Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 6Vega6    24/02/2014    1 recensioni
"È destino di quelli come noi, di quelli che dovrebbero farcela ma non c'è la fanno; e che alla fine, non si sa come, si arrendono e si salutano per sempre"
Ed è proprio così che è andata.. Una sola frase per raccontare un'intera storia: la mia.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Mi chiamo Summer Shelton. Sono una ragazza inglese. Ho 17 anni, capelli biondi e occhi di ghiaccio. Penso di essere una ragazza come tutte le altre, nulla di più nulla di meno. Frequento il terzo anno al Harrow College di Londra. Dovete sapere che adoro i bambini. Amo la musica e il ballo e soprattutto amo divertirmi!
 Sono una gran sognatrice... Diciamo che vivo spesso con la testa tra le nuvole. Uno dei miei innumerevoli sogni è di diventare ostetrica, vivere una vita felice e tranquilla e di trovare l'amore... Quello vero.
Non vorrei poi dimenticare la mia migliore amica Mallory. Siamo due caratteri piuttosto opposti. Mallory, a mio contrario, ha sia occhi che capelli castani; oserei dire un po' egocentrica ed esibizionista ma allo stesso tempo pazzerella ed altruista.

*....................*
Finalmente la primavera sta per ritornare dato che siamo quasi a inizio maggio... Non vedo l'ora di finire la scuola e accogliere la bella stagione tanto attesa... A proposito di estate, avete presente le famose " love story" estive, no?.. ecco. La mia storia è cominciata proprio così. 

Ho deciso che partirò proprio dal inizio nel raccontarvi questa mia avventura, dal principio. Voglio farlo come se la stessi vivendo ora di giorno in giorno.. Nel presente, in modo da farvi sentire in un certo senso.... Partecipi.. Quindi se vi va di ripercorrere questo "viaggio" con me mettetevi comodi....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 6Vega6