Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    24/02/2014    3 recensioni
Rangiku è stata aggredita e violentata da degli uomini, ed è distesa nella neve, stremata e scioccata, quando, all'improvviso, arriva un ragazzo dai bellissimi occhi azzurri e dai capelli argentati che gli appoggia un capotto addosso e se ne va.
Dopo quell'episodio, i due si rincontreranno?
[INTERROTTA A CAUSA DEI TROPPI IMPEGNI FINO A DATA DA DESTINARSI, MA LA RIPRENDERÒ SICURAMENTE]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 :
Sentimenti
 
 
Aveva finalmente ottenuto qualcosa.
Gin sorrise soddisfatto all’idea del passo avanti appena compiuto.
Dopo anni stava finalmente avanzando e, se conosceva bene queste cose come lui pensava, le ultime fasi del gioco si sarebbero svolte ancor più velocemente.
Mancava poco.
Doveva assolutamente prepararsi alla fine se voleva uscirne vincitore.
Affilò lo sguardo ed osservò ogni muro, ogni asse di legno, ogni pavimento, in cerca di un qualche nascondiglio.
Nessuno.
Non nascondevano niente. Si diresse verso il luogo che l’uomo gli aveva indicato e spinse leggermente la tavola che scricchiolò e poi si aprì senza alcuna fatica da parte sua.
Sotto i suoi occhi una grande valigetta nera. La tirò fuori e l’aprì.
Trovò tutto quello che stava cercando un momento prima.
Sorrise soddisfatto mentre i suoi occhi azzurri e ghiacciati scansionavano il contenuto.
Infine richiuse la valigetta e se ne andò lasciando un mare di cadaveri e nessuna traccia del suo passaggio.
 
 
«Rangiku.» sibilò. Non sapeva nemmeno lui perché era andato lì dopo aver nascosto la valigetta.
Non conosceva la ragione per cui l’aveva cercata, né tantomeno perché si fosse diretto verso di lei dopo averla scorta.
E questo non andava bene.
«Gin.» ricambiò lei. I suoi occhi azzurri lo fissavano con molteplici sentimenti.
C’erano ostilità ed incredulità nel suo sguardo, ma niente avrebbe potuto cancellare la gentilezza tipica del suo carattere da essi.
«Sei ancora una bambina, dopotutto.» la provocò.
«E tu altrettanto, signor Ichimaru.» ricambiò lei storcendo la bocca in un moto di tristezza e rabbia.
Era così semplice da capire…come faceva, quindi, a capire lui?
Lui che si mascherava di mille e più maschere e che s’avvolgeva nel mistero e nell’inganno?
«Come fai?» le chiese.
«Cosa?» domandò Rangiku.
«Tch, lascia perdere.» schioccò la lingua lui; poi le sorrise volgarmente.
«Sei sempre così lunatico.» borbottò lei.
Lui ridacchiò. «Sé.» rispose maleducatamente.
«Oggi non hai voglia di fare il lecchino?» chiese lei con un sorriso mellifluo sulle labbra.
Il suo aspetto era pressoché angelico, eppure Rangiku non era per niente carina a volte…
Ma si ritrovò a ridacchiare. «Rangiku…» mormorò poi toccandogli delicatamente i capelli.
Lei lo osservò coraggiosamente, ma il suo petto rimase fermo e la sua bocca spalancata in cerca d’aria.
Lui si rese conto del suo gesto e mollò la ciocca dorata tra le sue mani con un gesto brusco quasi fosse fuoco e si stesse scottando.
«Non dobbiamo più vederci, ragazzina.» sibilò.
«Ma lo faremo comunque, detective.» mormorò lei un po’ confusa.
«No.» ribatté lui. E poi se ne andò con quel sorriso viscido stampato sul volto.
Avrebbe dovuto trovare il modo.
Avrebbe dovuto farsi odiare da lei, così che lei gli stesse lontano una volta per tutte.
 
Ichimaru Gin.
Di nuovo.
Sospirò platealmente sentendo un macigno sul petto. Perché insisteva nell’idea del non vedersi?
Ma, d’altronde, che importava a lei se non si vedevano?
Lei lo disprezzava quel Gin.
Era un infido serpente.
Un ingannatore nato.
Ma quel giorno l’aveva coperta.
L’aveva guardata con interesse e gentilezza.
L’aveva aiutata.
Perché?
Non capiva, Rangiku. Non capiva veramente.
Sospirò, ma il anche il solo respirare le pareva difficile. Si appoggiò alla prima panchina con la testa che gli girava vorticosamente.
Il respiro si fece più veloce ed una sorta di panico la prese.
Boccheggiò, poi svenne e tutto si fece nero.
L’ultima immagine che gli comparì prima del nero fu il volto di Gin mentre le accarezzava i capelli.
Sembrava assorto e rilassato, come se per un momento o l’altro stesse per sorridere.
 
 
La ragazzina dai lunghi capelli neri lo osservò con ammirazione ed amore.
Osservò i movimenti del suo corpo, i lineamenti ingannevolmente dolci del suo viso, i capelli castani e gli occhi dolci ed intelligenti.
Stava parlando con una segretaria illustrandole le sue richieste ed il lavoro che gli richiedeva di fare ed essa lo guardava con felicità e rilassatezza, come se invece d’essere davanti al suo capo, ad una persona importante come lui, fosse davanti ad un amico.
Lui possedeva un’aria rilassante, per questo le piaceva.
Era differente da tutte le altre sensazioni mai provate prima.
Perfino quando era vicino al suo migliore amico non si sentiva così calma.
Eppure sentì il suo cuore battere velocemente e la sua bocca emettere sospiri strazianti e teneri al tempo stesso.
Era indubbiamente ed assolutamente innamorata di lui.
Si sarebbe sempre fidata e sempre l’avrebbe difeso dalle malelingue.
Lui finalmente alzò il suo sguardo su di lei e le sorrise dolcemente.
Si alzò e salutò la segretaria.
Lei si spostò dalla colonna.
Le appoggiò una mano su una spalla facendola sorridere ed esplodere dentro di sé di contentezza.
«Grazie per avermi aspettato. Ora andiamo, Momo?» le domandò con quella voce dolce ed affascinante mentre la fissava con quei suoi occhi marroni un poco nascosti da due lenti ed una montatura nera.
«Sì, Aizen-sama.» rispose lei arrossendo.
Si sarebbe sempre fidata di lui. Si ripeté dentro di sé.
 



--- CIAO A TUTTI :)
Finalmente sono tornata a casuccia mia ed ho potuto scrivere questo capitoletto.
Prima che me lo scriviate: Lo so che è più corto del solito e di questo mi dispiaccio, ma giuro che la prossima volta proverò a farne uno più lungo o un piccolo extra nella storia che ho in mente da un po' di tempo.
Detto tutto, alla prossima!
Aggiorno a tre recensioni minimo ed una volta alla settimana (se graziata da ispirazione e pochi compiti scolastici).
A presto,
xx Giò

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower