Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnialls_heart    24/02/2014    13 recensioni
"Dovremmo prendere le chiavi del piano di sopra perche' tutti qui non ci entriamo."
"Ma che dici? Certo che ci entriamo, qui c'e' tutto cio' che occore per quattro persone!"
"Il problema e' che non siamo quattro, ho promesso a Zayn che sarebbe rimasto qui mentre i suoi genitori sono in vacanza, e partono domani!"
Penso che divenni bianca come un cadavere perche' Aly e Nana mi guardarono sconvolte. Io ho sempre avuto una cotta per quel fottutissimo ragazzo e il pensiero di rimanerci sotto lo stesso tetto per due settimane era inqueitante.
E' possibile essere innamorati di due persone contemporaneamente? Zayn o Louis? Lucy dovra' prendere una decisione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Non so per quale motivo mi svegliai con una vena positiva, ed era molto strano: Io, Lucy Worth, di prima mattina sveglia con la voglia di andare a scuola? Vabbe' forse solo perche' era l'ultimo giorno. 
Diedi un ultimo sguardo al cellulare e notai molti messaggi da quelle due pazze sclerotiche delle mie migliori amiche.

Nana: Buongiorno bellezze! Lou vedi di non fare tardi come al solito.

Sorrisi guardando quel messaggio notando che mi aveva appena chiamata con il mio soprannome.

Aly: Seee, contaci!
Nana: Io non l'aspetto!
Aly: dici sempre cosi', poi ti addormenti sulle panchine!
Nana: ssssh.
Aly: ho perso il bus, quindi, colazione al bar?
Nana: oh si!


                                                                                                    *********
Come sempre Alice aveva perso il bus e Nana la segui' a ruota per poter mangiare qualunque cosa.
Con loro eravamo amiche da anni, e non c'era un giorno che non eravamo insieme.
Alice ha diciannove anni e il suo soprannome era Aly, mentre io e Nancy, diciassette stesso vale per noi, io ero Lou e Nancy "nana".
Eravamo totalmente tre ragazze diverse, Alice era introversa e insicura di se', Nancy era debole ma allo stesso tempo una forza della natura ed io, beh io, non saprei, credo che sia piu' una scoperta, se credi di conoscermi sono un po' pessimista ma cerco di dare il meglio di me per aiutare le persone che ho intorno. Se non mi conosci, sembro quella ragazza antipatica, acida e paranoica. Sinceramente penso che dovrebbe interessarci piu' cio' che pensano le persone che ci sono vicine e non quelle che non conosci, perche' un libro non si giudica dalla copertina.
La mattina a scuola, dopo la nostra colazione, passo' come al solito, tra incontri nel bagno, interrogazioni e una sigaretta.
                                                                                                      *********
"Credo sia meglio lasciarla perdere, pensa a divertirti, a vivere, non pensarla! Evitala il piu' possobile, so che e' difficile, ma Nana!, hai diciassette anni e queste sono responsabilita' che deve prendersi un adulto, non tu!" eravamo a casa di Aly come tutti i giorni, e Nana ci stava raccontando il suo ultimo litigio con sua madre. Io e Aly le siamo vicine, ma lei deve fare una scelta.

FLASHBACK

"che film vediamo?" chiese Aly. 
Eravamo a casa di Nana perche' non si sentiva bene e dovevo sopportarle. Aly voleva guardare Titanic, mentre Nancy voleva guardare Peter Pan.
Sapete che tra i due litiganti il terzo gode? SI. Quindi decido io e vediamo Toy Story!
Aly prepara il tutto, mentre io vado a prendere i pop-corn. Non appena Nana preme il tasto play, come se gia' lo sapessimo, sentiamo una porta sbattere violentemente.
"eccola..!" esclamo' Nana, mentre Aly sbuffa.
"5-4-3-2-1.." conto.
La porta della camera si spalanca ed iniziano le urla.
"Che cosa ci fate qui?"
"Non mi sento bene, quindi, permetti che le mie migliori amiche vengano a farmi compagnia?" 
Nana e' abbastanza arrabbiata, la capisco. La madre non puo' fare questo casino solo perche' siamo venute qui a vedere un film.
"Quante volte devo dirti che devi lavorare? Qui servono soldi!"
"Ma lei non sta bene" dico urlando.
"Non metterti in mezzo! Fuori da casa mia, tutte e tre!"
"Ma ti rendi conto?, al posto di incolpare me, perche' non lo trovi tu un lavoro? Tu sei la mamma!"
"Via da casa mia, ora!"
Mando elegantemente la madre di Nana a quel paese, per poi andar via aiutando Nana a prendere le sue cose, siamo davvero al limite.

FINE FLASHBACK

"Gia' ho preso una scelta, ma devo assicurarmi che sia fattibile."disse Nana con aria stanchissima.
"Quale sarebbe questa scelta?" chiesi con curiosita'.
A quel punto Nana inizio' a piangere e noi come al solito le demmo conforto.
"Ok mi calmo, scusate lo sfogo, comunque l'idea e', Aly essendo che, i tuoi genitori sono via, e, Lucy, tua madre e tuo padre stanno divorziando e tu vorresti scappare da questa situazione come me, che ne dite se rimaniamo a vivere tutte qui finche' non tornano i genitori di Aly?, poi andiamo via insieme come abbiamo sempre detto?"
"Per me va bene, ma sapete che c'e' mio fratello." esclamo' Aly.
"Chiediamoglielo!" esclamammo all'unisono io e Nana.
Chiamammo George.
"George dove sei?" chiese Aly
"Sono con degli amici al solito posto."
"A giocare a calcio scommetto!" interruppi.
"Tra quanto vieni?"
"Una mezz'ora e sono li', ma perche'?"
"Vieni presto, dobbiamo parlarti"
Attacco'.
Intanto iniziammo a preparare le parole giuste da dire.
Dopo aver passato circa trenta minuti a sparare scuse su scuse, sentimmo la porta aprirsi, ma le solite sceme avevamo dimenticato le valige di Nana all'entrata. 
Corremmo verso di lui che ci sembro' arrabbiato. 
"Cosa ci fanno queste valige qui? Non ditemi che e' quello che penso!"
Nana inizio' a raccontargli la situazione.
George all'inizio sembrava disorientato e noi preoccupate, ma poi saltandoci letteralmente addosso inizio'a ridere.
In quel momento capimmo che tutto sarebbe andato per il meglio.
Infondo noi sapevamo che lui avrebbe accettato, siamo cresciuti tutti insieme, come fratelli.
"il fratellone che ho sempre desiderato!" urlo' Nana abbracciandolo.
"Fratellone? ho solo 21 anni, non mi faccio cosi' vecchio."
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata.
All'improvviso George si fece serissimo.
"Cosa succede?" chiesi.
"Dovremmo prendere le chiavi del piano di sopra perche' tutti qui non ci entriamo."
"Ma che dici? Certo che ci entriamo, qui c'e' tutto cio' che occore per quattro persone!"
"Il problema e' che non siamo quattro, ho promesso a Zayn che sarebbe rimasto qui mentre i suoi genitori sono in vacanza, e partono domani!"
Penso che divenni bianca come un cadavere perche' Aly e Nana mi guardarono sconvolte. Io ho sempre avuto una cotta per quel fottutissimo ragazzo e il pensiero di rimanerci sotto lo stesso tetto per due settimane era inquietante.



#SPACEFORME
Rieccomi con una nuova #FF. L'ho scritta insieme alle mie amiche, abbiamo gia' quindici capitoli pronti. Sara' una storia basata su Zayn e Louis. La protagonista e' una delle scrittrici e abbiamo basato questa storia su un sogno. 
Recensite e diteci cosa ve ne pare. In questo capitolo abbiamo preferito scrivere piu' dei personaggi normali per farvi capire un po' la situazione, ma gia' dal prossimo capitolo, come avrete gia' intuito, entrera' in scena il nostro Malik.
Ok mi dileguo, buona lettura. Vi lascio un po di fotine dei personaggi. 

-Horaaan-


LUCY (LOU)


ALICE (ALY)

NANCY (NANA)


GEORGE
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnialls_heart