Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    22/06/2008    3 recensioni
salve a tutti!ho deciso di scrivere una fic diversa dalle solite;sn tante flashfic su harry con vari pairing anke a richiesta e in ogni flash c'è uno spezzone tratto dalle canzoni dei miei artisti preferiti,i nickelback::Pa presto,buona lettura,fatemi sapere^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabbl6
TOO BAD


..You left without saying goodbye
Although I'm sure you tried
You call and ask from time to time
To make sure we're alive
But you weren't there
Right when I'm needing you the most
And now I dream about it ..

la ragazza strinse più forte le ginocchia al petto sospirando piano. Una sola  lacrima solitaria le rigava il volto mentre fissava senza vederle davvero le innumerevoli gocce di pioggia che scorrevano fuori dalla vetrata della sala comune. Non ricordava di aver mai pianto sul serio; per quanto Fred e George l'avessero messa a dura prova negli anni trascorsi insieme minando alla sua salute psichica (e non solo) aveva resistito. Forse era stata male davvero solo quando suo padre era stato morso da Nagini e allora si , aveva provato quel vuoto, quella stretta mortale che attanaglia lo stomaco e stordisce la mente finchè l'unica cosa intorno a te è il silenzio, terrore cieco allo stato puro. Ma ora era tutto diverso; aveva creduto di potersi fidare, aveva esposto il suo cuore senza alcuna assicurazione come capita a tutti, senza certezze di successo ma solo con la voglia e la paura di provarci. Pazienza. Avrebbe dovuto saperlo, avrebbe dovuto ascoltare la voce nella sua testa che continuava a berciare " NonononoChe casino( coscienza leggermente squilibrata, dettagli)"  Ma no. Pazienza.
E non era tanto il vuoto a farla sentire così, ma la consapevolezza di non poter aiutare l'unica persona in cui credeva davvero e di non poter essere utile in caso di bisogno; non è mai successo di provare quel, si, proprio così, sentimento di impotenza tale? Beh,a lei era successo.
" Ginnyyyyyyy uno scatto ricordo prima di Natale! " Ululò una piccola vocina che apparteneva al fagotto sovraeccitato che indossava la divisa scolastica rispondente al nome di Colin Canon.
" Eh? Scusa Colin, non sono dell'umor..Ehi!!" Fu un attimo. In meno di 5 nanosecondi era stata privata della vista a breve termine da un flash che avrebbe fatto impallidire gli operatori dellEnel alle prese con i generatori.
" Graziegraziegrazie,Buon Natale e auguri,saluta a casa,che bellobellobelloooo"(..piccoli maniaci perversi crescono..) e il piccolo Grifondoro sparì nei meandri  di...Ehm..Essendo Ginny momentaneamente cieca non indagò oltre sui luoghi di sparizione del piccolo mostro e, stropicciandosi gli occhi ridotti a due piccole fessure allucinate, si alzò barcollando. Appena recuperato l'uso della vista tornò a osservare la finestra e notò che la pioggia aveva lasciato posto a grossi fiocchi di neve perlati ma venne richiamata dalle compagnie per scendere a cena.
Si passò una mano fra i capelli scarlatti e sorrise, un sorriso amaro e risoluto.
" Quando sarà il momento sarò qui ad aiutarti, qualunque cosa tu faccia. Ho scelto di aspettarti e attenderò. Ma per quando arriverai sarò pronta, non dubitarne mio Prescelto." Impugnò la bacchetta e evitò che Neville finisse a capofitto contro una tenda rischiando di strangolarsi con una ghirlanda natalizia dalle dimensioni di un cespuglio regalatagli dalla nonna e sbuffò. Incorreggibile.


Tu te ne vai senza dire arrivederci
Anche se io sono sicuro che ci hai provato
Tu chiami e chiedi di tanto in tanto
Di essere sicura che noi siamo vivi
Ma noi non ci siamo
Proprio quando io ho più bisogno di te
E io adesso sogno
Quanto è brutto, è così brutto

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin