta a costo di ritornare in quel luogo in cui non ci metteva piede da 2 anni  quasi , ormai .

Se lo era promessa a se stessa.

-lo farò adesso con Crystal e domani ne parleremo insieme con le altre –

-ok Vicki … ci sentiamo domani in giornata –

-ciao –

Attaccò la telefonata , dopo una giornata così neanche l’acqua riusciva ad alleviare i suoi problemi .

 
 













Spazio Autrice 

Mi dispiace che nessuno recenisce , vorrei davvero sapere che ne pensate e se ne vale la pena scrivere questa ff o faccio meglio a cancellarla direttamente .

Vorrei sapere se vi piace il fatto che scrivo in terza persona o preferite in prima .

Accetto critiche e consigli .

Vi saluto <3

stelena5775
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775