Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quantoseitu    24/02/2014    1 recensioni
Dal capitolo 5
Stringe le mani in due pugni,prima che volessi replicare mi prende e mi porta in auto,mi vuole violentare??
Questa fanfiction è stata scritta in collaborazione della mia amica Anna,è la prima volta che scriviamo,quindi siate sinceri.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora Hanna ti piace? -Wow, Harry, è bellissima! Quella spiaggetta era la più bella di tutto il vicinato...mi tolsi le scarpe e sentii che l'acqua era limpida e calda,e con il blu della notte,la faceva sembrare magica.La sabbia ci passava per le dita, cadendo granello per granello. -Hanna ti devo dire una cosa... -Harry parla...mi fai preoccupare -Provo dei sentimenti per te...sentimenti forti, che mi impongono a stare sempre con te, ad accarezzarti,baciarti e coccolarti... -Harry, basta...ho capito...sai anche io ho dei sentimenti per te, ma non ne sono sicura,ho la testa che mi scoppia,ho bisogno solo di una cosa... -Di cosa? -Di te... Harry,con il suo fare da play boy mi stringe a lui,mi appoggia delicatamente sulla sabbia e mi bacia.Man mano inizia a spogliarmi,mi tocca.Mi sento benissimo con lui...così inizia a spogliarsi anche lui.Inizia a farmi sentire il suo carisma,è forte.La sera la passiamo li,sulla spiaggia a goderci il nostro corpo. *** -Hanna,svegliati,dai... -Harry,dai,altri 5 minuti... -Sono le 8:30 devi andare a casa! -Non fa niente. Aspetta,le 8:30? -Ehm,si... -Oh no,accompagnami a casa ti prego... -Subito! *** Arrivati a casa mi aspetta una brutta sorpresa... -Hanna!Dove sei stata tutta la notte? -Papà non urlare,sono solo le 8:39! -Non cambiare discorso... -Va bene,sono stato a casa di un mio amico -Ci dovevi avvisare.La prossima volta ce lo dici? -Si,papà,scusa. -Non ti preoccupare, ora preparati che ti accompagno a scuola. -Grazie.Sei il migliore! *** Giusto in tempo alla campanella delle 8:55. -Hey -Niall,ciao -Tutto bene? -Sisi...a te? -Diciamo... -Scusami, ma ora devo andare...ci vediamo, ciaoo -ehm,ciao ***finita la lezione -Hanna... -Mara,ciao... -Come mai tutta questa avidità, eppure non ti ho fatto niente... -Io avida?Sei tu che mi vieni dietro come un serpente a sonagli solo perché pensi che sto con Louis -Non nominare Louis, hai capito? -Scusa,ah,comunque Louis non interessa, sono fidanzata. -Non sapevo che i mostri fossero fidanzati.AHAHAHAHAH, Angel andiamo... ***Vado a casa -Mamma,mi viene da vomitare... -Non ci far caso,è il ciclo... -Mamma no...è qualcosa di più... Vado in bagno e inizio a vomitare interrottamente,prendo il termometro per le gravidanze e faccio il test...POSITIVO...sono rimasta incinta, come lo dico a mamma,e a papà?!Maledetta quella spiaggia... -Mamma,devo dirti una cosa... -Parla,Hanna -Sono incinta... -C-cosa? Sorpresa,si lascia scivolare tutto dalle mani..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quantoseitu